Tabagismo *topic ufficiale* (?)
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Re: Tabagismo *topic ufficiale* (?)
..io fumo di tutto ma ormai sono quasi astemio, passo anche mesi senza toccare alcol . e quando lo faccio poi mi viene sempre mal di testa anche per un solo bicchiere XD Il giorno in cui smetterò anche di fumare potrò auto-proclamarmi straight edge . 

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Personalmente bere (soprattutto la birra) mette voglia di fumare.
Per esempio se mi faccio sei Super T fumo contemporaneamente dodici sigarette.
Per esempio se mi faccio sei Super T fumo contemporaneamente dodici sigarette.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 185 times
Anch'io noto un certo collegamento tra alcool e sigarette.
Le serate alcoliche son accompagnate da almeno un pacchetto/un pacchetto e mezzo di Camel Light (farcite o meno, prima fumavo silver ma adesso mi sembran aria, per non parlare delle One).
Gli altri giorni non supero le 5/6 sigarette
Le serate alcoliche son accompagnate da almeno un pacchetto/un pacchetto e mezzo di Camel Light (farcite o meno, prima fumavo silver ma adesso mi sembran aria, per non parlare delle One).
Gli altri giorni non supero le 5/6 sigarette

- team bring it
- Città: milano
Pure le rosse? Avevo sentito solo le gold, anche se in effetti mi sembrava stranoteam bring it ha scritto:porca puttana hanno aumentato pure le Malboro a 5.20
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
no, davvero sono curioso di trovare una qualche logica, spiegaMds32 ha scritto:Io contiuno a sperare nell'aumento dei pacchetti a 20 euro e oltre.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 457 times
Io non fumo, se il governo deve tassare di piu qualcosa meglio le sigarette della benzina.
io la interpeto cosi
io la interpeto cosi
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Alzassero i pacchetti a 20 euro... sisi, certo.
Così non li compra più nessuno e dai una mazzata clamorosa al monopolio dei tabacchi
Ah poi anche io da semi-fumatore preferisco che ci sia il rincaro dei tabacchi rispetto a quello della benzina, ma penso tutti.
Così non li compra più nessuno e dai una mazzata clamorosa al monopolio dei tabacchi

Ah poi anche io da semi-fumatore preferisco che ci sia il rincaro dei tabacchi rispetto a quello della benzina, ma penso tutti.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
..a parte che i prezzi della benzina sono in calo e qua vedo il diesel anche sotto all' 1,30 adesso..CmTaker ha scritto:Alzassero i pacchetti a 20 euro... sisi, certo.
Così non li compra più nessuno e dai una mazzata clamorosa al monopolio dei tabacchi![]()
Mettere le cicche a quei prezzi sarebbe come dare il via libera a un nuovo (o meglio , ritrovato) business per la criminalità , visto che chi riesce a muovere grosse quantità di stupefacenti poco ci starebbe a fiutare l'affare , oltretutto con rischi legali molto minori..
A me che abito al confine con la francia besta fare 5 minuti di viaggio per pagarlo poco più di un euro, il diese, sembra di esser tornati a 10 anni fa 

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Un aumento di prezzo del genere non servirebbe a nulla, danneggerebbe solo i fumatori e non cambierebbe nulla per chi non ha questo vizio, quindi non capisco a cosa serva sperare in ciò.
- team bring it
- Città: milano
Gold e Silver di sicuro,le Rosse non so dirtiThe Fake ha scritto: Pure le rosse? Avevo sentito solo le gold, anche se in effetti mi sembrava strano
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Mai fumato,nemmeno un tiro di sigaretta così tanto per provare,innanzitutto perchè il fumo di sigaretta mi ha sempre fatto schifo e poi perchè ho sempre temuto di diventarne dipendente cosa che ho notato in tanti miei compagni del liceo e amici che hanno iniziato per gioco,per provare,convinti di uscirne quando vogliono e invece sono diventati fumatori accaniti.
Anzi,io in genere cerco sempre di dissuadere i miei amici dal fumare ma niente,ormai quasi non glielo dico più.
Anzi,io in genere cerco sempre di dissuadere i miei amici dal fumare ma niente,ormai quasi non glielo dico più.
- Yellow Monster
Si ragazzi miei hanno aumentato praticamente tutti i pacchetti.
A sto punto faccio solo più purelli, che il tabacco è sacro, ora!
Il mio preferito, per la cronaca, è l'Old Holborn. Ohh yeah.
A sto punto faccio solo più purelli, che il tabacco è sacro, ora!
Il mio preferito, per la cronaca, è l'Old Holborn. Ohh yeah.