Un podcast simile a quello che dovevamo fare noi due anni fa e che non è mai partito

Però la playlist dentro sarebbe stata fighissima.
Un podcast simile a quello che dovevamo fare noi due anni fa e che non è mai partito
http://oswreview.com/episodes/
Recuperato perché incuriosito da Fatu. Ovviamente mi sono innamorato: un insieme delle Greatest Hits di Rikishi e Umaga, con un’agilità sconvolgente e una faccia più cattiva. Credo che andrò a cercarmi altro.HSMA ha scritto: ↑23/01/2020, 8:31 23 di 366
28/09/2019 AAW Defining Moment; Fatu vs Darby Allin
In meno di dieci minuti hanno messo dentro di tutto. Spot folli (c’è Allin, non dovrebbe sorprendere), accelerazioni clamorose, scontro di stili interpretato benissimo e tanto divertimento.
Allin lo conoscete, mentre per Fatu è solo questione di tempo. Membro della famiglia Anoa’i, è cugino degli Uso e nipote di Umaga. E proprio ad Umaga assomiglia, in versione meno grossa, ma clamorosamente più agile.
I due si trovano alla perfezione, proprio perché complementari nelle caratteristiche. Allin è la base perfetta per far sembrare Fatu una bestia implacabile e il samoano è la base perfetta per i comeback disperati di Darby. Tutto funziona e, complice la partenza a razzo senza indugi, l’incontro può finire in ogni momento dal secondo minuto in poi.
Dura poco, merita moltissimo.
Spoiler:
Segui la MLW dove lottaDarth_Dario ha scritto: ↑24/01/2020, 9:29 Recuperato perché incuriosito da Fatu. Ovviamente mi sono innamorato: un insieme delle Greatest Hits di Rikishi e Umaga, con un’agilità sconvolgente e una faccia più cattiva. Credo che andrò a cercarmi altro.