WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Has thanked: 879 times
- Been thanked: 240 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Sembra scontato il no contest per il titolo mondiale.
La scelta di Jey, più che un riproporlo campione, mi sembra quella più comoda e sicura, visto che il no contest -o comunque il fatto che non vincerà il titolo- non inciderà troppo negativamente sul suo status.
La battle royal in se mi è piaciuta comunque, anche Jimmy che passa tutto il match a salvare il fratello e invece Jey che si fa zero probemi a buttarlo fuori..
La scelta di Jey, più che un riproporlo campione, mi sembra quella più comoda e sicura, visto che il no contest -o comunque il fatto che non vincerà il titolo- non inciderà troppo negativamente sul suo status.
La battle royal in se mi è piaciuta comunque, anche Jimmy che passa tutto il match a salvare il fratello e invece Jey che si fa zero probemi a buttarlo fuori..
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 583 times
Ah beh, che scrivono le storyline a cazzo di cane me ne sono accortoBestintheWorld1982 ha scritto: ↑21/10/2025, 13:03 state ragionando come se fosse tutto programmato da mesi e non stessero, per cause di forza maggiore, navigando a vista da lunedi scorso
Però se fai sta stable, fai il big betrayal con l'unico scopo di fare risaltare Bron... beh non é un buon inizio, la "first impression" é importante
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Ma se essere al centro della main story di Raw vuol dire stare a spasso mi sa che ragioniamo molto diversamente.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/10/2025, 12:55 Metti Bron e togli gli altri due. Non si sono mai viste alleanze o team lavorare insieme in Royal Rumble o Battle Royale? Dai su.
Forzare un heel a "earn the opportunity" è tipo la base della figura autoritaria face. Poi i discorsi su Pearce GM Alpha, fanno pure ridere, visto che è perculato dall'alba dei tempi.
Ti ho anche detto che non è obbligatorio far vincere Bron a SNME, i modi per farlo perdere ci sono e ti prendevi altro tempo. Tra Bron e Jey a livello di nome, senz'alcun dubbio oggi è più interessante il primo ... ma sta a spasso.
E secondo te mettere lui e l'amico di oltre un quintale che gli dà manforte nel match è poi così "earn the opportunity"? Mica tanto eh. Ma poi continuo a non capire a cosa serve la figura del GM se poi Bron fa il cazzo che gli pare ed ottiene pure vantaggi.
Io sono d'accordo con Latino Alex, non se la sono sentita di giocarsi subito Bron. Pace. Il punto focale è che pure a me sembra si vada verso il no contest, altrimenti un avversario tipo Styles o Knight (viste gli ultimi tempi a Raw lui pure più di AJ) era perfetto per jobbare a Punk e dare a Phil il regno di transizione.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
LA Knight per quanto non mi faccia impazzire era una scelta più azzeccata come vincitore della battle royal. Ridendo e scherzando mi sembra che questo sia stato l'ultimo a schienare Rollins in un match 1v1. (Al netto dell'infortunio vero o falso che fosse)
Adesso o vince Punk o veramente tocca sperare nel no contest, ma il timore che possano servirci la meringata onestamente ce l'ho.
Adesso o vince Punk o veramente tocca sperare nel no contest, ma il timore che possano servirci la meringata onestamente ce l'ho.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
tutto sta a capire saltato Rollins-Reings a WM 42, su quale piano B vogliono ripiegare per il W.H.T.Latino Alex ha scritto: ↑21/10/2025, 13:07 Io ribadisco il mio pensiero di settimana scorsa: Breakker è ancora acerbo si, ma il tentativo di dargli il titolo in un periodo innocuo come questo di fine anno io lo avrei fatto.
Non hanno voluto, amen. Solo che tra lui e Jey Uso si poteva trovare una via di mezzo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Un eventuale Jey Uso heel magari da nuovo leader della Vision comunque darebbe senso al turn di Jimmy di 2 anni fa quando quest'ultimo aveva impedito al gemello di togliere il titolo a Roman per non farlo diventare accecato dal potere e, visto che si è giocato molto su Jey che nelle ultime settimane assomiglia a Roman, a sto punto non escluderei che lo faranno sul serio.
Davvero, giustificherebbero perfettamente quel turn insensato di allora, quando Jimmy aveva voluto evitare esattamente questo. Solo che si manderebbe in vacca ciò che ha spinto i membri della Vision a tradire Rollins, se poi passano a fare i cagnolini di Jey.
In ogni caso almeno adesso ci sono tanti scenari possibili e molte strade diverse, almeno non c'è la scontatezza che molti contestavano negli ultimi mesi/anni.
Davvero, giustificherebbero perfettamente quel turn insensato di allora, quando Jimmy aveva voluto evitare esattamente questo. Solo che si manderebbe in vacca ciò che ha spinto i membri della Vision a tradire Rollins, se poi passano a fare i cagnolini di Jey.
In ogni caso almeno adesso ci sono tanti scenari possibili e molte strade diverse, almeno non c'è la scontatezza che molti contestavano negli ultimi mesi/anni.
- BestintheWorld1982
basterebbe che turnasse heel senza unirsi alla Vision, al massimo solo un alleanza in ottica war gamesDouble_L ha scritto: ↑21/10/2025, 14:05 Un eventuale Jey Uso heel magari da nuovo leader della Vision comunque darebbe senso al turn di Jimmy di 2 anni fa quando quest'ultimo aveva impedito al gemello di togliere il titolo a Roman per non farlo diventare accecato dal potere e, visto che si è giocato molto su Jey che nelle ultime settimane assomiglia a Roman, a sto punto non escluderei che lo faranno sul serio.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Del tipo il nemico del mio nemico è un mio "amico". Piuttosto che vedere Punk campione scelgono il male minore aiutando Jey a vincere. Pensando anche che per prendersi il titolo sarà più facile battere Jey in futuro rispetto a Punk.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑21/10/2025, 14:08 basterebbe che turnasse heel senza unirsi alla Vision, al massimo solo un alleanza in ottica war games
Però pensare a Jey di nuovo campione, mammamia, brividi.

situazione imbarazzante.
ci vorrebbe un bel reset con Lesnar che spazza via la Vision, samoani e sfiga varia
ci vorrebbe un bel reset con Lesnar che spazza via la Vision, samoani e sfiga varia
- BestintheWorld1982
Jey per vincere sporco a SNME non deve necessariamente farlo grazie all'aiuto della Vision, può farlo da solo, con Reed e Breakker puoi fargli fare squadra solo alle SeriesDouble_L ha scritto: ↑21/10/2025, 14:15 Del tipo il nemico del mio nemico è un mio "amico". Piuttosto che vedere Punk campione scelgono il male minore aiutando Jey a vincere. Pensando anche che per prendersi il titolo sarà più facile battere Jey in futuro rispetto a Punk.
Però pensare a Jey di nuovo campione, mammamia, brividi.![]()
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1730 times
Ma perchè leggete i post a metà o solo le parti che vi fan comodo?Shinobi ha scritto: ↑21/10/2025, 13:23 Ma se essere al centro della main story di Raw vuol dire stare a spasso mi sa che ragioniamo molto diversamente.
E secondo te mettere lui e l'amico di oltre un quintale che gli dà manforte nel match è poi così "earn the opportunity"? Mica tanto eh. Ma poi continuo a non capire a cosa serve la figura del GM se poi Bron fa il cazzo che gli pare ed ottiene pure vantaggi.
Io sono d'accordo con Latino Alex, non se la sono sentita di giocarsi subito Bron. Pace. Il punto focale è che pure a me sembra si vada verso il no contest, altrimenti un avversario tipo Styles o Knight (viste gli ultimi tempi a Raw lui pure più di AJ) era perfetto per jobbare a Punk e dare a Phil il regno di transizione.
Dove sta scritto che l'heel non possa mai ottenere cose nel wrestling? L'heel cerca la scorciatoia, il face no. Far combattere a Bron un match complicato ... DA SOLO ... non è abbastanza per dire: "Pearce ha fatto qualcosa come GM?".
Poi se Bron il match lo vince da solo, cosa che avrebbe dovuto fare, non solo lo valorizza ma rafforza l'immagine di heel credibile e spaccaculi che fa quello che dice. E' di una linearità disarmante. So anche io che l'heel classico marca WWE è quello che scappa e imbroglia (ciao Dom) ma c'è dell'altro.
Ma perchè nel wrestling esistono tempistiche o momenti. Bron e Reed son turnati oggi, il senso di farli andare per il titolo tra boh? 2 mesi? Dov'è? Mi devi trovare il modo per tenerli rilevanti per due mesi, quando questi ti han detto in puntata stessa: ci vogliamo prendere la scena principale.
Tu non è che gli hai reso la scena principale difficile da raggiungere, li hai proprio tolti dall'equazione che è una cosa stupida. Non è che esiste solo il "face che deve superare mille difficoltà per arrivare al risultato" ma pure il contesto opposto ossia "l'heel che è costretto a fare le cose alla right way se vuole il risultato".
Quindi visto che Bron non è quel tipo di character alla Miz o Dom, mi aspetto si che intervenga nel match, spacchi il culo a Punk e Jey e se la rida pure di gusto.
Come ho già detto: la first impression è importante. Bron e Bronson settimana scorsa han spaccato il mondo, creato buzz, promesso di prendersi la scena no matter what. Questa settimana invece per calmarli è bastata Becky a muso duro con Heyman, che per inciso è pure un ottimo segmento e Pearce a tenere a bada i due bestioni.
Bello.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 21/10/2025, 15:19, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1730 times
Se si spacca pure lei dopo Rollins è meglio che chiamino un'esorcista.
- BestintheWorld1982
Bron e il suo amichetto in storyline hanno infortunato il campione del tuo roster costringendoti a strappargli il titolo e a dover incoronare un nuovo campione, normale che un gm face li punisca escludendoli dal match per il titolo, tantopiù dopo che Bron ha fatto lo sborone per riconsegnargli fisicamente la cintura e mettere solo Bron nella battle royal, dandogli comunque l'opportunità di competere per il titolo, quindi premiandolo con un first contender match per avergli infortunato il campione non avrebbe avuto comunque senso e perdipiù perchè Bron si, che in mesi di Vision non ha ancora vinto un match di rilievo e Reed no che 9 giorni fa ha sconfitto Roman Reigns? Se proprio volevi mettere Bron nel match di SNME dovevi mettere entrambi nella battle royal con Perce che invece di punirli per quanto fatto a Seth, gli diceva "volete la vostra occasione? ok vediamo chi se la conquista nella battle royal di sta sera, ognuno per se stesso...."; ma ripeto è evidente che ad oggi non vogliono dare il titolo a Bron e nemmenno farlo jobbare a Punk, perchè non è quello gli serve.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/10/2025, 15:15 Ma perchè leggete i post a metà o solo le parti che vi fan comodo?
Dove sta scritto che l'heel non possa mai ottenere cose nel wrestling? L'heel cerca la scorciatoia, il face no. Far combattere a Bron un match complicato ... DA SOLO ... non è abbastanza per dire: "Pearce ha fatto qualcosa come GM?".
Poi se Bron il match lo vince da solo, cosa che avrebbe dovuto fare, non solo lo valorizza ma rafforza l'immagine di heel credibile e spaccaculi che fa quello che dice. E' di una linearità disarmante. So anche io che l'heel classico marca WWE è quello che scappa e imbroglia (ciao Dom) ma c'è dell'altro.
Ma perchè nel wrestling esistono tempistiche o momenti. Bron e Reed son turnati oggi, il senso di farli andare per il titolo tra boh? 2 mesi? Dov'è? Mi devi trovare il modo per tenerli rilevanti per due mesi, quando questi ti han detto in puntata stessa: ci vogliamo prendere la scena principale.
Tu non è che gli hai reso la scena principale difficile da raggiungere, li hai proprio tolti dall'equazione che è una cosa stupida. Non è che esiste solo il "face che deve superare mille difficoltà per arrivare al risultato" ma pure il contesto opposto ossia "l'heel che è costretto a fare le cose alla right way se vuole il risultato".
Quindi visto che Bron non è quel tipo di character alla Miz o Dom, mi aspetto si che intervenga nel match, spacchi il culo a Punk e Jey e se la rida pure di gusto.
Come ho già detto: la first impression è importante. Bron e Bronson settimana scorsa han spaccato il mondo, creato buzz, promesso di prendersi la scena no matter what. Questa settimana invece per calmarli è bastata Becky a muso duro con Heyman, che per inciso è pure un ottimo segmento e Pearce a tenere a bada i due bestioni.
Bello.
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 21/10/2025, 15:38, modificato 1 volta in totale.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Cap ma io non ho mai detto che l’heel non debba o possa ottenere cose, ma se mi scrivi quel segmento di apertura e poi fai vedere che Pearce non “abusa” del suo potere (in questo caso giustamente visto cosa hanno fatto tra lunedì scorso e ieri), mi stai dicendo che ad esempio Drew è un fesso a non infortunare Cody se poi male che gli va finisce in un match titolato… e questo discorso potrei fartelo per ogni altra cintura detenuta da una face.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/10/2025, 15:15 Ma perchè leggete i post a metà o solo le parti che vi fan comodo?
Bello.
Che poi tu mi dici che avresti preferito Bron subito lanciato a lottare per il titolo lo posso capire, ma hanno scelto una strada diversa. Non penso che se Bron diventa campione più avanti hanno mandato tutto alle ortiche e partiamo con i drammi che lui e Reed sono a spasso o hanno perso rilevanza dopo settimana scorsa. Ai miei occhi ieri non sono sembrati affatto depotenziati, anzi si sono confermati la più grande minaccia di Raw, solo che Pearce non si è tenuto i loro affronti.
Se poi da lunedì prossimo Bron inizia a fare segmenti comedy e sparisce dalla main storyline di Raw ti dirò che avevi una ragione sacrosanta. Al momento però mi sembra tutto un po’ troppo prematuro e credo dipenda più dal fatto che non ti è piaciuta la linea narrativa che hanno scelto. Ma da qui a dire che ora Bron non sembra la minaccia seria che ti era sembrata nel finale dello scorso Raw mi sembra esagerato. Cioè devono girare pure altre puntate, mica finisce qui la faccenda.