Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 04/11/2024, 15:49 Visto come stiamo messi adesso ci metto la firma per finire a metà classifica e vincere la Coppa Italia (non vincemmo 20 anni ma, ma oggi se vuoi qualificarti all'Europa è obbligatorio vincerla)
Ma io non ho proprio voglia di pensare in modo ipotetico, c'è un'apatia in quella squadra assurda, e come al solito c'è una parte di tifoseria se la prende con chiunque, anche chi di colpe ne ha poche.

The Prizefighter
Has thanked: 708 times
Been thanked: 1739 times

Messaggio da The Prizefighter »

Tigermask ha scritto: 04/11/2024, 16:38 Ma io non ho proprio voglia di pensare in modo ipotetico, c'è un'apatia in quella squadra assurda, e come al solito c'è una parte di tifoseria se la prende con chiunque, anche chi di colpe ne ha poche.
Vabbè io ormai mi preparo psicologicamente al peggio.

Comunque assurdo come dal Verona i pacchi li abbiamo presi noi, e quelli buoni agli altri. Noi Kumbulla e Iturbe e il Napoli Rrahmani. Noi Juric, quelli là Baroni.

Sarà il caso di smetterla di prendere gente che ha un passato lì? :sconsolato:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 04/11/2024, 16:51 Vabbè io ormai mi preparo psicologicamente al peggio.

Comunque assurdo come dal Verona i pacchi li abbiamo presi noi, e quelli buoni agli altri. Noi Kumbulla e Iturbe e il Napoli Rrahmani. Noi Juric, quelli là Baroni.

Sarà il caso di smetterla di prendere gente che ha un passato lì? :sconsolato:
Ma io ti voglio far notare un'altra situazione, quanti personaggi son stati acquistati che per gran parte della tifoseria è stata una spesa eccessiva?
Iturbe da te citato
Schick
Soulè (che è un buon giocatore ma detto fin da subito che lo si è pagato troppo)
E si può continuare.

Su Baroni, quelli là appena gettano merda su qualcuno questo fa l'esatto opposto, mentre da noi è una conferma (e cmq Baroni là è arrivato cmq da subito non da subentrato) che farà peggio.
Su Juric abbiamo storto il naso da subito.

Il problema è che io son stato abituato al peggio fin dagli anni 90, mi da fastidio proprio che non si riesce a cavare un ragno dal buco, saremmo pure capaci di trovare degli arabi con il braccino corto, o uno che spende milioni e non vincere nulla ugualmente...

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 664 times

Messaggio da Hard Is Ono »

E' una fortuna che sono stato tutto il weekend a Lucca per il Comics, così mi sono risparmiato lo scempio dell'ennesimo 3-2 col Verona.

The Prizefighter

Tigermask ha scritto: 04/11/2024, 17:02 Ma io ti voglio far notare un'altra situazione, quanti personaggi son stati acquistati che per gran parte della tifoseria è stata una spesa eccessiva?
Iturbe da te citato
Schick
Soulè (che è un buon giocatore ma detto fin da subito che lo si è pagato troppo)
E si può continuare.

Su Baroni, quelli là appena gettano merda su qualcuno questo fa l'esatto opposto, mentre da noi è una conferma (e cmq Baroni là è arrivato cmq da subito non da subentrato) che farà peggio.
Su Juric abbiamo storto il naso da subito.

Il problema è che io son stato abituato al peggio fin dagli anni 90, mi da fastidio proprio che non si riesce a cavare un ragno dal buco, saremmo pure capaci di trovare degli arabi con il braccino corto, o uno che spende milioni e non vincere nulla ugualmente...
La nostra storia recente è cambiata a Budapest, sono sicuro che se le cose fossero andate come dovevano andare (Taylor accidenti a te e a chi ti lascia vivo) ora non saremmo in questa situazione.

Il problema dei Friedkin è che stanno continuando a circondarsi di gente che non sta sul campo e prende decisioni a cazzo di cane, tipo la greca diventata plenipotenziaria
Hard Is Ono ha scritto: 04/11/2024, 17:12 E' una fortuna che sono stato tutto il weekend a Lucca per il Comics, così mi sono risparmiato lo scempio dell'ennesimo 3-2 col Verona.
Hai visto il Capitano? :ammiccante:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 04/11/2024, 17:37 La nostra storia recente è cambiata a Budapest, sono sicuro che se le cose fossero andate come dovevano andare (Taylor accidenti a te e a chi ti lascia vivo) ora non saremmo in questa situazione.
ma questo è certo, poteva esser la svolta, invece hanno dato aria ad un club che senza quella vittoria sarebbe giustamente sprofondato in B spagnola.
The Prizefighter ha scritto: 04/11/2024, 17:37 Il problema dei Friedkin è che stanno continuando a circondarsi di gente che non sta sul campo e prende decisioni a cazzo di cane, tipo la greca diventata plenipotenziaria
Che poi la greca si fosse limitata al suo andava pure bene, ma cmq siamo arrivati allo stesso discorso di Pallotta, pieno di gente intorno che pensava ai propri interessi o non ne capiva un acca di nulla.

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 664 times

Messaggio da Hard Is Ono »

The Prizefighter ha scritto: 04/11/2024, 17:37
Hai visto il Capitano? :ammiccante:
Certo. .:smiley:.

Secondo me lui ha cringiato fortissimo.

Non sarebbe stato a disagio a stare vestito da centurione a Roma probabilmente, ma sicuramente a Lucca era fuori dal suo habitat.

The Prizefighter

A quanto pare oggi l'idea è giocare con Cristante centrale accompagnato da Angelino e Mancini :divertito1:

Tutto pur di non far giocare Hummels nonostante il turnover pesante. Conto i giorni che ci separano dall'addio dell'allenatore peggiore degli ultimi 15 anni

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 07/11/2024, 16:08 A quanto pare oggi l'idea è giocare con Cristante centrale accompagnato da Angelino e Mancini :divertito1:

Tutto pur di non far giocare Hummels nonostante il turnover pesante. Conto i giorni che ci separano dall'addio dell'allenatore peggiore degli ultimi 15 anni

Peggior allenatore finora
(semicit.)

Sta cosa di Hummels non ha senso, manco a dì che sembra un giocatore venuto in vacanza, come poteva sembrare agli inizi, anzi, sembra uno che di giocare ha voglia.

Io son indeciso se vederla o limitarmi alla radio, perché altrimenti il mio silenzio radio sulle partite aumenta. :censu:

The Prizefighter

Tigermask ha scritto: 07/11/2024, 16:52
Peggior allenatore finora
(semicit.)

Sta cosa di Hummels non ha senso, manco a dì che sembra un giocatore venuto in vacanza, come poteva sembrare agli inizi, anzi, sembra uno che di giocare ha voglia.

Io son indeciso se vederla o limitarmi alla radio, perché altrimenti il mio silenzio radio sulle partite aumenta. :censu:
Io la vedrò perchè sono masochista. Ormai voglio vedere fino a che punto si spinge, soprattutto nel prossimo mese dove se facciamo un pareggio su 4 partite è pure tanto, tra Bologna, Napoli, Tottenham e Atalanta

The Prizefighter

Anche oggi una di quelle ottime prestazioni che piacciono tanto a Juric

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tanto finché c'è gente che preferisce perdere co' 'sto cesso che vincere con Mourinho non ha niente da temere.

The Prizefighter

Confermo che anche oggi è stata una di quelle ottime prestazioni di cui andare fieri

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

I report dallo stadio danno i Righeira sparati ogni 3x2, c'era pure Johnson presente

La gara contro la Roma in Europa League coinciderà anche col 127° compleanno dell'Union SG e, per celebrarlo, il club belga ha preparato un pre-partita con l'esibizione di Johnson Righeira insieme all'artista locale Yellowstraps.

Stefano Righi, ex membro del duo dei Righeira insieme a Micheal, è l'artista italiano noto per il successo 'Vamos a la playa' del 1983, e da anni è diventato tifoso dell'Union SG.

So' proprio fissati :horrific:

Che poi il pezzo veramente forte dei Righeira per me è "Rimini Splash Down" :BigBoss:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Praticamente la cosa più interessante della partita di ieri erano i Righeira.

Ah, è vero, la prossima è con il Tottenham, ci dovevamo arrivare con una soluzione tranquilla, ed invece ci arriveremo con "forse" altro allenatore ma probabilmente stessa situazione.

Incredibile che dopo anni che in Europa facevamo qualcosa di buono sia stato distrutto tutto in pochi mesi, e affrontando squadre abbordabili.

Rispondi