I nuovi "smart heel"
-
aloneinthedark88
- Città: messina
Re: I nuovi "smart heel"
Be se heavyweight ha un senso nella dicitura del titolo direi proprio che un motivo ci sarà... la buffonata del dare la cintura ad un peso leggero proprio non la concepisco.. lo kiamassero wwe title e basta
-
kid
Scherzi? Bryan Vs Lesnar sarebbe il match dei secoli nei secoli, amen!aloneinthedark88 ha scritto:Be se heavyweight ha un senso nella dicitura del titolo direi proprio che un motivo ci sarà... la buffonata del dare la cintura ad un peso leggero proprio non la concepisco.. lo kiamassero wwe title e basta
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
aloneinthedark88 ha scritto: ma ciò non significa che debbano far vedere un peso leggero, perchè di questo si parla,battere una belva che se lo mangia a colazione

-
aloneinthedark88
- Città: messina
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Chissà come la prenderebbero vedendo il loro idolo massacrato da un nanerottolo di meno di 1.70.Devixe ha scritto: Lasciali morire nella loro merda
E non su un ring di wrestling.

Provo a risponderti seriamente anche sono quasi sicuro che tu sia un trollkid ha scritto:
Roman Reigns non è merda IMHO. E' un buo nwrestler, con l'appeal giusto per essere il volto della federazione e tanto margine di miglioramente. Che poi la Rumble abbia fatto cagare, su questo concordo.
Reigns IMHO non è un buon wrestler, non ho ancora visto un suo match da singolo con una valutazione superiore al 6. Se Reigns fosse un buon wrestler Cena sarebbe una divinità del wrestling, e gente come Angle e Bryan cosa sarebbe? Boh..
Il volto della federazione deve essere un figo ( e qui Reigns c'è ), deve essere decente sul ring (qui no) e deve essere buono/molto buono al mic (LOL). Ergo Reigns non può ancora essere il volto della federazione.
Cosa ne sai che ha tanto margine di miglioramento? Ti sembra migliorato nel corso del suo stint da singolo?
-
kid
Marco91 ha scritto:
Provo a risponderti seriamente anche sono quasi sicuro che tu sia un troll
Reigns IMHO non è un buon wrestler, non ho ancora visto un suo match da singolo con una valutazione superiore al 6. Se Reigns fosse un buon wrestler Cena sarebbe una divinità del wrestling, e gente come Angle e Bryan cosa sarebbe? Boh..
Il volto della federazione deve essere un figo ( e qui Reigns c'è ), deve essere decente sul ring (qui no) e deve essere buono/molto buono al mic (LOL). Ergo Reigns non può ancora essere il volto della federazione.
Cosa ne sai che ha tanto margine di miglioramento? Ti sembra migliorato nel corso del suo stint da singolo?
Questa prassi dell'etichettare le voci fuori dal coro come troll su ogni forum è alquanto irrispettosa, ma pazienza, mi pare che qui dentro la cordialità non sia il piatto forte.
Comunque si, io l'ho trovato migliorato e comunque già da ora all'altezza della situazione. Sarà che incarna il mio prototipo di wrestler.
Lo ripeto: a questa nuova invasione di tifosi booisti non andrà mai bene nulla, a parte quello che vogliono loro.
Qual'è il tuo prototipo di wrestler?kid ha scritto:
Questa prassi dell'etichettare le voci dal coro come troll su ogni forum è alquanto irrispettosa, ma pazienza, mi pare che qui dentro la cordialità non sia il piatto forte.
Comunque si, io l'ho trovato migliorato e comunque già da ora all'altezza della situazione. Sarà che incarna il mio prototipo di wrestler.
Lo ripeto: a questa nuova invasione di tifosi booisti non andrà mai bene nulla, a parte quello che vogliono loro.
Fighetto, scarso sul ring, ridicolo al microfono?
-
kid
Sarò sincero con te: a parte la micskill non vedo grosse lacune in lui.Marco91 ha scritto:
Qual'è il tuo prototipo di wrestler?
Fighetto, scarso sul ring, ridicolo al microfono?
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Reigns in realtà più o meno è sempre uguale a com'era in FCW se vi recuperate qualche suo match. L'unica cosa che è cambiata è la mimica facciale che da inesistente è diventata fin troppo accentuata.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Apparte che i fan pagano quindi possono fischiare quanto gli pare e chi gli pare.addirittura??sul ring è limitatissimo,il personaggio che interpreta non esiste praticamente,non piace ai fan,e neppure fisicamente è così imponente come lo vogliono spacciare,avendo la stessa stazza di Ambrose.Se fosse pelato sarebbe in tag team con Kidd e Cesaro al posto di Rose...kid ha scritto:
Sarò sincero con te: a parte la micskill non vedo grosse lacune in lui.
È vero cazzo, HBK era proprio na merda che non meritava proprio un cazzo visto che pesa 80 kg, sto ridicolo.aloneinthedark88 ha scritto:Be se heavyweight ha un senso nella dicitura del titolo direi proprio che un motivo ci sarà... la buffonata del dare la cintura ad un peso leggero proprio non la concepisco.. lo kiamassero wwe title e basta
Allora le cose sono due:
1) Mangiando merda WWE per anni ti é arrivata fino al cervello e quindi hai ben deciso di andare in giro per
Forum a dire stronzate.
2) Hai 13 anni, non sai come funziona il meccanismo di wrestling e pensi che la "credibilità" si costruisca sul fisico di un wrestler.
Nella seconda delle ipotesi sei ancora in tempo per disintossicarti dalla merda e capire come funziona sto mondo, altrimenti sei irrecuperabile !
-
kid
Mi sta benissimo la tua opinione. Ci mancherebbe altro.Milf Hunter ha scritto: Apparte che i fan pagano quindi possono fischiare quanto gli pare e chi gli pare.addirittura??sul ring è limitatissimo,il personaggio che interpreta non esiste praticamente,non piace ai fan,e neppure fisicamente è così imponente come lo vogliono spacciare,avendo la stessa stazza di Ambrose.Se fosse pelato sarebbe in tag team con Kidd e Cesaro al posto di Rose...
Bè hai detto poco.. In wwe la mic skill è importantissima. Sicuramente più importante dell'abilità sul ring.kid ha scritto:
Sarò sincero con te: a parte la micskill non vedo grosse lacune in lui.
Sul ring non capisco cosa ci trovi, ma se ti piace contento tu.