WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 2184 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 12/11/2024, 15:22 L'unica cosa coerente in tutto questo è il comportamento di Owens ed è venduto come l'heel della situazione.
Immagine

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 56 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da El Muerto »

L'inserimento di Rollins nel WarGames match avrebbe senso solo in funzione di un suo turn heel su Roman, magari anche con le stesse modalità con la quale fecero turnare Dakota Kai su Tegan Nox nel NXT TakeOver: WarGames del 2019.
Dopotutto sarebbe coerente con quanto detto da Seth in puntata, inoltre se vogliono andare nella direzione di Rollins contro Punk per Mania c'è bisogno che uno dei due turni nei prossimi mesi. Così prenderebbero due piccioni con una fava.
Spoiler:
Si, poi però mi sveglio tutto sudato.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

El Muerto ha scritto: 12/11/2024, 16:43 L'inserimento di Rollins nel WarGames match avrebbe senso solo in funzione di un suo turn heel su Roman, magari anche con le stesse modalità con la quale fecero turnare Dakota Kai su Tegan Nox nel NXT TakeOver: WarGames del 2019.
Dopotutto sarebbe coerente con quanto detto da Seth in puntata, inoltre se vogliono andare nella direzione di Rollins contro Punk per Mania c'è bisogno che uno dei due turni nei prossimi mesi. Così prenderebbero due piccioni con una fava.
Spoiler:
Si, poi però mi sveglio tutto sudato.

Il problema è che poi che fai, vai avanti nella storia con Roman che fa finta di niente e non si vendica?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque è assurdo come possano cambiare le proprietà e le gestioni, ma il vizio di imputtanarsi da soli nelle cose più semplici non lo perdono proprio mai. Bastava lasciare tutto per com'era fino a venerdì.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1281 times

Messaggio da Smoker »

Bastava mette Cody e KO come quinti tenendosi il match tra i due per il prossimo ppv e tutto era coerente. Per altro sarebbe avrebbe anche messo più hype per l'interazione tra lui e Sami.

El Muerto

Messaggio da El Muerto »

Beast ha scritto: 12/11/2024, 17:14 Il problema è che poi che fai, vai avanti nella storia con Roman che fa finta di niente e non si vendica?
Non tutto deve essere fatto per forza nell'immediato, se raccontato e contestualizzato per bene.
E poi che tra i due ci siano ancora dei conti in sospeso è palese, come puoi vedere dalla sediata nel mio avatar.

Beast

Messaggio da Beast »

El Muerto ha scritto: 12/11/2024, 17:45 Non tutto deve essere fatto per forza nell'immediato, se raccontato e contestualizzato per bene.
E poi che tra i due ci siano ancora dei conti in sospeso è palese, come puoi vedere dalla sediata nel mio avatar.

Sarei d'accordissimo con te, ma un tradimento di tal fatta in un momento così culminante del feud non può cadere nel vuoto. Parrebbe vedere la replica di Cody che si dimentica sia di Roman che dei titoli mondiali per mesi dopo la sconfitta a WrestleMania. E lo dico da persona secondo la quale Rollins avrebbe dovuto detronizzare Roman e la vera storia da finire sia proprio quella tra loro due.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

El Muerto ha scritto: 12/11/2024, 17:45 Non tutto deve essere fatto per forza nell'immediato, se raccontato e contestualizzato per bene.
Rimane forzato.

A Wrestlemania ti hanno raccontato di un Rollins che ha praticamente fatto da scudo umano a Cody per Reigns, quindi perchè Rollins dovrebbe accettare di "aiutare" Reigns. Solo perchè di là c'è Reed? Altra scelta a casissimo.

Se me la devi vendere col "si odiano ma fanno squadra per affrontare un nemico comune" allora tanto valeva metterci Cody e Owens che avevano più senso di Rollins e Reed.

El Muerto

Messaggio da El Muerto »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/11/2024, 17:55 Rimane forzato.

A Wrestlemania ti hanno raccontato di un Rollins che ha praticamente fatto da scudo umano a Cody per Reigns, quindi perchè Rollins dovrebbe accettare di "aiutare" Reigns. Solo perchè di là c'è Reed? Altra scelta a casissimo.

Se me la devi vendere col "si odiano ma fanno squadra per affrontare un nemico comune" allora tanto valeva metterci Cody e Owens che avevano più senso di Rollins e Reed.
Ma se ho scritto che Rollins potrebbe accettare solo per turnare e far quindi perdere Roman :shock

Ovvio che se si unisce alla Bloodline per fare squadra contro Solo e compagnia, ed il tutto cade nel nulla ci troviamo davanti alla più grossa cagata made in WWE dall'incasso di Theory sul titolo US. Mi pare palese, suvvia.

Beast

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/11/2024, 17:55 Rimane forzato.

Però aspetta, lui parlava di come gestire un tradimento di Rollins ai danni di Reigns. Cioè, la premessa è praticamente la stessa tua: Rollins che oggi si allea con Reigns solo perché Solo lo attacca e "i nemici dei miei nemici sono miei amici" sarebbe una stronzata. L'unico motivo per cui Rollins potrebbe mai avere interesse a stare in squadra con Reigns sarebbe quello di tradirlo stile Dakota Kai su Tegan Nox e costargli il match.

Fatta questa premessa, la mia domanda era "sarebbe interessante, ma poi come giustifichi il fatto che il giorno dopo Roman continua a feudare con Solo come se niente fosse invece di volere lo scalpo di Rollins?". Questa è la domanda a cui ha risposto col commento da te menzionato.

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 12/11/2024, 18:08 Però aspetta, lui parlava di come gestire un tradimento di Rollins ai danni di Reigns. Cioè, la premessa è praticamente la stessa tua: Rollins che oggi si allea con Reigns solo perché Solo lo attacca e "i nemici dei miei nemici sono miei amici" sarebbe una stronzata. L'unico motivo per cui Rollins potrebbe mai avere interesse a stare in squadra con Reigns sarebbe quello di tradirlo stile Dakota Kai su Tegan Nox e costargli il match.

Fatta questa premessa, la mia domanda era "sarebbe interessante, ma poi come giustifichi il fatto che il giorno dopo Roman continua a feudare con Solo come se niente fosse invece di volere lo scalpo di Rollins?". Questa è la domanda a cui ha risposto col commento da te menzionato.
Spoiler:
Tutto può accadere.

Senza considerare quello che succede settimana prossima, ad oggi hai Reed che ha vinto contro Rollins in puntata e quest'ultimo che ha rifiutato entrambe le offerte di allearsi col team face o heel. E con Zayn ti ha messo in chiaro: "Dopo tutto quello che mi ha fatto passare, sei pazzo se pensi che mi alleo ancora con lui".

Ora, lo sai anche tu, che visto che Reed gli ha forzato la mano probabilmente anche Rollins dovrà schierarsi.
Quindi ... dando per scontato che alla fine Rollins sia il quinto, non penso che vogliano darti l'idea che si unisce al team con l'intento di fregare Roman fin dall'inizio.

Ha più senso che durante il match ci siano delle tensioni tra i due che li portino a scontrarsi e magari essere la causa principale della sconfitta del team face. Io rimango convinto ad oggi che il motivo principale per cui mettano Rollins nel match è unire due rivalità, poi il "Can they coexist" sia conseguente a tutto.

A tal proposito insisto che metterci Cody e Owens avrebbe avuto più senso visto che son dinamiche simili. Ma capisco anche che non avere un titolo difeso alle Series stonerebbe tanto.
Ultima modifica di Impreza il 12/11/2024, 19:16, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Spoiler Raw 18/11/24 all'Interno

El Muerto

Messaggio da El Muerto »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/11/2024, 18:25 Tutto può accadere.

Senza considerare quello che succede settimana prossima, *procede a spoilerare l'esito del match di settimana prossima*.
Fixed.
Spoiler:
:facepalm2:

Beast

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/11/2024, 18:25
Spoiler:
Tutto può accadere.

Senza considerare quello che succede settimana prossima, ad oggi hai Reed che ha vinto contro Rollins in puntata e quest'ultimo che ha rifiutato entrambe le offerte di allearsi col team face o heel. E con Zayn ti ha messo in chiaro: "Dopo tutto quello che mi ha fatto passare, sei pazzo se pensi che mi alleo ancora con lui".

Ora, lo sai anche tu, che visto che Reed gli ha forzato la mano probabilmente anche Rollins dovrà schierarsi.
Quindi ... dando per scontato che alla fine Rollins sia il quinto, non penso che vogliano darti l'idea che si unisce al team con l'intento di fregare Roman fin dall'inizio.

Ha più senso che durante il match ci siano delle tensioni tra i due che li portino a scontrarsi e magari essere la causa principale della sconfitta del team face. Io rimango convinto ad oggi che il motivo principale per cui mettano Rollins nel match è unire due rivalità, poi il "Can they coexist" sia conseguente a tutto.

A tal proposito insisto che metterci Cody e Owens avrebbe avuto più senso visto che son dinamiche simili. Ma capisco anche che non avere un titolo difeso alle Series stonerebbe tanto.

Spoiler:
Sì, ovviamente io parlo fingendo che la prossima puntata non sia stata registrata per ragionare in termini di coerenza. Dopodiché il problema vero è che da come sembra trasparire dai tapings la mano a Seth non la forzerà manco Reed, ma Sikoa facendo esattamente lo stesso errore fatto poche settimane prima con Jey e sostanzialmente anche con Sami. Quindi Solo si conferma il più stupido heel della WWE e a Seth basta un dispetto per cambiare completamente posizione da quella (logicissima) assunta ieri sera.
Dopodiché sono d'accordo con te, una volta deciso di mettere dei lottatori extra-Bloodlines nel match la cosa più sensata e coerente era quella di inserire Cody e KO, tanto come titolo massimo maschile difeso alle Series avresti avuto quello di Gunther (tra l'altro da difendere in mezzo alla card dato che di solito i due War Games fanno da opener e main event).

Captain Phenomenal1

Non mi riferivo a settimana prossima, intendevo che Reed è quello che è uscito dominante rispetto a Rollins in questa puntata.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

JG92 ha scritto: 12/11/2024, 11:50 Rollins dovrebbe entrare nel WG solo per turnare su Reigns, ma il primo ha già prenotato Punk per WM ed il secondo Sikoa :bleah: :bleah:

Se ci mandano Rollins superface giusto perché serve un quinto sono da rinchiudere.
Non metteranno mai Reigns con quella sega di Sikoa a WrestleMania.

Rispondi