Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Killer BOB

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Killer BOB »

Se tornasse Goldberg davvero sarebbe STUPENDO. Per 30 secondi.
Poi basta, che palle. A che cazzo servirebbe?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto:
Pensi che io discuterei con lei di Socrate e Platone? :almostlaughing:
Ma tu sei un tipo più intellettuale :justwatching:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Karran ha scritto: Ma tu sei un tipo più intellettuale :justwatching:
Fino a un certo punto :mustache:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Gli farei squashare Erick Rowan. :facciadafesso:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

uomodelmonte88 ha scritto:Spero proprio di vederlo sul ring, sarà emozionante.
Han fatto lottare Sting, possono farlo anche con lui.
Io purtroppo non capisco questo.

Secondo me nella WWE attuale gente come Sting od Angle, hanno dato e potrebbero dare il giusto, nei loro ultimi anni di carriera. Gente che ha amato il pro wrestling, gente che ha dato TANTO al pro wrestling e ancora oggi in qualche modo danno spettacolo.

Che cosa mi garantisce Goldberg?

Spettacolo?

Uno che non è stato un fenomeno quando era giovane, figurati adesso a 50 anni. Non vedo interessante nessun possibile incrocio, che sia part timer o full timer.

Emozioni?

Perché dovrei emozionarmi alla vista di uno che dei fan se n'è sbattuto bellamente, con il suo comportamento, con la sua cattiva fama e il suo ego smisurato?

Lui non amava il wrestling, lo faceva senza passione spillando più quanti soldi è possibile e ha lasciato proprio quando ha capito che la baracca non andava oltre a quello che desiderava lui.

E ora dopo 12 anni di cui si è fatto ampiamente a meno di lui dovrebbe pure pretendere riconoscenza?
Ultima modifica di AFM2000 il 01/06/2016, 12:22, modificato 2 volte in totale.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ha tanti usi. Spero nel migliore possibile.

best4busine$$
Has thanked: 261 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io capisco che è più che legittimo essere scettici sulla forma attuale di Goldberg ecriticare il fatto che si parli contemporaneamente di new era e di un ritorno di questo calibro. Ma veramente se ne leggono di veramente troppo esagerate, disfattiste, catastrofiste , e veramente nn ne vedo il motivo.

Perchè quando leggo (ad esempio) che il ritorno di Goldberg varrebbe quanto un ritorno di Diesel , davvero mi chiedo se si sappia di chi si sta parlando.

Perchè quando leggo per la 12365487397849esima volta " NEL 2016 !!1??''ù?'''!!1!!!!111!???" mi chiedo se ci si renda conto che in passato altri ritorni simili già ci son stati , emozionanti o meno a seconda dei gusti , ma perchè nn si dovrebbe fare se ci sono le condizioni ?

Perchè quando leggo " e i giovani da lanciare" e " deve jobbare " e "altrimenti nn serve a un cazzo" , mi chiedo come possa uno che comparirebbe qualcosa come 2-3-4 volte l'anno tra Raw e PPV (e magari nel frattempo si va spalando valenghe di merda sulla qualità di questi)rubare qualcosa ai nuovi, perchè mai dovrebbe jobbare e perdere quando chi lo vuole vedere vuole rivivere per una volta il suo mito , perchè questo dovrebbe nn servire ad un cazzo ed essere inutile ?

Ma soprattutto , perchè si parla come se una cosa fosse a discapito di un'altra?
Boh.
Io esulterò se lo vedrò tornare , e bestemmierò come mai prima d'ora se si azzardano a fargli baciare lo scroto del sa-mona-ano.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 962 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

50 anni e non lotta da eoni, e già non era certo un fenomeno del ring. Può tranquillamente stare a casa per quel che mi riguarda...

KaiserSp
Been thanked: 402 times

Messaggio da KaiserSp »

best4busine$$ ha scritto:Io capisco che è più che legittimo essere scettici sulla forma attuale di Goldberg ecriticare il fatto che si parli contemporaneamente di new era e di un ritorno di questo calibro. Ma veramente se ne leggono di veramente troppo esagerate, disfattiste, catastrofiste , e veramente nn ne vedo il motivo.

Perchè quando leggo (ad esempio) che il ritorno di Goldberg varrebbe quanto un ritorno di Diesel , davvero mi chiedo se si sappia di chi si sta parlando.

Perchè quando leggo per la 12365487397849esima volta " NEL 2016 !!1??''ù?'''!!1!!!!111!???" mi chiedo se ci si renda conto che in passato altri ritorni simili già ci son stati , emozionanti o meno a seconda dei gusti , ma perchè nn si dovrebbe fare se ci sono le condizioni ?

Perchè quando leggo " e i giovani da lanciare" e " deve jobbare " e "altrimenti nn serve a un cazzo" , mi chiedo come possa uno che comparirebbe qualcosa come 2-3-4 volte l'anno tra Raw e PPV (e magari nel frattempo si va spalando valenghe di merda sulla qualità di questi)rubare qualcosa ai nuovi, perchè mai dovrebbe jobbare e perdere quando chi lo vuole vedere vuole rivivere per una volta il suo mito , perchè questo dovrebbe nn servire ad un cazzo ed essere inutile ?

Ma soprattutto , perchè si parla come se una cosa fosse a discapito di un'altra?
Boh.
Io esulterò se lo vedrò tornare , e bestemmierò come mai prima d'ora se si azzardano a fargli baciare lo scroto del sa-mona-ano.
abbiamo visto come la wwe usa per la maggior parte le vecchie glorie: per umiliare il proprio roster

vedi i ripetuti segmenti con the rock, vedi il segmento a WM32 con la LoN ecc ecc

ed io penso che nel 2016, con tutto il talento che c'è nel roster, non c'è bisogno di richiamare ex atleti (se non per una veloce passerella) per ottenere "stappauaaa!"

KillOwensKill
Città: Roma

Messaggio da KillOwensKill »

Ci si lamenta tanto delle vecchie glorie che rubano spazio alle nuove leve, che se ci sono match orgia a wrestlemania tra i nuovi talenti per far posto ai part timer e vederli ridicolizzare atleti full time.... E poi, nel 2016 c'é chi vorrebbe vedere uno che da quando ha lasciato in 12 anni non ha più fatto mezzo incontro. Ergo neanche un part timer ma un ex wrestler. Poi mi raccomando alla prossima occasione che vecchie glorie si prendono spot per ridicolizzare talenti full time nel 2016, lamentatevi e dite wwe merda.
Ah EDIT, per chi dice "chi vuole rivedere", "vuole rivivere certi momenti" et similia....giocasse a wwe 2k16/17/18 o si guardasse la miriade di video che ci sono tra youtube e affini...cosi può riviversi tutta la nostalgia che vuole. E alla prossima occasione poi dica "eh ma lo starpauuuaa di quei tempi ora non c'è".

Marino T. Ravelli
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

RobLP ha scritto:
Documentata da cosa, dal fatto che apri topic ridicoli? No ma dimmi, dammi uno spunto di ragionamento a parte il fatto che Goldberg sia stato inserito in un videogioco.
Ah e quindi il binomio wrestler/rapper era un topic idiota?

Ti sto sul cazzo, lo capisco. Io continuo a stimarti ma tu cerchi un pretesto per bannarmi e questo non va bene.

Meno male che Show No Mercy ha espresso il mio pensiero.

Comunque rilancio e dico che anche Batistone è stato prima inserito nel gioco e poi negli show.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2068 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da IlBiondo »

Torna a Natale

Immagine
upload immagini gratis

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Marino T. Ravelli ha scritto:Ah e quindi il binomio wrestler/rapper era un topic idiota?
Uhm... sì? :-

Alle tue crisi di persecuzione non rispondo nemmeno.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

A me non è mai dispiaciuto, sarà che uno dei primi match di wrestling c'era lui :// :boh1:

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 89 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

Rispondi