I cavoli nostri

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Aaron Kirk »

Impreza ha scritto:Ma va che si scherza, suvvia.

Anche se le cover band dei Nirvana sono veramente il male :firul:
Anche perché già i Nirvana sono una tribute band dei Sonic Youth, diventa un paradosso.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2547 times
Been thanked: 550 times

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto:Dipende da cosa si intende per cover band. Quelle che si travestono sono ridicole, prescindere che facciano pezzi dei Queen o di vasco rossi. Sono buone per i comicon, o per le feste in maschera.
Poi, se mi fai una cover band dei Dream theater con le palle, ti vengo a sentire anche volentieri, ma se devo andare a sentire quattro stronzi che mi fanno certe notti e alba chiara, facciamo prima ad andare ad una grigliata in spiaggia e portare la chitarra.
Noi ad esempio facciamo i pezzi in genovese di de andrè per sperimentare suoni particolari, fatti con strumenti come il bouzouki, l'oud, la ciaramella o altre percussioni meno consuete.
Ma va? Siete liguri quindi? Molto interessante.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

cesarollins ha scritto:Dipende da cosa si intende per cover band. Quelle che si travestono sono ridicole, prescindere che facciano pezzi dei Queen o di vasco rossi. Sono buone per i comicon, o per le feste in maschera.
Poi, se mi fai una cover band dei Dream theater con le palle, ti vengo a sentire anche volentieri, ma se devo andare a sentire quattro stronzi che mi fanno certe notti e alba chiara, facciamo prima ad andare ad una grigliata in spiaggia e portare la chitarra.
Noi ad esempio facciamo i pezzi in genovese di de andrè per sperimentare suoni particolari, fatti con strumenti come il bouzouki, l'oud, la ciaramella o altre percussioni meno consuete.
Non credevo ci fosse ancora confusione in tal senso: tribute band si rifà a repertorio e immaginario di una singola band, con tutti gli orpelli del caso; cover band fa cover di più band, senza gli orpelli del caso ma magari con orpelli propri.

Cancri in entrambi i casi.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Delphi ha scritto:
Ma va? Siete liguri quindi? Molto interessante.
No no io sono pugliese, 2 ferraresi, un siciliano, una sarda e una veneta. Gente conosciuta all'universitá o in giro.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 595 times
Been thanked: 1188 times

Messaggio da Impreza »

Aaron Kirk ha scritto:
Anche perché già i Nirvana sono una tribute band dei Sonic Youth, diventa un paradosso.
Questa fa più male del tuo post in calcio :triste:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

best4busine$$ ha scritto:
Spiller ovviamente me lo ricordo (ma ha fatto i schei davvero con quel singolo o no ?)
Spiller, che si chiama Cristiano, oltre ad aver avuto un bel riscontro economico, con "Groovejet", ha guadagnato soprattutto notorietà e stima, che gli sono servite per conoscere e collaborare con tanti pezzi grossi della musica che a lui si sono rivolti. Quella è la sua professione, oggi.
Ultimamente sono in imbarazzo ogni volta che lo vedo, perché ha avuto un figlio e lo ha chiamato Giotto.
Giotto è anche il nome del mio cane.
E quando gli chiedo "come sta Giotto" vado un po in paranoia.
Ultima modifica di DenisPirola il 10/02/2018, 20:28, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2547 times
Been thanked: 550 times

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto: No no io sono pugliese, 2 ferraresi, un siciliano, una sarda e una veneta. Gente conosciuta all'universitá o in giro.
Ah! Beh allora complimenti, e grazie per aver reso omaggio al Faber :beer:

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Nicolasblaze ha scritto: eravamo ragazzini
Non importa. Non ci sono scuse . E poi , se cerco motivi per romperti le palle e tu me li dai , cazzo ti lamenti ? :boh1:
Two-headed Boy ha scritto:Cancri in entrambi i casi.

:beer:
DenisPirola ha scritto:ha avuto un figlio e lo ha chiamato Giotto
:boh:

...bel nome...

:boh:

best4busine$$

Ma allora, Sonoio ? Com'e' andato il concerto? Ma soprattutto , dov'e' la mia Schecter Sonoio Signature autografata ? :LOL:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Dove sono finiti tutti gli altri aneddoti che aveva raccontato Denis? Spiller s'è lamentato? Tommy Vee l'ha minacciato? Moony ha scritto a GP chiedendo chi è 'sto mona di Pirola che millanta di conoscerla?

Ha addirittura editato la richiesta di tagliarsi la barba.
Spiller deve avere roba scottante su Pirola per farlo ritrattare così.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Dove sono finiti tutti gli altri aneddoti che aveva raccontato Denis? Spiller s'è lamentato? Tommy Vee l'ha minacciato? Moony ha scritto a GP chiedendo chi è 'sto mona di Pirola che millanta di conoscerla?

Vabbè Pirola è il classico tipo che suona ai campanelli e poi scappa.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Oh cmq io comincio a organizzarmi la trasferta a Napoli per festeggiare lo scudo.
Penso di ingrassare almeno 5 chili in un weekend.

DenisPirola

Emperador Horace ha scritto:Dove sono finiti tutti gli altri aneddoti che aveva raccontato Denis? Spiller s'è lamentato? Tommy Vee l'ha minacciato? Moony ha scritto a GP chiedendo chi è 'sto mona di Pirola che millanta di conoscerla?

Ho pensato che non fossero poi così interessanti, quegli aneddoti.

best4busine$$

DenisPirola ha scritto: Ho pensato che non fossero poi così interessanti, quegli aneddoti.
In effetti avevo lurkato stamattina mentre ero ancora a lavoro , non erano poi cosi' male.

All' A.I.D.A. son stato resident anch'io per 2-3 estati , non come dj ovviamente , ma come cliente nella sala main e come spacciatore quando aprivano la sala house alle 6 di mattina :trollface:

Isaac mi sa' che l'ho visto anche al WAR Nation , la domenica pomeriggio che facevano in quello che negli anni successivi sarebbe diventato il Keyess , la discoteca piu' animalesca mai esistita in Veneto - infatti duro' un'annata e a malapena mezza , prima che i carabinieri murassero l'ingresso.

Io e un'ampio manipolo di spudorati /troppo minorenni delle mie parti facevamo numeri da circo per riuscire ad andare a spappolarci al WAR , che tempi :divertito1:

DenisPirola

best4busine$$ ha scritto:
.

All' A.I.D.A. son stato resident anch'io [...] come spacciatore [...]
E dove cazzo eri, che ti ho cercato per ore, in lungo & in largo ?
Alla fine, siccome non ti si trovava, ho dovuto rimettermi nel giro anch'io, nonostante avessi promesso a mia morosa, all'amante, a qualche parente, a mia mamma, al prete, all' assistente sociale e alla questura, che non avrei più trattato affari di quel genere.
Oggi, dopo vent'anni, ho imparato la lezione : se ti serve qualcosa mandami un pm, che ti tiro le orecchie e ti faccio una ramanzina.
Poi ci accordiamo sul prezzo. Qualità extra.

Rispondi