Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Wednesday »

Buona puntata. L'atmosfera poi è figa, bene così

Lord.Panzai.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Mi garba parecchio, bello lo stile e ottimo lottato nel main event...promosso a pieni voti da parte mia...ma è settimanale lo show?

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Lord.Panzai. ha scritto:Mi garba parecchio, bello lo stile e ottimo lottato nel main event...promosso a pieni voti da parte mia...ma è settimanale lo show?
Sì.

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

A me è sembrato strano, intrigante per come impostato, girato a mò di Serie Tv con le inquadrature nel backstage, ma anche nel ring le inquadrature erano particolari, come se si cercasse di andare sempre fuori gli schemi, e ci sta, visto che lo scopo è questo.

Chavo Guerrero vs. Blue Demon Jr. è stato un po' una merda, col promoter che poi tratta allo stesso modo Chavo, ci saranno proseguimenti.

Intergender che ti aspetti in un modo e va nel modo diametralmente opposto, figata.

Main event meh, ho letto commenti entusiasti, ma non m'ha detto niente, non è lucha (e lo dice uno che la lucha non se l'è mai inculata) e non è wrestling classico, in pratica vengono una ventina di minuti (forse anche meno) di popcorn wrestling che sicuramente non è quello che cerco dalla disciplina, anche se come variante, se accompagnata da story di livello e coerenti con se stesse (che a parte rari casi stanno sempre più scomparendo nel wrestling) andrebbe anche bene.

Post match che è la cosa che mi piace meno di tutte, Ezekiel Jackson? :boccaaperta1: Capo di una stable heel? :risata2:

Striker e Vampiro al commento non mi sono piaciuti per niente, non so come siano i commentatori della lucha (anche se sticazzi fondamentalemente), ma troppo mosci per tutta la puntata.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Come mai giudicate Demon-Chavo merda?

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Come mai giudicate Demon-Chavo merda?
Merda merda no, un match da 5-5.5.
Sporco, qualche errore di posizionamento.. più che altro ne discuto la collocazione, come primo match della prima serie avrei messo un match più rapido.

Peccato perchè la scelta di un vero luchador contro uno che di messicano ha solo il cognome non era male e perchè è forse l'unico match con un briciolo di psicologia ( un briciolo proprio ) vedi il ginocchio di Demon.

Jeff Hardy 18

Ah no, non è un gran match (bravo l'editing a coprire il botch sulla Rana di Demon, tra l'altro) volevo capire se sia un "brutto perchè non è lucha non svolazzano" o "brutto perchè è fatto male".

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

No ma va dai, la Lucha penso sappiano tutti non sia solo svolazzi.
Ecco oltre alla Rana botchata, c'è proprio poco ritmo e qualche errore di posizionamento messo a posto un po' troppo affannosamente.

Te come giudichi sta puntata?
E cosa intendevi prima nelle differenze tra Lucha messicana e Lucha californiana?
C'è, intendo, mi sembra chiaro che con la Lucha non c'entri nada, vedi le varie caide ( è così il plurale di caida? ) ad esempio.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ah no, non è un gran match (bravo l'editing a coprire il botch sulla Rana di Demon, tra l'altro) volevo capire se sia un "brutto perchè non è lucha non svolazzano" o "brutto perchè è fatto male".
É brutto perché è fatto male; molti borch e molte manovre mal eseguite o eseguite così così.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Poi pure quello stacco di telecamera dopo il 2 dell'arbitro mi sa di pin botchato e ripresa successiva del match... poi hanno pure sbagliato un po' di manovre

Jeff Hardy 18

*play297* ha scritto:Poi pure quello stacco di telecamera dopo il 2 dell'arbitro mi sa di pin botchato e ripresa successiva del match... poi hanno pure sbagliato un po' di manovre
Si, ma la mossa sbagliata, non è di per sè un errore, altra cosa che gli smarkoni si focalizzano, se poi viene sfruttata per raccontare qualcosa non è un male, piuttosto gli errori di timing/storytelling sono il male.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 22 times
Been thanked: 184 times

Messaggio da Michael Myers »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Si, ma la mossa sbagliata, non è di per sè un errore, altra cosa che gli smarkoni si focalizzano, se poi viene sfruttata per raccontare qualcosa non è un male, piuttosto gli errori di timing/storytelling sono il male.
Una cosa che ho sempre pensato, secondo me un botch recuperato bene può persino dare qualcosa in più al match, farlo sembrare più vero ecco, mi viene da pensare a Ziggler a MITB 2012 ma anche alla shooting star press di Lesnar.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Michael Myers ha scritto:
Una cosa che ho sempre pensato, secondo me un botch recuperato bene può persino dare qualcosa in più al match, farlo sembrare più vero ecco, mi viene da pensare a Ziggler a MITB 2012 ma anche alla shooting star press di Lesnar.
Verissimo, dipende sempre come vengono recuperati però.
In un match poi votato agli svolazzi, che sia lucha o qualunque altra cosa, da quel tocco di realismo, ma se non viene recuperato bene spezza il ritmo del match.
Poi chiaro, dire che un match è una merda perchè uno ha botchato qualcosa è stupido.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Devo assolutamente guardare il primo episodio, sto stronzo che mi sta aggiustando il computer deve muoversi :mad:

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

quelle sono solo cose in più... quando vedo un match voglio un po' di emozioni diciamo, e quel match non mi ha lasciato niente, svolazzi o non svolazzi

Rispondi