JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

E con l'uscita del Brasile mi sa che annunciano a breve pure Dani Alves :idea:



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4826
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

RollinsHeel ha scritto:
Salterà tutto e ci ritroveremo con Hernanes a centrocampo fino al ritorno del Principino :divertito1:
Ormai preferisco tenere la lupa fino al 31 agosto e amen :justwatching:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Con Pjanic dentro il centro medico con tanto di foto mentre fa le visite, direi che possiamo darlo per fatto o c'è ancora qualche dubbio?
:LOL2:

Dani Alves arriverà a giorni, speriamo sia sobrio. Koulibaly non riusciremo mai a prendercelo purtroppo, sarebbe un colpaccio assurdo. Certo, dovrebbe anche riuscire a convivere con la panchina ma sapendo che Chiellini potrebbe farsi male e Barzagli avrà bisogno di rifiatare, lui e Rugani avrebbero un bel po' di spazio. Ma sto delirando, non arriverà mai. Benatia arriverà solo in prestito con diritto di riscatto comunque. Se lo recuperiamo bene, se no si rispedisce indietro.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21566
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Tutte ste voci di Berardi senza palle, mi pare strano che non abbiano un fondo di verità.
Pjanic s'è messo contro un'intera città, per venire da noi e questo avrebbe paura di venirsi a giocare il posto?

Fosse vero se ne stia a Sassuolo o dove gli pare meglio.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

benatia pddr sono assolutamente favorevole.
se è in condizione decente, dà la merda a tre quarti dei difensori della serie a.

su berardi, mi ha francamente stufato sta storia. spero che marotta metta le cose in chiaro subito e basta, così la finiamo con sta pantomima.
comunque, il giocatore adesso è in vacanza e non ha rilasciato nessuna dichiarazione né altro, al solito tutti i discorsi che vengono fatti sono speculazioni e fuffa.


ps dimenticavo.
Sacopus ha scritto:Parli del nulla , a Maggio , basandoti su qualche stronzata letta su quella carta straccia come Tuttosport (a quando il fallimento?) o La Gazzetta , mettendoci pure la tipica arroganza con cui parli di calcio , perché secondo te mezza Europa vorrebbe venire alla Juve (tipo Draxler?)

Poi libero di credere che vengano Pjanic , Benatia , Gundogan (saranno mesi che lo citi) o Cavani , ci mancherebbe.
evidentemente, qualcuno che voleva assolutamente venire alla juve tra quelli di cui parlavo del nulla con arroganza c'era.

Immagine

:cia:

e pensa un po', pare proprio che sia stato lui a spingere per farlo esercitando la clausola. :ooops:

ah e guarda un po' quelli che "non ci vogliono venire" come sono felici di non averlo fatto :firul:
Draxler un paio di giorni fa ha scritto:A inizio anno, quando faticava, ho pensato di aver evitato una buccia di banana. Mi sono detto “partono Pirlo, Vidal e Tevez, arrivi tu ma le cose vanno male...”. Le critiche sarebbero state fortissime, come lo sono state per Dybala. Ma alla lunga la qualità della squadra è venuta fuori. Col Bayern per esempio avrebbero meritato di passare secondo me. Mi sarei divertito molto a giocare con una squadra così forte. Con gente come Pogba e Dybala. Mi sarebbe piaciuto vincere lo scudetto.
:clap:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Sapete che non potete mettere a paragone un top player affermato come Pjanic con un talento discontinuo che ancora non ha dimostrato nulla come Berardi?
salettone ha scritto:Pjanic s'è messo contro un'intera città, per venire da noi
Non è stato né il primo è non sarà l'ultimo.

È semplicemente andato in una squadra che gli concede maggiori possibilità di vincere trofei essendo più attrezzati a livello di rosa.

La cosa si sgonfiera' col passare dei mesi/anni e tornerà in auge solo quando Roma e Juve si affronteranno (ma prima o poi anche i tifosi romanisti si stancheranno di fischiare Pjanic).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Comunque questa settimana ci dovrebbe essere 'sto benedetto incontro con il Real.

Tanti i nomi in ballo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ricordiamo Llorente. Che non si è messo mica contro dei leoni da tastiera o degli stupidi che vanno a urlare contro la macchina mentre va via.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

lando ha scritto:benatia pddr sono assolutamente favorevole.
se è in condizione decente, dà la merda a tre quarti dei difensori della serie a.

su berardi, mi ha francamente stufato sta storia. spero che marotta metta le cose in chiaro subito e basta, così la finiamo con sta pantomima.
comunque, il giocatore adesso è in vacanza e non ha rilasciato nessuna dichiarazione né altro, al solito tutti i discorsi che vengono fatti sono speculazioni e fuffa.


ps dimenticavo.



evidentemente, qualcuno che voleva assolutamente venire alla juve tra quelli di cui parlavo del nulla con arroganza c'era.

Immagine

:cia:

e pensa un po', pare proprio che sia stato lui a spingere per farlo esercitando la clausola. :ooops:

ah e guarda un po' quelli che "non ci vogliono venire" come sono felici di non averlo fatto :firul:



:clap:
Peccato che la tua convinzione su Pjanic è nata a maggio quando SportMediaset se ne uscì dicendo che addirittura la Juve avesse già pagato la clausola (e voi tutti a crederci...)

Pjanic ha effettivamente scelto la Juve , ma tu un mese fa lo davi per scontato quando non lo era , anzi. Comunque alla fine è venuto da voi , sicuramente mi dispiace , ma i giocatori passano e la Roma resta.

Comunque l'arroganza e spesso l'ignoranza calcistica ti rimangono anche se venissero Messi , Ronaldo , Bale e Neymar a Vinovo :beer:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

peccato che anche su pjanic non hai capito un beneamato cazzo (esattamente come con gundogan), dato che quello che scrissi io era semplicemente questo:
lando ha scritto:è un nome che gira, sicuramente fattibile senza grosse difficoltà (se non quella di sborsare 38M), e ragionando sul mercato ci si basa sulle voci che girano e sui nomi effettivamente possibili.
quindi nessuna convinzione, semplicemente si discuteva di voci che girano.
e, per inciso, un conto sono le sparate stile "il giocatore xyz avrebbe visto il manager che avrebbe chiesto di... e avrebbe pensato a... e telefonicamente potrebbe chiedere che...", palesemente farlocche. un altro quando 2-3 fonti danno per chiuso un affare, che peraltro sarebbe perfettamente fattibile (non come le boiate stile van persie alla juve, cui nessuno ha mai creduto perché infattibile).
Sacopus ha scritto:Comunque l'arroganza e spesso l'ignoranza calcistica ti rimangono anche se venissero Messi , Ronaldo , Bale e Neymar a Vinovo :beer:
sto studiando da sacopus, evidentemente sto imparando bene. :idea:
mi sfugge quando avrei mai parlato di calcio spacciandomi per chissà che esperto, al più di mercato e mi pare che i fatti dimostrino che tanto fuori dal vaso non ho pisciato, ma va bene lo stesso, chissenefotte.

mi pari ancora dei tre gol irregolari? :uhm

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ho letto di possibili accostamenti di Asamoah e Pereyra in orbita Napoli.....

Il secondo mi sta sul cazzo, visto che si rompe sempre. Asamoah se non fosse che si spaccasse sempre mi piacerebbe un botto vederlo nel Napoli.

Anche se mi rendo conto che voi potete prendere giocatori top dalle dirette concorrenti, ma non volete ripagare il favore :serious: ed ecco che il primo è più interessato a Conte e il secondo è vicino allo Zenit.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

AFM2000 ha scritto:Ho letto di possibili accostamenti di Asamoah e Pereyra in orbita Napoli.....

Il secondo mi sta sul cazzo, visto che si rompe sempre. Asamoah se non fosse che si spaccasse sempre mi piacerebbe un botto vederlo nel Napoli.

Anche se mi rendo conto che voi potete prendere giocatori top dalle dirette concorrenti, ma non volete ripagare il favore :serious: ed ecco che il primo è più interessato a Conte e il secondo è vicino allo Zenit.
Nah, credo che entrambi siano indirizzati verso la Premier League. Prima di tutto perché la Juventus non li regala e il Napoli sicuramente non li pagherà bene come gli inglesi (le inglesi strapagano anche le riserve, il Napoli giustamente non tirerebbe fuori 13 milioni per il primo e 18 per il secondo dopo una stagione da infortunati). E poi non credo che i bianconeri vogliano trattare di propri giocatori col il Napoli, a meno che non mettano sul piatto Koulibaly o qualche giocatore interessante.

Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ThePegasus »

Mamma mia Pjanic! Miralem mio :love: :love: :love:
Immagine

Sono andato a rileggere i miei stessi post di qualche pagina fa...ero convinto che fosse attaccato ai colori e non sarebbe mai venuto alla Juve...e invece ha spinto lui in accordo con la società per accelerare la trattativa! Già mi sto facendo i film sul centrocampo dell'anno prossimo :O.O

Bene, come l'anno scorso la Juve si è mossa in anticipo con un grandissimo colpo a costo zero come Dani Alves per il ruolo di terzino destro, e con il giocatore che mancava a centrocampo, in grado di giocare ovunque, di calciare tutti i piazzati e di alzare il tasso tecnico del centrocampo. Ricordiamo poi il rinnovo di Evra che vale come un movimento in entrata.

Adesso non ci resta che definire la questione Morata, e poi con pazienza sistemare le cessioni. In base alle cessioni poi si vedrà se intervenire in qualche altro ruolo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

ThePegasus ha scritto:Mamma mia Pjanic! Miralem mio :love: :love: :love:
Adesso non ci resta che definire la questione Morata, e poi con pazienza sistemare le cessioni. In base alle cessioni poi si vedrà se intervenire in qualche altro ruolo.
E bisogna capire cosa ne uscirà da questo incontro, io più che pensare a Morata, bisogna capire se realmente ci sono dei margini per Pogba.

Io personalmente tifo per la permanenza di Pogba, perché sarei molto curioso di vedere come si comporterebbe appunto sia con Pjanic che con Dybala contemporaneamente in campo e vedere cosa combinerebbero. Anche se con la combo Real+Zidane un minimo di rischio c'è, aldilà delle voci o non voci (l'incontro è vero).

Conscio del fatto che probabilmente con Alves + permanenza di Pogba + Pjanic sarà al 99% un campionato già chiuso in partenza.
Rocks ha scritto:
Nah, credo che entrambi siano indirizzati verso la Premier League. Prima di tutto perché la Juventus non li regala e il Napoli sicuramente non li pagherà bene come gli inglesi (le inglesi strapagano anche le riserve, il Napoli giustamente non tirerebbe fuori 13 milioni per il primo e 18 per il secondo dopo una stagione da infortunati). E poi non credo che i bianconeri vogliano trattare di propri giocatori col il Napoli, a meno che non mettano sul piatto Koulibaly o qualche giocatore interessante.
Ovviamente per trattare un vostro panchinaro che ha comunque ottime possibilità per essere un giocatore recuperabile ad alti livelli dobbiamo cedervi un talento, che da noi è titolare e ha potenzialità importantissime con ampi margini di miglioramento, rinforzandovi ancor di più :serious:

Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ThePegasus »

AFM2000 ha scritto:
E bisogna capire cosa ne uscirà da questo incontro, io più che pensare a Morata, bisogna capire se realmente ci sono dei margini per Pogba.

Io personalmente tifo per la permanenza di Pogba, perché sarei molto curioso di vedere come si comporterebbe appunto sia con Pjanic che con Dybala contemporaneamente in campo e vedere cosa combinerebbero. Anche se con la combo Real+Zidane un minimo di rischio c'è, aldilà delle voci o non voci (l'incontro è vero).

Conscio del fatto che probabilmente con Alves + permanenza di Pogba + Pjanic sarà al 99% un campionato già chiuso in partenza.
Mah, un minimo di apprensione per Pogba c'è. Il fatto che il real con la permanenza di Zidane abbia chiesto notizie è molto probabile. Ma penso che Marottone si farà corteggiare parecchio per il francese, anche perché non abbiamo alcuna necessità di vendere, e se anche dovessero farci delle offerte assurdamente ignoranti, mi aspetto che i nostri dirigenti stavolta strappino condizioni decisamente favorevoli. Per esempio la permanenza di Morata+centrocampista(Isco/Kroos?)+una montagna indecente di cash.

Io spero con tutto il cuore che Pogba resti, ma sono anche tranquillo nel fatto che se partirà sarà per una quantità assurda di denaro, perché stavolta non ci sono recompre che tengano, il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi.

Rispondi