Ma questo è un posto pieno di moralizzatori non lo sapevi? Il capo branco già l'ho individualizzatoRandy90 ha scritto:divertitevi un pelino di più, non vi fa male.
se date retta a colosso come stile di vita, siete alla frutta.
Droghe
- Kris the smoker
- Città: Catania
Re: Droghe
- Kris the smoker
Amen padreGod is Bushwhackers ha scritto: Ma io per esempio non ho bisogno di canne per divertirmi, sarebbero solo da apprezzare quelle persone che ci riescono senza farsi del male e compatire quelle che non ci riescono senza dell'erba o fiumi d'alcol
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
- God is Bushwhackers
Kris the smoker ha scritto: Ahahah tranquillo che ragiono benissimo, infatti so quando devo fermarmi.Comunque la cosa più dannosa è essere dei saccenti del cazzo com stai facendo tu adesso.Puoi darmi del rincoglionito o del drogato ma di certo io non vado a rompere le palle vome stai facendo tu adesso.Tu hai detto che ti diveri in altro modo, io così. non dico che cm ti diverti sia sbagliato o che probabilmente sarai uno sfigato che si sente un figo dicendo ad altri che fumano o bevono sono dei coglioni, e poi magari ti seghi pensando alla prima troietta che passa per strada,non dico ste cose io.
E' un topic riguardo le droghe e le nostre esperienze quindi bisognerà pure parlar di qualcosaKris the smoker ha scritto: Ma questo è un posto pieno di moralizzatori non lo sapevi? Il capo branco già l'ho individualizzato
Comunque sono tutto tranne che un santo visto che ho già scritto che un tempo facevo uso di droghe e che ho capito il mio errore. E ho sempre detto di amare l'alcol e che in questo ambito faccio fatica a trattenermi
Adesso siamo noi che non fumiamo i fichi, eh
Ahn, tu si che sai quando smettere, è solo quindici anni che distruggi il tuo corpo con tabacco, droghe e alcol
Comunque noi "saccenti" vi diamo così fastidio perchè sai che in fondo abbiamo ragione e questo ti brucia
- God is Bushwhackers
Con questo post mi hai risposto all'ultima domanda che ti ho fatto:"Come stai con la mente?"Kris the smoker ha scritto: Amen padre
- Kris the smoker
Per niente , è il voler far sembrare chi fuma o chi beve un coglione che è da moralizzatori.Il capitano ha scritto:Ma è perforza da moralisti dire che ci si può divertire senza droghe?
- Kris the smoker
Non mi brucia un cazzo,l'unica cosa che mi da fastidio è chi giudica lo stile di vita altrui senza neanche conoscere la persona.Poi rispondendo al tuo ultimo post riguardo al mio stato mentale,come ben saprai visto che in passato eri un fumatore,con le canne non si diventa x forza dei rincoglioniti visto che io non ho detto quante ne fumo, cosa bevo, quanto bevo, se bevo, quante volte vado a messa ecc.Cambia atteggiamento roccia che stai toppandoGod is Bushwhackers ha scritto:
E' un topic riguardo le droghe e le nostre esperienze quindi bisognerà pure parlar di qualcosa
Comunque sono tutto tranne che un santo visto che ho già scritto che un tempo facevo uso di droghe e che ho capito il mio errore. E ho sempre detto di amare l'alcol e che in questo ambito faccio fatica a trattenermi
Adesso siamo noi che non fumiamo i fichi, eh
Ahn, tu si che sai quando smettere, è solo quindici anni che distruggi il tuo corpo con tabacco, droghe e alcol
Comunque noi "saccenti" vi diamo così fastidio perchè sai che in fondo abbiamo ragione e questo ti brucia
- God is Bushwhackers
Questo topic credo sia nato proprio per discutere dell'uso di droghe, non credo che sia solo un posto dove catalogare le nostre esperienzeKris the smoker ha scritto: Non mi brucia un cazzo,l'unica cosa che mi da fastidio è chi giudica lo stile di vita altrui senza neanche conoscere la persona.Poi rispondendo al tuo ultimo post riguardo al mio stato mentale,come ben saprai visto che in passato eri un fumatore,con le canne non si diventa x forza dei rincoglioniti visto che io non ho detto quante ne fumo, cosa bevo, quanto bevo, se bevo, quante volte vado a messa ecc.Cambia atteggiamento roccia che stai toppando
Comunque come Randy 90 ha criticato il nostro modo di vivere come poco divertente, io critico il vostro come troppo eccessivo
Ma non c'è niente di male mi sembra
Per quello che riguarda il mio status mentale ti dico che mi sono accorto dell'errore che facevo usando droghe proprio quando i miei voti e il mio impegno scolastico diminuirono
Forse non ti ricordi ma hai scritto che ti sfondi di canne e alcol 1-2 volte da quando hai quindici anni; percio qualcosa mi hai detto del tuo uso di queste sostanze
- Kris the smoker
Ho detto con che quantità ? Mi sfondo dalle mie parti è un modo di dire. Hai saltato a conclusioni affrettate basandoti solo ed esclusivamente sulla tua esperienza, dimenticandoti che non siamo tutti uguali o tutti come te(fortunatamente,non prendertela) e perciò tutti hanno un modo diverso di di reggere le canne o agli alcolici.Cmq per me possiamo chiuderla qua campione perchè mi rompo le palle dopo un po' a discutere su un forumGod is Bushwhackers ha scritto: Questo topic credo sia nato proprio per discutere dell'uso di droghe, non credo che sia solo un posto dove catalogare le nostre esperienze
Comunque come Randy 90 ha criticato il nostro modo di vivere come poco divertente, io critico il vostro come troppo eccessivo
Ma non c'è niente di male mi sembra
Per quello che riguarda il mio status mentale ti dico che mi sono accorto dell'errore che facevo usando droghe proprio quando i miei voti e il mio impegno scolastico diminuirono
Forse non ti ricordi ma hai scritto che ti sfondi di canne e alcol 1-2 volte da quando hai quindici anni; percio qualcosa mi hai detto del tuo uso di queste sostanze
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Bah...mica si sta dicendo di diventare tossicomani eh,poi è ovvio che se uno non si avvizzia è meglio.
Personalmente sono a favore delle esperienze,ragion per cui ogni schribizzo che mi è passato per la capoccia me lo so tolto,dalle droghe,al sesso,per finire con le cose materiali.
Ci si può bullare quando hai 15/16 anni e non capisci un cazzo,ma dopo se continui se un coglione.
Altro luogo comune:Chi beve in discoteca è coglione e non sa divertirsi.
Cazzate,io a vent'anni andavo a ballare,giovedì,venerdì e sabato e bevevo molto anche per smorzare gli effetti della sostanza di cui facevo uso e si anche per abbattere alcuni freni inibitori;spendevo un botto,facevo l'aiuto elettricista e arrotondavo giocando a calcio,in tutto raccimolavo un mille euro e non mi son messo manco due euro da parte,ma non rimpiango niente.
Anzi lo rifarei
Personalmente sono a favore delle esperienze,ragion per cui ogni schribizzo che mi è passato per la capoccia me lo so tolto,dalle droghe,al sesso,per finire con le cose materiali.
Ci si può bullare quando hai 15/16 anni e non capisci un cazzo,ma dopo se continui se un coglione.
Altro luogo comune:Chi beve in discoteca è coglione e non sa divertirsi.
Cazzate,io a vent'anni andavo a ballare,giovedì,venerdì e sabato e bevevo molto anche per smorzare gli effetti della sostanza di cui facevo uso e si anche per abbattere alcuni freni inibitori;spendevo un botto,facevo l'aiuto elettricista e arrotondavo giocando a calcio,in tutto raccimolavo un mille euro e non mi son messo manco due euro da parte,ma non rimpiango niente.
Anzi lo rifarei

- MassiveMolecule
Stronzate, la cannabis fumata è cancerogena, riduce le facoltà cognitive, da dipendenza e assuefazione. Il fatto che poi si usi per il glaucoma o come antiemetico non centra nulla (la maggior parte dei farmaci sono veleni alle dose giusta, e tutti quelli psicoattivi sono droghe. Non diffondiam fregnacce, please.Kris the smoker ha scritto: Dipendenza da canna?non parlare se non sai le cose,eviti figure di merda. Beh,dire che me ne sbatto del mio corpo è molto riduttivo visto che,anzi, mi curo molto e curo molto il mio corpo.Inoltre, se non sbaglio, hanno dimostrato scientificamente che la canna tutto sto male non lo fa, infatti viene usata in alcune terapie.l' importante è non esagerare ma questo riguarda qualsiasi cosa, non solo sto argomento
- MassiveMolecule
Sei una specie di pubblicità progresso ambulante, in pratica.Baboden ha scritto:Spaccano i culi, specialmente se associate ad alcool o combinate tra di loro.
Ma ora sono vecchio e stanco.
-
Sono lunico che trova una bella barretta di cioccolata,un mars,un kit kat o qualsiasi altra schifezza,molto più gustosa della droga?
A dire il vero non so neanche che sapore abbia la droga ma so solo che le schifezze sono troppo buone e ne mangerei a quintali
Inoltre sono l'unico che ha provato,vino,birra,champagne e cazzate varie e gli fanno schifo?
Per quanto mi riguarda preferisco molto un bel mezzo litrozzo di coca cola o fanta e posso anche guidare dopo
A dire il vero non so neanche che sapore abbia la droga ma so solo che le schifezze sono troppo buone e ne mangerei a quintali

Inoltre sono l'unico che ha provato,vino,birra,champagne e cazzate varie e gli fanno schifo?
Per quanto mi riguarda preferisco molto un bel mezzo litrozzo di coca cola o fanta e posso anche guidare dopo