Fiorellina *Topic ufficiale*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Re: Fiorentina ***Ne vogliamo parlare *** ????

Messaggio da Rated Tiger S.star »

GGG ha scritto:Jovetic è sopravvalutatissimo. Se trovate dei matti disposti a spenderci 30 milioni fate un affare. Gomez andrebbe benissimo per il campionato italiano, ed un vero bomber è un po' ciò che è mancato alla Fiorentina quest'anno (soprattutto nelle partite in cui si faceva fatica a segnare); però non credo minimamente alle voci che lo danno vicino a Firenze.
non sono d'accordo: Jovetic a neanche 19 anni faceva la bua in champions a squadre di alto blasone.
Chiedi ai viola di ovrebo: sono juventino ma quella sera l'ho maledetto pure io.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Rated Tiger S.star ha scritto:
non sono d'accordo: Jovetic a neanche 19 anni faceva la bua in champions a squadre di alto blasone.
Chiedi ai viola di ovrebo: sono juventino ma quella sera l'ho maledetto pure io.
Su questo sono d'accordo, è il motivo per cui sostengo che questa stagione indegna è data da motivi extrasportivi, infatti per me appena cambia squadra ricomincia a giocare a livelli alti.
Jo-jo è uno dei perni fondamentali della conquista e della cavalcata in champions league della viola e due anni fa ci ha salvato quasi da solo dalla retrocessione.
Mi ricorda molto il caso Montolivo, due anni fa era il fantasma di sé stesso a causa della rottura totale con il team, ma appena arrivato al Milan ha ricominciato a fornire buone prestazioni.

Poi oh, ripeto, a causa dell'annata comunque sottotono trenta milioni non li vale, ma se gioca da Jovetic(vedesi la prima parte del campionato) per me li può pure superare.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mr. Kenderson ha scritto:Su questo sono d'accordo, è il motivo per cui sostengo che questa stagione indegna è data da motivi extrasportivi, infatti per me appena cambia squadra ricomincia a giocare a livelli alti.
Jo-jo è uno dei perni fondamentali della conquista e della cavalcata in champions league della viola e due anni fa ci ha salvato quasi da solo dalla retrocessione.
Mi ricorda molto il caso Montolivo, due anni fa era il fantasma di sé stesso a causa della rottura totale con il team, ma appena arrivato al Milan ha ricominciato a fornire buone prestazioni.

Poi oh, ripeto, a causa dell'annata comunque sottotono trenta milioni non li vale, ma se gioca da Jovetic(vedesi la prima parte del campionato) per me li può pure superare.
verissimo: jovetic vi ha pure salvato da una serie B quasi certa. Quest'anno era partito forte ai suoi livelli ma probalmente poi ha perso gli stimoli.
JOVETIC è LA SCELTA NUMERO UNO DI CONTE, io prego tutte le notti perchè arrivi.
Comunque vada, l'arrivo di giuseppe rossi aveva praticamente annunciato il possibile addio....

Mr. Kenderson

Rated Tiger S.star ha scritto:
verissimo: jovetic vi ha pure salvato da una serie B quasi certa. Quest'anno era partito forte ai suoi livelli ma probalmente poi ha perso gli stimoli.
JOVETIC è LA SCELTA NUMERO UNO DI CONTE, io prego tutte le notti perchè arrivi.
Comunque vada, l'arrivo di giuseppe rossi aveva praticamente annunciato il possibile addio....
Infatti.
Poi oh, ce lo vedo tantissimo nella Juve, però le condizioni poste della Fiorentina non mi sembrano favorevoli.
L'ho detto, sia i trenta milioni cash sia i diciotto più Marrone non li trovo dei grandi affari dal punto di vista bianconero.
Magari sono di parte che preferisco sempre puntare sui nostri giovani che sugli stranieri, questo lo ammetto.

Tu ai diciotto più Marrone ci staresti?

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Lo considero sopravvalutato per diversi motivi: dopo il grave infortunio nelle grandi partite è praticamente scomparso sempre, è di cristallo, è testardo nel provare tiri e dribbling a 30 metri dalla porta con la difesa schierata e soprattutto non ha grande personalità. 30 milioni secondo me non li vale, ora come ora. Inoltre non è uno che segni molto (massimo 15 gol a campionato per dare dei numeri) e alla Fiorentina serve uno che di gol ne faccia tanti e che li faccia nelle partite che non si riescono a sbloccare. Alla Juve invece non so se reggerebbe la pressione dei media (quella della piazza la reggerebbe senza problemi, visto che ha retto quella di Firenze) ed è comunque un giocatore abbastanza individualista. Poi magari è vero che in questa stagione non si è impegnato al massimo per motivi extracalcistici, però dover trascinare la Fiorentina (alla salvezza o alla Champions) è diverso dal dover far fare il salto di qualità europeo alla Juve, con tutta la pressione del caso.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

E' sopravvalutato se lo si valuta 30 milioni , questo si . Però è un ottimo giocatore ed ha margini di miglioramento assurdi . Alla fiorentina ha perso gli stimoli e la voglia ,con Conte li ritroverebbe sicuramente . Però a 30 milioni non vale proprio la pena. Io credo che cedendolo sui 20-22 milioni sia la Juve che la Fiore farebbero un buon affare .

Mr. Kenderson

Per ora sembra(ma niente di sicuro) che l'accordo col Bayern siadi diciotto milioni per Gomez.
Se fosse vero ho idea che la viola accetterà le condizioni bianconere, pareggiando i conti e prendendosi un giocatore per rimpinguare la rosa.

Mr. Kenderson

Perdonate il doppio post, ma tanto per ravvivare il topic cosa ne pensate dell'acquisto di Ambrosini.

A me come scelta non piace granchè, le poche volte che l'ho visto l'ho notato molto fuori forma e mi sembra che non sia un'aggiunta particolarmente utile vista la rosa.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

Mi lascia perplesso,mi aspetto/aspettavo l'arrivo di un vice-Pizarro.Manca un'alternativa di qualità ai 3 in mezzo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Con Ambrosini per Pizarro i Viola perdono di un buon 70%.
Sinceramente pensavo andassero a prendere un altro tipo di centrocampista.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

celticwarrior87 ha scritto:Con Ambrosini per Pizarro i Viola perdono di un buon 70%.
Sinceramente pensavo andassero a prendere un altro tipo di centrocampista.
Aspè Celtic,penso che Ambrosini non arrivi al posto del cileno.
Sarebbe un suicidio.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

christian4ever ha scritto: Aspè Celtic,penso che Ambrosini non arrivi al posto del cileno.
Sarebbe un suicidio.
Invece credo di si,perchè lui pur non essendo un regista puro predilige il ruolo di centrale nel centrocampo,quello viola sarà a 5 o a 3,quindi penso ad Ambrosini centrale con Valero e Aquilani sui fianchi.

berzerk

Messaggio da berzerk »

Sugli arrivi a parametro zero sinceramente non storcerei troppo il naso, non sarà un 'titolarissimo' e può comunque portare esperienza e personalità, considerato poi che si gioca su tre fronti meglio uno in più che uno in meno.
Poi il mercato deve ancora iniziare e dalle ultime news (da prendere con le molle) sembra che le parti si siano riavvicinate, oggi l'incontro fra Pradè e il procuratore del cileno, vediamo che succede.
Intanto ci tornerà indietro Vargas, qui ci vuole una magia di Pradè per piazzarlo, una involuzione incomprensibile quella del peruviano, e pensare che il Vargas di Prandelli ci tornerebbe utilissimo, ma ormai ho perso tutte le speranze.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Ambrosini non farà mica il titolare. Se Pizarro dovesse partire compreranno un altro centrocampista dai piedi buoni; oserei dire Lodi che Montella aveva già a Catania e che al posto di Pizarro ci starebbe benissimo.

Mr. Kenderson

Vargas si è involuto per via della birra :party:

Anch'io comunque non credo che Ambrosini sia stato preso per fare il titolare, Lodi è stato affiancato alla viola, ma ho idea che costerebbe un bel po', voglio pure vedere che fanno per Sissoko.

Intanto riscattato Cerci dal Torino per una cifra complessiva a otto milioni e mezzo.

Rispondi