Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
cloudropis ha scritto:ma sono i grillini che scrivono come i quarantenni su facebook, o sono i quarantenni su facebook che scrivono come i grillini?
Credo che l'età media degli utenti iscritti alla pagina di Di Maio sia di 55. E solo perchè tra gli iscritti c'è anche qualche quindicenne rincoglionito. Ah, e io e i vari fake/troll del PD che aumentiamo la media
Depeche boy ha scritto:Ma di Di Battista che ripete che le firme false sono firme copiate come il suo padrone ne vogliamo parlare?
Madonna che branco di decerebrati .
Io sono giorni che cerco di capire sta cosa, anche in modo assurdo, ma non ci riesco
Comunque non sopporto treNo tour (giá il nome è ridicolo).
"Noi andiamo in treno". "Vogliamo bene al popolo, andiamo in treno". "Ehi guardate, giriamo l'Italia in treno". "Renzie cattivo, va in elicottero, lo Stato paga, noi in treno non facciamo spendere niente!"
Il Fatto Quotidiano è sempre più al livello del Fatto Quotidaino.
Almeno ad Aosta a sentire Di Battista c'erano poche persone (anche se abbiamo l'UV...)
Depeche boy ha scritto:Ma di Di Battista che ripete che le firme false sono firme copiate come il suo padrone ne vogliamo parlare?
Madonna che branco di decerebrati .
ma è pure vero che sono copiate ma ciò non rende la cosa meno grave
Ho capito!
Non sono false perché qualcuno con quei nomi esiste, quindi sono solo copiate dall'originale. Ma la firma originale sulla carta d'identità di Calogero Vaccaro c'è davvero
Fatevi un giro nella sezione commenti dell'Unione Sarda. A questi sembra che Renzi gli abbia stuprato la madre (e io in certi momenti mi vergogno di essere Sardo).