Independent wrestling star David Starr has now officially had to leave the wXw promotion. Starr lost a Championship vs Career match against Bobby Gunns at Night 2 of the 16 Carat Gold tournament over the weekend.
wXw are a WWE affiliated promotion, which makes this situation extremely interesting. Starr is an outspoken proponent of unionizing professional wrestling. This now marks the third WWE affiliated brand that Starr won’t be working for going forward. The other two being PROGRESS and EVOLVE.
We’ll likely hear more on this story in the coming days…
Fonte lop
Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)
Con quello che guadagna, sì
Però lotta ancora in OTT, quindi boh, non so se sia un grosso work o cosa. A meno che, e lo spero vivamente, gli irlandesi si vogliono staccare dalla WWE
-
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Una perla il match tra Ospray e Zsj, per me al momento MOTY.
30 minuti di contesa volati, volevo davvero non finisse più da quanto ero coinvolto. Sì respirava aria di epicità, dalla cornice del pubblico fino al post-match. Cercherò di dare qualche considerazione più tecnica( non sono proprio avvezzo ma ci provo) in merito a questo duello:
partiamo subito dallo storytelling, sembrerà strano con quei due fenomeni ma personalmente è stato l'aspetto che più mi ha colpito. Uno dei punti forti in virtù, soprattutto, a tutti i richiami fatti dal match precedente svolto in Giappone( altra bella contesa). Ospray non "commette" gli stessi errori fatti prima e cerca di tranne vantaggio fino al punto di vincere e diventare campione, bella la prova dopo la sua finisher dove non lascia "scappare" l'avversario fuori dal ring per pinnarlo istantaneamente, oppure le varie "counter" su i tentativi di submission da parte di Zack. Bravo anche quest'ultimo a "vendere" il tutto e dare quel tocco maggiore allo scontro. Ho apprezzato anche i commentatori i quali oltre ad essere stati dei validi oratori e dando peso al campione ( " he is a monster"), hanno fatto in modo di "proteggere le finisher " di Opsray non rovinando il match tramite semplice "spam" ma riuscendo ad evidenziare in maniera positiva la peculiarità del duello.
E' stato un ottimo connubio tra storytelling e abilità in ring, un match spettacolare nell'intrattenimento e nello sviluppo di una storia conclusa con il finale migliore, inerzia poi rimarcata a fine match dal bel promo di Ospray dove ringrazia parenti e Okada (anche qui i dettagli non mancano) conoscendo la fiducia che il nipponico ha sempre avuto per lui.
Mi sento di consigliarlo un po' a tutti anche se sarebbe meglio conoscere meglio la "storia" dietro i due protagonisti per apprezzarne i dettagli e per capire fino in fondo i vari tasselli che hanno costruito l'incontro.
Spero essere stato d'aiuto e buon wrestling a tutti.
PS: oltre a seguire aew, njpw e varie "major" mi piacerebbe cominciare a vedere in maniera adeguata qualche indie soprattutto la OTT che sembra davvero interessante. Sapete da dove posso iniziare e soprattutto se esiste una sorta di streaming tipo njpworld o fite.tv dove posso attingere tutto quello che riguarda la federazione. Vi ringrazio in anticipo come al solito della Vostra disponibilità
30 minuti di contesa volati, volevo davvero non finisse più da quanto ero coinvolto. Sì respirava aria di epicità, dalla cornice del pubblico fino al post-match. Cercherò di dare qualche considerazione più tecnica( non sono proprio avvezzo ma ci provo) in merito a questo duello:
partiamo subito dallo storytelling, sembrerà strano con quei due fenomeni ma personalmente è stato l'aspetto che più mi ha colpito. Uno dei punti forti in virtù, soprattutto, a tutti i richiami fatti dal match precedente svolto in Giappone( altra bella contesa). Ospray non "commette" gli stessi errori fatti prima e cerca di tranne vantaggio fino al punto di vincere e diventare campione, bella la prova dopo la sua finisher dove non lascia "scappare" l'avversario fuori dal ring per pinnarlo istantaneamente, oppure le varie "counter" su i tentativi di submission da parte di Zack. Bravo anche quest'ultimo a "vendere" il tutto e dare quel tocco maggiore allo scontro. Ho apprezzato anche i commentatori i quali oltre ad essere stati dei validi oratori e dando peso al campione ( " he is a monster"), hanno fatto in modo di "proteggere le finisher " di Opsray non rovinando il match tramite semplice "spam" ma riuscendo ad evidenziare in maniera positiva la peculiarità del duello.
E' stato un ottimo connubio tra storytelling e abilità in ring, un match spettacolare nell'intrattenimento e nello sviluppo di una storia conclusa con il finale migliore, inerzia poi rimarcata a fine match dal bel promo di Ospray dove ringrazia parenti e Okada (anche qui i dettagli non mancano) conoscendo la fiducia che il nipponico ha sempre avuto per lui.
Mi sento di consigliarlo un po' a tutti anche se sarebbe meglio conoscere meglio la "storia" dietro i due protagonisti per apprezzarne i dettagli e per capire fino in fondo i vari tasselli che hanno costruito l'incontro.
Spero essere stato d'aiuto e buon wrestling a tutti.
PS: oltre a seguire aew, njpw e varie "major" mi piacerebbe cominciare a vedere in maniera adeguata qualche indie soprattutto la OTT che sembra davvero interessante. Sapete da dove posso iniziare e soprattutto se esiste una sorta di streaming tipo njpworld o fite.tv dove posso attingere tutto quello che riguarda la federazione. Vi ringrazio in anticipo come al solito della Vostra disponibilità
- Joy Black
L'evento sarà disponibile qui giusto? -> https://overthetopwrestling.pivotshare.com/
- Joy Black
Ottimo.
Con il pagamento come funziona? Come il WWE Network, dopo 30 giorni, o come NJPW Wolrd/AJPW.tv che parte dal primo del mese e scalano poi l'ultimo in ogni caso?
Quello della OTT non l’ho mai usato, ma visto che è Pivotshare dovrebbe essere uguale a quello della PROGRESS. Paghi subito il mese, poi quando scade ti scalano il successivo (se non disdici prima).
-
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Grazie ragazzi, mi organizzero' di conseguenza :]
- Joy Black
Quindi i 30 giorni. Se mi abbono il 10 marzo scade il 9 aprile, ad esempio?
- *play297*
- Has thanked: 393 times
- Been thanked: 242 times
"Bloody pig heads placed on spikes and displayed in front of horrified walkers on beach in Portmarnock, Dublin"
https://www.irishmirror.ie/news/irish-n ... s-21602523
- Joy Black
*play297* ha scritto: ↑10/03/2020, 14:17 "Bloody pig heads placed on spikes and displayed in front of horrified walkers on beach in Portmarnock, Dublin"
https://www.irishmirror.ie/news/irish-n ... s-21602523