HSMA ha scritto: ↑17/06/2019, 14:42
In singolo non so, in coppia si sono affrontati sicuro.
Mi sembra KENTA/Ishimori vs Ibushi/Marufuji
6 volte dal 2005 al 2009.
Sempre in tag match. L'ultimo Atsushi Aoki e Kota Ibushi contro KENTA & Taiji Ishimori in NOAH.
Ogni volta che rileggo l'età di Ibushi resto scioccato.
Moxley's inability to work NJPW in the United States is the reason why he's in the B Block of the G1 Climax 29, since NJPW's show in Dallas is only A Block matches. Dave said this restriction could change if AEW and NJPW agreed to a working relationship, which he thinks would be mutually beneficial, but he considers this unlikely to happen
Tuttora mi chiedo perché Omega, i Bucks e Rhodes non vogliano aprire ad una collaborazione con i loro ex datori di lavoro.
Ma pure con la ROH, per esempio.
Non credo che l'esclusività sia salutare per il business, anzi, una convivenza e degli scambi fra queste tre compagnie è proprio ciò di cui il business ha bisogno ora per fonteggiare l'ombra della WWE con NXT.
PuroIndyLove ha scritto: ↑18/06/2019, 12:07
Tuttora mi chiedo perché Omega, i Bucks e Rhodes non vogliano aprire ad una collaborazione con i loro ex datori di lavoro.
Non credo che l'esclusività sia salutare per il business, anzi, una convivenza e degli scambi fra queste tre compagnie è proprio ciò di cui il business ha bisogno ora per fonteggiare l'ombra della WWE con NXT.
Guarda che l'elite si è sempre dichiarata disponibile, Jericho e Moxley che appaiono in NJPW ne è la dimostrazione.
Sono la NJPW e la ROH che non vogliono al momento. Non essendoci alcuna collaborazione perché la AEW dovrebbe permettere a Moxley in uno show sul territorio americano esattamente a metà tra due loro show con il rischio di vendere meno biglietti?
Per me le due compagnie dovrebbero assolutamente collaborare.
PuroIndyLove ha scritto: ↑18/06/2019, 12:07
Guarda che l'elite si è sempre dichiarata disponibile, Jericho e Moxley che appaiono in NJPW ne è la dimostrazione.
Sono la NJPW e la ROH che non vogliono al momento. Non essendoci alcuna collaborazione perché la AEW dovrebbe permettere a Moxley in uno show sul territorio americano esattamente a metà tra due loro show con il rischio di vendere meno biglietti?
Joy Black ha scritto: ↑18/06/2019, 12:30
*play297* ha scritto: ↑18/06/2019, 18:23
Alla prima serata negli USA, dove si svolgeranno solo gli incontri del Block A (vd. citazione di Meltzer postata qualche messaggio sopra)