Copionechristian4ever ha scritto:Più lunghi?molto lunghi,e che non mi so regolare ma in PPV posso frali lunghi senza tropi problemi comunque hai visto che anche io tengo una data come te?
Alla fine vedremo chi avrà la data più bella.
Copionechristian4ever ha scritto:Più lunghi?molto lunghi,e che non mi so regolare ma in PPV posso frali lunghi senza tropi problemi comunque hai visto che anche io tengo una data come te?
un'anticipazione?christian4ever ha scritto:Visto che noto che lo show ha fatto abbastanza schifo,vi dico uno migliorerò
Due mi serve tempo perché le mie story principali paritranno una al 10 ottobre e l'alra più in la ma saranno molto molto belle
Anche le mie faide per adesso sono provvisorie ma tra poco inizierà LA faida.christian4ever ha scritto:credo proprio che il mio how sarà ultimo![]()
comunque da dopo a noc cominceranno le faide milgiori,poi più avanti uana scopiazzata(copiata)Ma bellissima
christian4ever ha scritto:
Co gm:Shane Mcmahon e Steve Austin.
Commentatori:Desmond Wolfe e Taz.
Ring Announcer:Bobby Cruise.
Extra ring:Bret Hart e Eric Bischoff.
Roster:Aj Styles,The Rock,Alex Shelley,The Usos,Christian,RVD,Chris Sabin,Devon,Bubba Ray,Raven,Rhino,Max Buck,Jeremy Buck,Tommy Dreamer,Ric Flair,Sabu,Kevin Steen,,Steve Austin,Bret Hart,Kelly Kelly,Michelle McCool,Ryan Baker,,Jerry Lynn,Mr Anderson,The Sandman,Goldberg,Black Tyler,Christopher Daniels
Show=Revolution,primo show lunedì 18 Settembre.
Theme song show:
Cinture:Revolution championship,Hardcore championship,Dominator championship,Evolution championship(titoli di coppia difendibili sia dia trii che dalle coppie).