CWR=Revolution

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN

Re: CWR=Revolution

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:Più lunghi?molto lunghi,e che non mi so regolare ma in PPV posso frali lunghi senza tropi problemi comunque hai visto che anche io tengo una data come te?
Copione :LOL:

Alla fine vedremo chi avrà la data più bella.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3950 times
Been thanked: 2137 times

Messaggio da christian4ever »

A me Sara una sorpresa bella ma diversa dalle sorprese che pensate,comunque per ausitn e il punteggio leggi il pm

christian4ever

Visto che noto che lo show ha fatto abbastanza schifo,vi dico uno migliorerò
Due mi serve tempo perché le mie story principali paritranno una al 10 ottobre e l'alra più in la ma saranno molto molto belle

DAMN

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:Visto che noto che lo show ha fatto abbastanza schifo,vi dico uno migliorerò
Due mi serve tempo perché le mie story principali paritranno una al 10 ottobre e l'alra più in la ma saranno molto molto belle
un'anticipazione?

christian4ever

ok,piccola a noc succederà qualcosa che c'entra con qualcuno che conosce beissmo una perosna molto importante di revolution,e poi ci sarà una faida copiata un po (anzi due una per i personaggi e una per la trama)

christian4ever

credo proprio che il mio how sarà ultimo :( :cry: comunque da dopo a noc cominceranno le faide milgiori,poi più avanti uana scopiazzata(copiata)Ma bellissima

DAMN

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:credo proprio che il mio how sarà ultimo :( :cry: comunque da dopo a noc cominceranno le faide milgiori,poi più avanti uana scopiazzata(copiata)Ma bellissima
Anche le mie faide per adesso sono provvisorie ma tra poco inizierà LA faida.

E il 20/10/11 incombe.

christian4ever

si,ma il tuo sarà bello il mio è stato molto brutto :( ,ma a me le faide che ho in mente(una alla data la il 10)e l'altra versao novemnre dicembre

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Dai Cri cosa ti abbatti a fare,hai un roster da fare invidia a non so chi (a me sinceramente no :LOL: ),basta che fai più match!E poi con i parlatori che hai puoi fare molto di più porcamiseria!Un piccolo sforzo che migliori!E poi ultimo non sarai,prima eri terzo!Non ti arrendere,io credo in te! :)

Black MePhil

Comunque ragazzi vi avviso che questo era un riscaldamento,da fine ppv si parte con le grandi cose e non faide alla cavolo di cane(Mcgillicutty-Ryan,Mesias-Foley ecc.!)!Comunque voglio proprio vedere sta data famosa e sopratutto l'evoluzione della faida Jeff Hardy-AJ Styles!CRi,abbiamo un ppv davanti!Io comunque Giovedì vi prometto che Rebirth diventerò grande!E questa volta per davvero!Perchè tutti pensano di conoscere i piani di Phil ma non è così!(l'ultima frase non era offensiva,era per dire qualcosa alla Edge :LOL: ).
PS:sinceramente,chi ha notato che nella puntata ho cambiato colore al logo? :LOL:

christian4ever

christian4ever ha scritto:Immagine
Immagine
Co gm:Shane Mcmahon e Steve Austin.
Commentatori:Desmond Wolfe e Taz.
Ring Announcer:Bobby Cruise.
Extra ring:Bret Hart e Eric Bischoff.
Roster:Aj Styles,The Rock,Alex Shelley,The Usos,Christian,RVD,Chris Sabin,Devon,Bubba Ray,Raven,Rhino,Max Buck,Jeremy Buck,Tommy Dreamer,Ric Flair,Sabu,Kevin Steen,,Steve Austin,Bret Hart,Kelly Kelly,Michelle McCool,Ryan Baker,,Jerry Lynn,Mr Anderson,The Sandman,Goldberg,Black Tyler,Christopher Daniels
Show=Revolution,primo show lunedì 18 Settembre.
Theme song show:

Cinture:Revolution championship,Hardcore championship,Dominator championship,Evolution championship(titoli di coppia difendibili sia dia trii che dalle coppie).

christian4ever

phil grazie mille,la fida jeff hardy aj styles la continuiamo quando volgiamo a suon di twitterate,poi al pirmo ppv inerbrand match

christian4ever

Allora ho cambiato la finisher a Murphy
Ora come finisher ha il Total Impact,cioè si prende l'avversario a backsuplex e lo si butta buttandosi in avanti e l'avversario cade di faccia(l'esecutore accompagna la mossa)
poi avrà il Demon Horns cioè lo swining reverse sto
Ultima modifica di christian4ever il 02/10/2011, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Black MePhil

Amico ppv finito dimmi che ne pensi :)

christian4ever

Dal twitter di Shane Mcmahon.
Voglio annunciare che io ed Edge abbiamo concluso uno scambio prima di Survivor Series,
da noi verranno:Chavo Guerrero,Joe Henning(che ha deciso di farsi chiamare così),Mason Ryan e Skip Sheffield,mentre a Rebirth andranno RVD e Sabu.
Poi abbiamo preso Brodus Clay.
Per finire,voglio dire che io e Austin siamo ignari di ciò che vuole fare Bischoff,sono affari.
E poi doman ci sarà il peep show,con ospiti Styles e Rock.Ma durante lo show non vi potrete toccare,sennò verrete licenziati!
Ultima modifica di christian4ever il 02/10/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Rispondi