Backbone Crusher ha scritto: ↑17/06/2024, 17:10
Madonna, quelli convinti che "darkettone=ottima fattura" dovrebbero andarsene a turbofanculo alla velocità della luce.
Ricordo come fosse ieri, non ricordo in che pagina dove si parlava di flash (che ancora non faceva cagare, o cmq non aveva iniziato la discesa), risposta tipo di un tizio:
"eh ma Gotham è meglio perché è più cupa"
E non fu manco la prima risposta che avevo letto così, l'altra appunto arrivò parlando dell'universo DC, e ne ho lette anche altre in seguito.
PS: per me è lo stesso discorso di qualche si parla di un film drammatico, come se fosse automaticamente un ottimo prodotto, e come se le commedie (fatte bene) non fossero difficili da fare (ed infatti si spiega la quantità industriale di "presunte" commedie orribili).
Backbone Crusher ha scritto: ↑17/06/2024, 17:10
Su Gotham, boh: l'ho vista fino alla terza, ma ho ricordi abbastanza "neutri", tipo che non mi ha fatto cagare ma manco impazzire, ma sono anche parziale perché adoro Bats, quindi magari faceva cagarissimo ma avendo il giudizio inficiato me la ricordo decente.
Ma bats piace anche a me, ma questa era inguardabile, dovrei cercare, se le trovo, le impressioni che avevo allora, ma dubito che ricordo dove l'ho postate. Che poi io non sono uno che rigetta a prescindere, alcuni cambiamenti li accetto senza problemi, ma qua Bruno Heller era partito per la tangente (senza contare che per me, dedicandosi poi a Gotham, ha parzialmente rovinato le 2 stagioni finali di The Mentalist). E son riusciti a rendere antipatici pure attori interessanti,tipo il ragazzino che faceva Bruce, che in Touch non era male.
Anche la "forzatura" di fare un simil Joker con Cameron Monaghan (all'epoca conoscevo ma non avevo mai visto Shameless) trovavo insopportabile.
Ogni cosa che avevano scelto nel tempo la dovevano rigirare in mille modi. Non voglio manco sapè come finiva.
Unica cosa positiva, è che Benjamin McKenzie se la caverebbe benissimo nel fare un cattivo in un qualunque film e serie, basterebbe che qualche regista se ne accorgesse.