sono quasi tutti qua, mi pare evidente, son qua da tanto e ti assicuro che questa parte di forum difficilmente si svuotaTyronLannister ha scritto:Da quello che ho capito la "migrazione" di cui mi è giunta voce anche in pvt (ringrazio l'autore anche se il link che mi ha mandato era incompleto.) riguarda nella stragrande maggioranza gli utenti che postavano nei vari forum off-topic.
Mi vien spontaneo chiedere ai vari KOBB, JamesButler, DenisPirola, Duxinfabula, Rob e tutti gli altri che ho colpevolmente dimenticato che leggo con piacere (e devo ammetterlo, molto spesso anche con l'avidità con cui uno che si risveglia da un coma tenta di informarsi su come il mondo è cambiato durante la sua... "assenza"..) se si sposteranno o meno, mi farebbe piacere continuare a leggervi, qui o altrove non fa differenza...
Sull'altro forum ho fatto una capatina di qualche secondo e devo ammetterlo, i colori alla John Cena post Summerslam e pre WM sono decisamente traumatici...
Consulta generale del Main Forum
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Re:
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Re: Consulta generale del Main Forum
Come mai sembra che tutti abbiano ricevuto un MP tranne io
?
Comunque, boh, io vado dove esi parla di wrestling, visto che quella del main è praticamente l'unica sezione che frequento.
Basta che non si crei una situazione di fifty-fifty, dato che non c'avrei nemmeno sbatti di passare da un forum all'altro per riuscire a trovare un topic decente.
Comunque, boh, io vado dove esi parla di wrestling, visto che quella del main è praticamente l'unica sezione che frequento.
Basta che non si crei una situazione di fifty-fifty, dato che non c'avrei nemmeno sbatti di passare da un forum all'altro per riuscire a trovare un topic decente.
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
qualcuno avrebbe la gentilezza di spiegarmi che sta succedendo?
torno a casa e leggo di transumanze da un forum all'altro, perchè?
io sono su questo forum per discutere di wrestling con gente come Rob, JH18, Cabaret etc...
gente che seguivo sul vecchio forum per imparare e che mi ha invogliato ad iscrivermi. ora non dico che li debba seguire in un loro eventuale spostamento, ma sinceramente mi spiacerebbe non leggere e/o discutere con gente come i sopracitati.
io seguo il forum quasi giornalmente, e posto al 99% nel Main e molto raramente nello Spoiler forum, e fino ad ora mi sono sempre trovato bene, anche con gli ultimi inconvenienti tecnici, che credo siano abbastanza normali.
quindi esorto nuovamente, chi è cosi gentile a spiegare anche a me i motivi di questa "insurrezione".
io sono su questo forum per discutere di wrestling con gente come Rob, JH18, Cabaret etc...
gente che seguivo sul vecchio forum per imparare e che mi ha invogliato ad iscrivermi. ora non dico che li debba seguire in un loro eventuale spostamento, ma sinceramente mi spiacerebbe non leggere e/o discutere con gente come i sopracitati.
io seguo il forum quasi giornalmente, e posto al 99% nel Main e molto raramente nello Spoiler forum, e fino ad ora mi sono sempre trovato bene, anche con gli ultimi inconvenienti tecnici, che credo siano abbastanza normali.
quindi esorto nuovamente, chi è cosi gentile a spiegare anche a me i motivi di questa "insurrezione".
- TripleH is The GAME
sei uno di quelli leggibili, quindi sbagliWhisper in the wind ha scritto:per quanto mi riguarda non fregherà a nessuno ma io rimango tranquillamente qui trovo inutile fgares te manfrine per dei problemi tecnici, detto questo buona notte a tutti
- danielemido
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 27 times
Arimotto: "salettone ha scritto:qualcuno avrebbe la gentilezza di spiegarmi che sta succedendo?
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono gli ultimi problemi: faccine che non si vedono, log out a caso, ecc; il più importante quello della lentezza per aprire un topic con n-mila pagine (problema fastidioso soprattutto nella sezione calcio).
A me da problemi solo nell'aprire appunto i topic giganti, ma a molti altri è lento tutto il forum!"
- salettone
p.s. perchè non posso Editare i miei post? e sopratutto, perchè tutti, ricevono MP, tranne me?? che vi ho fatto?salettone ha scritto:qualcuno avrebbe la gentilezza di spiegarmi che sta succedendo?
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Il forum sta subendo un'involuzione e sta pian piano tornando allo stadio embrionale.salettone ha scritto: p.s. perchè non posso Editare i miei post? e sopratutto, perchè tutti, ricevono MP, tranne me?? che vi ho fatto?
E nemmeno io ho ricevuto l'MP
- danielemido
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 27 times
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
In ogni caso quoto -CabaretVoltaire-, fate presente a Badrose ed al commy che questa volta è dura che la situazione si risolva chiudendo topic e bannando random la gente.
- TripleH is The GAME
dunque, chi pensa che sia successo per problemi tecnici non sa o non ha capito che non c'entra praticamente nulla, è stato un piccolo plussalettone ha scritto:qualcuno avrebbe la gentilezza di spiegarmi che sta succedendo?
da anni buona parte dell'utenza (quasi tutta delle parti diciamo off wrestling, come sport, calcio, ecc. ) non sopporta la moderazione e la gestione del forum TW, già in passato c'erano state rivolte, ma si era arrivati quasi sempre a un quasi nulla di fatto
il "popolo" si lamenta di ban senza motivazioni vere, invasioni di fake e troll incontrollate a causa della mancanza di mod iù presenti, problemi tecnici vari, ecc
ma chi è qua da un po sa che, già altre volte ci sono stata "rivolte" spesso nel off con invasioni di fake, insulti, persone che spifferavano ogni minima cosa per far bannare gente che gli stava sulle palle ed ingraziarsi i mod, solo che mancava una vera alternativa, ora si sono uniti e sono andati altrove, rendendo desolate le altre sezioni
qua manca qualcuno ma come puoi leggere siamo più o meno tutti qua, compresi i VIP (chiamiamoli così) che non sembrano voler cambiare per i motivi più svariati
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Io mi sono iscritto alla fine del periodo FFZ per parlare con utenti che leggevo e stimavo. Nei mesi di permanenza mi sono fatto una lista mentale di utenti con cui mi fa piacere parlare (di wrestling e non solo). Ho già detto apertamente che mi stanno sui coglioni gli staffer (oddio, non voglio generalizzare) di questo sito e forum, qualcuno per l'atteggiamento, qualcun altro per arroganza e incompetenza - ovviamente ci sono anche quelli che leggo con piacere, ma sono in minoranza. La morale è: dove vanno gli utenti interessanti, ci sarò. Se questo significa postare su due, tre forum vamos, ho abbastanza tempo libero per farlo.
- salettone
ah, ok.TripleH is The GAME ha scritto: dunque, chi pensa che sia successo per problemi tecnici non sa o non ha capito che non c'entra praticamente nulla, è stato un piccolo plus
da anni buona parte dell'utenza (quasi tutta delle parti diciamo off wrestling, come sport, calcio, ecc. ) non sopporta la moderazione e la gestione del forum TW, già in passato c'erano state rivolte, ma si era arrivati quasi sempre a un quasi nulla di fatto
il "popolo" si lamenta di ban senza motivazioni vere, invasioni di fake e troll incontrollate a causa della mancanza di mod iù presenti, problemi tecnici vari, ecc
ma chi è qua da un po sa che, già altre volte ci sono stata "rivolte" spesso nel off con invasioni di fake, insulti, persone che spifferavano ogni minima cosa per far bannare gente che gli stava sulle palle ed ingraziarsi i mod, solo che mancava una vera alternativa, ora si sono uniti e sono andati altrove, rendendo desolate le altre sezioni
qua manca qualcuno ma come puoi leggere siamo più o meno tutti qua, compresi i VIP (chiamiamoli così) che non sembrano voler cambiare per i motivi più svariati
non sapevo di questa situazione.
come detto seguo quasi solo il main, e non sono a conoscenza dei problemi del resto del forum. comunque grazie per avermi dato delucidazioni
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time