Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mirko_metal_88 ha scritto:beh oddio, con tutte quelle tonnellate di pessimismo porterebbe la squadra al suicidio in breve tempo
Spoiler:
a dire il vero intendevo scrivere "realismo"
Ci tocca essere disincantati
Double_L ha scritto:E' bello leggere le disamine tecnico-tattiche di Christian4ever per ogni partita. Vedrei bene un suo futuro da allenatore proprio nella nostra Inter. Magari prima dell'Inter una capatina all'Alma giusto per fare gavetta.
Basta che, e qui chiamo in causa Mysto, mi troviate un appellativo migliore di "Il Potenziatore"
A giudicare dai nomi in panchina (tutta merda n.d.r.) penso che se faremo cambi li faremo tardi, speriamo di sbloccarla nel primo tempo (impresa), sennó la vedo grigia. Non abbiamo alcun giocatore in grado non dico di spezzare la partita (LOL non li abbiamo manco in campo ancora un po'), ma manco di cambiare piano tattico in corso.
Mystogan ha scritto:A giudicare dai nomi in panchina (tutta merda n.d.r.) penso che se faremo cambi li faremo tardi, speriamo di sbloccarla nel primo tempo (impresa), sennó la vedo grigia. Non abbiamo alcun giocatore in grado non dico di spezzare la partita (LOL non li abbiamo manco in campo ancora un po'), ma manco di cambiare piano tattico in corso.
Paradossalmente servirebbe l'approccio visto con Milan e Fiorentina, ovvero partenza a razzo per sorprendere gli avversari e poi (non) gestire.