TW 2012 Crap Awards **pyros**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da that k.o kid »

Bruiser BR ha scritto:Secondo me su Ryback, la sovraesposizione ha portato ad una forma di blindhate. Clay, Otunga, son peggio di Ryback
Ma non è una forma di blindhate.
Sarebbe una forma di blindhate solo se il nostro accanimento fosse immotivato e ingiusto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 31 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

Freazilla™ ha scritto:É diverso: Ryback nel ring ed al microfono é una sega, dopo che il suo momento di gloria finirà ( o botcherà la Shell Shocked a Wrestlemania ) finirà a jobbare a Superstar ai vari Trent Baretta ( che almeno si fa AJ :justwatching: ) e Jinder Mahal.
Se prendi come esempio i vari Ezekiel Jackson e Mason Ryan, quelli non erano mai arrivati al main event nè avevano raccolto un'unghia del tifo di Ryback.
Per me è già arrivato troppo avanti per poter finire improvvisamente nel nulla. Magari nei primi mesi era visto come un fenomeno passeggero, ma la stessa Wwe non si aspettava che attecchisse così bene.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ovvio, Clay e Otunga stanno nel midcarding e fanno job e poco più, mentre Ryback sta nel ME, quindi per forza che come esposizione ha ricevuto di più.
Rincaro la dose: Ryback è un wrestler che ha talmente tanti limiti che per permettergli di stare nel main event gli vanno costruiti addosso match interi, segmenti interi... persino character altrui interi. Esempi: Tag Team match o Triple Threat match in cui a metà match Ryback si prende un bump che lo tiene fuori quella mezz'ora per attaccarlo alla bombola d'ossigeno; gente che inizia a gridare compulsivamente "Feed me more"; Punk che regredisce a heel patetico. Lo proteggono perché possono farlo; possono farlo perché lo mettono a lavorare con i migliori che gli fanno fare (o cercano di fargli fare) bella figura. David Otunga è peggio di Ryback? Sul ring certamente, ma almeno ha un character che può funzionare in determinati ambiti (e mi stai facendo difendere Otunga, Colosso, porco cazzo!) e non costringe a fare tutto ciò che serve per Ryback. Per questo Ryback è indiscutibilmente il peggior wrestler dell'anno.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

that k.o kid ha scritto: Ma non è una forma di blindhate.
Sarebbe una forma di blindhate solo se il nostro accanimento fosse immotivato e ingiusto.
Scarso è scarso, nel senso che non è materiale da main event. L avessero mandato a rimpolpare il mid-lowcarding da subito senza creargli l'aura di imbattibilità, staremmo parlando di un wrestler non peggiore di tanti altri. È stato demolito dall'insensatezza
Poi per carità, non che con un booking perfetto si diventa buoni wrestlers, ma a parte Tlc, dove son stati evidenziati i pregi e nascosti i difetti (primo fra tutti il cardio) fino a quel punto è stato fatto l'esatto contrario.

Colosso

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto: Rincaro la dose: Ryback è un wrestler che ha talmente tanti limiti che per permettergli di stare nel main event gli vanno costruiti addosso match interi, segmenti interi... persino character altrui interi. Esempi: Tag Team match o Triple Threat match in cui a metà match Ryback si prende un bump che lo tiene fuori quella mezz'ora per attaccarlo alla bombola d'ossigeno; gente che inizia a gridare compulsivamente "Feed me more"; Punk che regredisce a heel patetico. Lo proteggono perché possono farlo; possono farlo perché lo mettono a lavorare con i migliori che gli fanno fare (o cercano di fargli fare) bella figura. David Otunga è peggio di Ryback? Sul ring certamente, ma almeno ha un character che può funzionare in determinati ambiti (e mi stai facendo difendere Otunga, Colosso, porco cazzo!) e non costringe a fare tutto ciò che serve per Ryback. Per questo Ryback è indiscutibilmente il peggior wrestler dell'anno.
Ragionando così, Ryback sarà il peggior wrestler in TUTTI gli anni in cui combatterà, visto che il suo stile è questo e difficiilmente cambierà...
Io direi che per proclamarlo davvero peggior wrestler bisognerà aspettare il momento in cui la gente si sarà stancata di lui e finirà davvero a perdere con tutti a Superstars, non un anno dove ha sempre dominato ed è stato schienato una sola volta.... I risultati non vanno totalmente ignorati o si finisce nello stesso paradosso di Cena Wrestler dell'anno (rimarcato anche da Ziggler nell'ultimo Raw).

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Bruiser BR ha scritto:
Scarso è scarso, nel senso che non è materiale da main event. L avessero mandato a rimpolpare il mid-lowcarding da subito senza creargli l'aura di imbattibilità, staremmo parlando di un wrestler non peggiore di tanti altri. È stato demolito dall'insensatezza
Poi per carità, non che con un booking perfetto si diventa buoni wrestlers, ma a parte Tlc, dove son stati evidenziati i pregi e nascosti i difetti (primo fra tutti il cardio) fino a quel punto è stato fatto l'esatto contrario.
[/quote]
Ma sono D'accordo sul fatto che non sia più scarso di Otunga ,era il termine "blindhate" che non mi convinceva.
Ultima modifica di that k.o kid il 01/01/2013, 23:04, modificato 1 volta in totale.

BITW365

Messaggio da BITW365 »

A parte gli evidentissimi limiti tecnici, di resistenza (a TLC ogni 3' di combattimento si prendeva 5' di pausa) e di personalità (non ne parliamo).
Ha già stufato. Troppo ripetitivo. Inespressivo. Veramente, mi sembra un robot programmato con l'essenziale. Tutto a basso costo.
Almeno fossero previsti degli aggiornamenti.

Naturalmente, "se non si fosse capito", parlo di lui, Ryback.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

One Year Trash
Spoiler:
I'M a Wrestler
[youtube][/youtube]
Best is Yet To come
[youtube][/youtube]
Bischoff Drama
[youtube][/youtube]
Young Bischoff rises
[youtube][/youtube]
Once in a Life time. Biscoff V Gunner
[youtube][/youtube]
Bischoff V Bischoff. The Final Battle in Desert City
[youtube][/youtube]
.
[youtube][/youtube]
Great Story Begins
[youtube][/youtube]
Dixie IS A MILF
[youtube][/youtube]
We Are Threesome Love
[youtube][/youtube]
Kaz IS a Pohotoshop Wizard
[youtube][/youtube]
THE Claire Lynch
[youtube][/youtube]
Great Acting
[youtube][/youtube]
Mind Games
[youtube][/youtube]
Cacca
[youtube][/youtube]
This is not Right
[youtube][/youtube]
Ultimate HeadLock
[youtube][/youtube]
Miracle
[youtube][/youtube]
T-Shirts Knows Best, Storm is A Midcarder
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
T-shirts Wins
[youtube][/youtube]
We Kidnapped people
[youtube][/youtube]
IT'S ME HOGAN!It's ME! IT WAS ME ALL LONG, HOGAN
Immagine
JAMES Storm is Great But He Drinks Too Much
Ultima modifica di Jolly il 01/01/2013, 23:29, modificato 1 volta in totale.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

:ave: per Jolly.
Mai vista tanta merda in un sol post.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

il post definitivo :love:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 34 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da 3:16 »

Rettifico: Jolly You Win

that k.o kid

Jolly ha scritto:
One Year Trash
Spoiler:
I'M a Wrestler
[youtube][/youtube]
Best is Yet To come
[youtube][/youtube]
Bischoff Drama
[youtube][/youtube]
Young Bischoff rises
[youtube][/youtube]
Once in a Life time. Biscoff V Gunner
[youtube][/youtube]
Bischoff V Bischoff. The Final Battle in Desert City
[youtube][/youtube]
.
[youtube][/youtube]
Great Story Begins
[youtube][/youtube]
Dixie IS A MILF
[youtube][/youtube]
We Are Threesome Love
[youtube][/youtube]
Kaz IS a Pohotoshop Wizard
[youtube][/youtube]
THE Claire Lynch
[youtube][/youtube]
Great Acting
[youtube][/youtube]
Mind Games
[youtube][/youtube]
Cacca
[youtube][/youtube]
This is not Right
[youtube][/youtube]
Ultimate HeadLock
[youtube][/youtube]
Miracle
[youtube][/youtube]
T-Shirts Knows Best, Storm is A Midcarder
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
T-shirts Wins
[youtube][/youtube]
We Kidnapped people
[youtube][/youtube]
IT'S ME HOGAN!It's ME! IT WAS ME ALL LONG, HOGAN
Immagine
JAMES Storm is Great But He Drinks Too Much
Riesci a trovarmi il video dei pensieri di jeff hardy?

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Ragionando così, Ryback sarà il peggior wrestler in TUTTI gli anni in cui combatterà, visto che il suo stile è questo e difficiilmente cambierà...
Io direi che per proclamarlo davvero peggior wrestler bisognerà aspettare il momento in cui la gente si sarà stancata di lui e finirà davvero a perdere con tutti a Superstars, non un anno dove ha sempre dominato ed è stato schienato una sola volta.... I risultati non vanno totalmente ignorati o si finisce nello stesso paradosso di Cena Wrestler dell'anno (rimarcato anche da Ziggler nell'ultimo Raw).
Wrong. Continuerà ad esserlo tutti gli anni in cui starà nel main event gratuitamente, senza aver fatto o mostrato alcunché che gli facesse meritare di raggiungerlo e continuando a non mostrare niente, tanto da costringere a salti mortali inutili per gestire un wrestler di cui, passato il tormentone di quella stupida catchphrase, non si ricorderà nessuno. Si può migliorare in qualsiasi cosa si faccia. Io non ho mai avuto molta resistenza fisica: l'anno scorso mi sono scocciato di questa cosa e mi sono preparato fisicamente per il campionato che dovrò affrontare quest'anno con la mia squadra. Mi sono allenato duramente tutta l'estate e il risultato è che ora alle prove di resistenza arrivo primo insieme a gente che dovrebbe correre il triplo di me. Ryback potrebbe migliorare il suo cardio senza alcun problema: non lo fa, pur avendo esordito 9 mesi fa. Continua a fare interviste post-match dove sembra che stia per venirgli un principio di embolia. Per cui, per quanto mi riguarda, questa è un'altra ottima motivazione per decretarlo peggior wrestler dell'anno.

Per il tuo patetico discorso dei risultati, mi dispiace per te ma se Ryback continuerà su questo trend e vincerà Royal Rumble, tre titoli mondiali e batterà chiunque in federazione continuerà ad essere il peggior wrestler dell'anno. E se hai da obiettare su questo voglio da te una spiegazione perfetta per cui Heath Ledger non meritava l'Oscar per la sua prestazione nel Cavaliere Oscuro perché ha perso. I risultati, in uno sport-spettacolo preparato a tavolino e dunque predeterminato, contano come il due di bastoni quando a briscola c'è coppe. O vogliamo ancora parlare della pessima annata di John Cena, che dici? Il segmento finale di Raw lo hai guardato con attenzione, vedo.

On a side note, Dolph Ziggler è alla seconda cascata di merda della sua carriera. Statistica interessante.

Colosso

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto: Per il tuo patetico discorso dei risultati, mi dispiace per te ma se Ryback continuerà su questo trend e vincerà Royal Rumble, tre titoli mondiali e batterà chiunque in federazione continuerà ad essere il peggior wrestler dell'anno. E se hai da obiettare su questo dammi una motivazione netta per cui Heath Ledger non meritasse l'Oscar per la sua prestazione nel Cavaliere Oscuro nonostante abbia perso. I risultati, in uno sport-spettacolo preparato a tavolino e dunque predeterminato, contano come il due di bastoni quando a briscola c'è coppe. O vogliamo ancora parlare della pessima annata di John Cena, che dici? Il segmento finale di Raw lo hai guardato con attenzione.
Non so se hai tirato fuori Ledger apposta o non sai che i discorsi su di lui sono il mio forte fin da prima che uscisse il suo film. Ledger non meritava l'Oscar perchè ha fatto una pessima interpretazione tradendo lo spirito del personaggio, che da divertente, leggero e ridanciano è diventato cupo, serioso e filosofeggiante. Il suo non era il Joker dei fumetti ma poteva essere scambiato per un qualunque criminale psicopatico preso da un thriller.
Il wrestling è diverso dai film perchè nei secondi si giudicano solo le interpretazioni, nel primo le prestazioni e i risultati. Un Funaki che combatte buoni match con tutti ma perde tutto l'anno non sarà mai ritenuto un buon wrestler, mentre un Goldberg che vince sempre facendo match di 2 minuti tutti uguali sarà considerato un grande, magari non sui forum ma per le federazioni e i fan medi. Ancora di più contano le statistiche sui regni e sulle cinture, come hanno dimostrato quest'anno i fan di Punk.
So che ribatterai che il wrestling è tutto finto e vincere o perdere non conta niente, ma chiediti quale wrestler è mai stato lanciato al top con una losing streak da paura. Il discorso può valere per una leggenda a fine carriera che conserverà la stima dei fan indipendentemente dai risultati, ma per un wrestler non ancora affermatosi come main eventer i risultati sono tutto.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

-CabaretVoltaire- ha scritto: peggior tag team: Prime Time Player
peggior match dell'anno: Orton vs Barrett (sceglietene uno a caso, non fa differenza)
peggior ppv: HIAC
peggior match in ppv dell'anno: CM Punk vs Ryback
peggior main event dell'anno: CM Punk vs Ryback
peggior promoter:
peggior turn face: Alberto Del Rio
peggior turn heel: John Cena :prrr
peggor esordiente: Ryback
peggior storyline: Tutte quelle di AJ
wrestler peggio sfruttato dell'anno: Mi verrebbe da dire Cody Rhodes
peggior diva: AJ
peggior segmento dell'anno: La nascita di Hornswaggle
peggior come back dell'anno: Randy Orton