Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2013!

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
12X

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da 12X »

undertaker ha scritto:basso mi sta sulle palle in maniera allucinante,sopravvalutato,insomma facile fare il "fenomeno" dopandosi.

poi vabbè,per me è l'anti ciclismo,cioè quelli che vanno di ritmo non li digerisco,mi ricordo ai tempi di armstrong che se ne stava sempre a ruota,mai uno scatto...mai piaciuto,poi vabbè,è stato pure beccato,lo scorso anno ho goduto a bestia dopo il fallimento al tour,ma dove minchia vuole andare.

Sono pareri.

Se non erro comunque lui si è fatto 2 anni per aver contattato Fuentes, non per essere risultato positivo al doping.
Il confine è molto labile e probabilmente è stato oltrepassato, ma non ce ne sono le prove.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

undertaker ha scritto:basso mi sta sulle palle in maniera allucinante,sopravvalutato,insomma facile fare il "fenomeno" dopandosi.

poi vabbè,per me è l'anti ciclismo,cioè quelli che vanno di ritmo non li digerisco,mi ricordo ai tempi di armstrong che se ne stava sempre a ruota,mai uno scatto...mai piaciuto,poi vabbè,è stato pure beccato,lo scorso anno ho goduto a bestia dopo il fallimento al tour,ma dove minchia vuole andare.
guarda che non è mai stato beccato dopato...è stato lui stesso ad ammettere che dopo il giro per recuperare e per presentarsi al tour si sarebbe fatto l'emotrasfusione che poi comunque non ha fatto ed è stato uno dei pochi a confessare!
poi prima della squalifica faceva anche gli scatti...al giro del 2006 era impressionante e quell'anno avrebbe vinto anche il tour senza problemi!

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Esagerato, ognuno ha il suo modo di correre.
L'anticiclismo, semmai, lo è più il Lance Armstrong da te citato, indipendentemente o meno dal reputarlo un campione sportivo costruito a tavolino: due corse all'anno, quaranta (ad esagerare) giorni effettivi di gara.
Poi sul lato umano per me vale molto, o almeno la sua battaglia contro il cancro e la sua storia valgono molto.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Anjunabeats ha scritto: Esagerato, ognuno ha il suo modo di correre.
L'anticiclismo, semmai, lo è più il Lance Armstrong da te citato, indipendentemente o meno dal reputarlo un campione sportivo costruito a tavolino: due corse all'anno, quaranta (ad esagerare) giorni effettivi di gara.
Poi sul lato umano per me vale molto, o almeno la sua battaglia contro il cancro e la sua storia valgono molto.

il tour resta la corsa piu' importate,e lance l'ha vinto x 7 volte di fila,chiamalo scemo.okey che sono il primo che gli dava fastidio che correva 40gg all'anno,ma finchè ne vinci 7 di fila penso che ci sia poco da parlare.

a basso l'ho visto crescere visto che seguo dal '94,sarà che il mio mito è stato pantani ma corridori con le caratteristiche alla basso non li digerisco,non c'è niente da fare.troppo succhiaruote per i miei gusti.

Anjunabeats

undertaker ha scritto:

il tour resta la corsa piu' importate,e lance l'ha vinto x 7 volte di fila,chiamalo scemo.okey che sono il primo che gli dava fastidio che correva 40gg all'anno,ma finchè ne vinci 7 di fila penso che ci sia poco da parlare.

a basso l'ho visto crescere visto che seguo dal '94,sarà che il mio mito è stato pantani ma corridori con le caratteristiche alla basso non li digerisco,non c'è niente da fare.troppo succhiaruote per i miei gusti.
Non sono d'accordo, Basso quando è in forma attacca sempre, non è uno scattista, è più un regolarista, ma i succhiaruote sono altri (deduco che Indurain non ti piacesse)

undertaker

Anjunabeats ha scritto: Non sono d'accordo, Basso quando è in forma attacca sempre, non è uno scattista, è più un regolarista, ma i succhiaruote sono altri (deduco che Indurain non ti piacesse)

vabbè il 2006 non fa testo,basta guardare chi c'era al secondo posto : José Enrique Gutiérrez.

su indurain deduci bene.ma comunque ho amato pochissini corridori,oltre a marco,bettini,bartoli,cipollini e rebellin...poi basta.

Anjunabeats

undertaker ha scritto:

vabbè il 2006 non fa testo,basta guardare chi c'era al secondo posto : José Enrique Gutiérrez.

su indurain deduci bene.ma comunque ho amato pochissini corridori,oltre a marco,bettini,bartoli,cipollini e rebellin...poi basta.
Ma non parlo solo del 2006, già dal Tour 2004 quando vinse sui Pirenei provò a staccare Armstrong (non riuscendoci) così come nel Giro 2005 e nei grandi giri successivi al ritorno dalla squalifica.
È un corridore poco spettacolare ma sa onorare le corse a cui partecipa.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

oggi Basso è andato davvero bene considerando le tante curve del prologo...ha guadagnato 30 secondi su Scarponi che penso sia l'unico che possa impensierirlo per la vittoria finale!!

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Grande Ivan :love:

Terza stella in arrivo anche per lui :love:

12X

Messaggio da 12X »

Secondo me state facendo tutti i conti troppo presto.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

12X ha scritto:Secondo me state facendo tutti i conti troppo presto.
beh di solito quando Ivan si difende a crono vuol dire che sta bene e che in salita va forte..

12X

Messaggio da 12X »

ADP_91 ha scritto: beh di solito quando Ivan si difende a crono vuol dire che sta bene e che in salita va forte..
Vabbè, una crono da 10km non mi sembra molto provante, a 3000km dall'arrivo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

12X ha scritto:
Vabbè, una crono da 10km non mi sembra molto provante, a 3000km dall'arrivo.
no ma nel suo caso da delle indicazioni...primo perchè c'erano tante curve e lui si sa quanto è prudente e poi perchè in genere è sempre partito maluccio anche in queste prove corte..

12X

Messaggio da 12X »

ADP_91 ha scritto: no ma nel suo caso da delle indicazioni...primo perchè c'erano tante curve e lui si sa quanto è prudente e poi perchè in genere è sempre partito maluccio anche in queste prove corte..
Io credo che si stia sottovalutando il lotto dei partecipanti. Ci sono almeno una decina di tappe prima di entrare nella fase decisiva, e dare un giudizio adesso è deleterio.

Poi può darsi che abbia una grandissima gamba o che sia solo un bluff, c'è tempo per vederlo.

undertaker

certo che vedere scarponi con un giro d'italia nel palmares fa impressione...era meglio se restava a contador,mi ricorda lo scudo dato all'inter nel 2006.a parte che se poi non lo festeggi in tempo reale resta pur sempre na vittoria di pirro.

comunque forza Frank Schleck.

Rispondi