Amazon prime video

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Re: Amazon prime video

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 17/06/2024, 10:42 Me lo chiedo pure io, identica cosa, 2 stagioni e mollato.

Ed è uno dei motivi del perché parlo poco dei prodotti DC sui SN

"eh ma ha atmosfera cupa"
e cazzate del genere.

Come se fosse un segno positivo a prescindere.

Non ricordo un personaggio che 1 che mi sia piaciuto, e stranamente ho letto poche lamentele sul PC, nonostante alcuni personaggi son stati stravolti dall'originale.
Madonna, quelli convinti che "darkettone=ottima fattura" dovrebbero andarsene a turbofanculo alla velocità della luce.

Su Gotham, boh: l'ho vista fino alla terza, ma ho ricordi abbastanza "neutri", tipo che non mi ha fatto cagare ma manco impazzire, ma sono anche parziale perché adoro Bats, quindi magari faceva cagarissimo ma avendo il giudizio inficiato me la ricordo decente.

Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 17/06/2024, 17:10 Madonna, quelli convinti che "darkettone=ottima fattura" dovrebbero andarsene a turbofanculo alla velocità della luce.
Ricordo come fosse ieri, non ricordo in che pagina dove si parlava di flash (che ancora non faceva cagare, o cmq non aveva iniziato la discesa), risposta tipo di un tizio:
"eh ma Gotham è meglio perché è più cupa"
:facepalm2:

E non fu manco la prima risposta che avevo letto così, l'altra appunto arrivò parlando dell'universo DC, e ne ho lette anche altre in seguito.

PS: per me è lo stesso discorso di qualche si parla di un film drammatico, come se fosse automaticamente un ottimo prodotto, e come se le commedie (fatte bene) non fossero difficili da fare (ed infatti si spiega la quantità industriale di "presunte" commedie orribili).
Backbone Crusher ha scritto: 17/06/2024, 17:10 Su Gotham, boh: l'ho vista fino alla terza, ma ho ricordi abbastanza "neutri", tipo che non mi ha fatto cagare ma manco impazzire, ma sono anche parziale perché adoro Bats, quindi magari faceva cagarissimo ma avendo il giudizio inficiato me la ricordo decente.
Ma bats piace anche a me, ma questa era inguardabile, dovrei cercare, se le trovo, le impressioni che avevo allora, ma dubito che ricordo dove l'ho postate. Che poi io non sono uno che rigetta a prescindere, alcuni cambiamenti li accetto senza problemi, ma qua Bruno Heller era partito per la tangente (senza contare che per me, dedicandosi poi a Gotham, ha parzialmente rovinato le 2 stagioni finali di The Mentalist). E son riusciti a rendere antipatici pure attori interessanti,tipo il ragazzino che faceva Bruce, che in Touch non era male.
Anche la "forzatura" di fare un simil Joker con Cameron Monaghan (all'epoca conoscevo ma non avevo mai visto Shameless) trovavo insopportabile.
Ogni cosa che avevano scelto nel tempo la dovevano rigirare in mille modi. Non voglio manco sapè come finiva.

Unica cosa positiva, è che Benjamin McKenzie se la caverebbe benissimo nel fare un cattivo in un qualunque film e serie, basterebbe che qualche regista se ne accorgesse.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Ma quando è tornato disponibile Scrubs su Prime Video?

Anni fa la prima volta che avevo attivato Prime avevo cominciato a vedere Scrubs, solo che non c'erano manco i sub (tanto che su Twitter mi rispose qualcuno di Prime per dire che ce li avrebbero aggiunti), poi li avevano tolti e oggi scopro per caso che son tornati gli episodi.

Cmq non la sto rivedendo in italiano, vista e rivista più volte, ma appunto Sub-Ita, come volevo già provare anni fa.

C'era ancora il numero dell'episodio a cui ero arrivo, 2x17.

E dato che ci stavo ho visto direttamente i 2 successivi.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma pure a voi l'algoritmo ha mischiato "guarda di nuovo" e "la mia lista video"?

Comunque oltre a "Scrubs" a sorpresa, finalmente Wikipedia riporta che dovrebbero aver caricato tutti gli ultimi episodi de "L'attacco dei giganti", anche se io ne vedo solo due.
EDIT sono tutti in realtà, valgono per 5 episodi ma sono montati in 2.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

Nessuno di voi ha visto fallout? Io l'ho finito in due giorni, veramente fatto bene come trasporto videoludico.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

"Fallout" è una buona partenza, nel senso che mi ha ricordato il primo film di "Resident Evil", dove sapevi che quello che avevi visto era solo una parte del potenziale di quell'universo.

Confermo che si divora abbastanza velocemente, ma mi fa un po' specie che sia la seconda serie più vista su Prime (e infatti non è mai uscita dalla Top 10 italiana da quando è disponibile).
Almeno è sicuro che la continuano.

Comunque mi stavo ammazzando per vedere o rivedere un sacco di film prima della scadenza, e ieri sera il miracolo: mi sono accorto che hanno rinnovato un sacco di quei titoli.

Meno male, adesso rimane in scadenza soprattutto rumenta, ma consiglio comunque il poco conosciuto "Buffalo '66", "L'appartamento", "La prima notte del giudizio", un thriller spagnolo a metà tra De Palma e Almodovar "Tra le gambe", "La rosa purpurea del Cairo" e un pulp con un giovane Clooney, "Giovani iene".

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 27/06/2024, 14:28 un thriller spagnolo a metà tra De Palma e Almodovar "Tra le gambe"
credo di averlo visto ai tempi, dato che leggo che i 2 protagonisti son Bardem e Victoria Abril. Se mi ricordo ne aprofitto per dargli un'occhiata. Ed ho lo stesso dubbio del film con Clooney, perché ricordo post "batman" , non seguendo ER, di aver visto qualche film più "vecchio" di GC in quel periodo (fine anni 90, escludendo "Dal tramonto all'alba" ovviamente)

Insomma, me li devo segnare per vedere se son falsi ricordi o l'ennesima roba che mi capitava di vedere appena iniziata e non avendo nessun info a disposizione, non l'ho più rivista.

Emperador Horace

"Giovani iene" in realtà me lo ricordo abbastanza brutto, lo segnalavo solo per curiosità, perché mai avrei pensato di trovarlo su un catalogo di questi.

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Horace ma quello che scegli di vedere ha una logica? Leggo moltissimi film che penso possano essere considerati diciamo non tripla A o capolavori del cinema passato, quindi cosa ti spinge a sceglierli?

Emperador Horace

'sti mischioni sono costretto a farli quando ci sono decine di titoli in scadenza.
Comunque "L'appartamento" e "La rosa purpurea del Cairo" sono riconosciuti come filmoni, e "Buffalo '66" è un film particolare che ha un suo culto e ha ottimi voti sul Davinotti, come pure "Tra le gambe", che comunque ho trovato troppo prolisso.

In linea di massima cerco di non guardare mai due film troppo impegnativi di seguito, quindi guardo pure un sacco di stronzate. Non necessariamente brutte, tra i film che mi sono piaciuti di più ultimamente ci sono "Fuga dal Bronx" (che già conoscevo) e "Death Race 2000".
Adesso sto facendo un po' di conti e mi sono messo in sottofondo un film con la Fenech, cosi non devo prestargli troppa attenzione.

In linea di massima ho gusti variegati.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Ieri mentre giravo per i film su Prime mi è capitato "Terminator" e per la durata, se non ho letto male, segnava 1:08.
Ora, se ho letto male è un conto, se invece ho letto bene chi ha scritto lì ha confuso la durata con quella in minuti (ovvero 108), e non 1:47 come dovrebbe essere.

Poi se dopo passo su Prime lo cerco per capire se era un semplice abbaio mio o un grossolano errore.
MacheteKowalski ha scritto: 27/06/2024, 14:49 Horace ma quello che scegli di vedere ha una logica? Leggo moltissimi film che penso possano essere considerati diciamo non tripla A o capolavori del cinema passato, quindi cosa ti spinge a sceglierli?
Ma per me fa benissimo, se uno si vede solo film di alto livello, guarda solo un tipo di cinema, per quel che mi riguarda da ragazzino vedevo tutto quello che passava in TV, o meglio, se mi piaceva proseguivo, e li finivo.
Ed ho scoperto, da me, sia gran film, che roba che riguarderei "tanto per..." solo perché non li ho più rivisti, ad esempio non vedo i film di Carrot Top dagli anni 90,e non ho più rivisto da allora (tipo i film apocrifi de "La casa" seguiti fatti da registi italiani).

Anzi, veder film di bassa produzione a volte ti fa piacere ancora di più i prodotti ben fatti. E ciò non toglie che nel mucchio si può scoprire qualche perla che nel tempo diventa un Cult.

Emperador Horace

"Outer Range" non continuerà Immagine

Grazie Prime :pollicealto:

"My Lady Jane" è una cazzatona in piena regola, con personaggi macchiettistici e una trama sovrannaturale che non fa pigliare nulla sul serio.
Al netto di troppe stronzate woke (Enrico VIII è bianco, ma Edoardo VI è completamente nero, Elisabetta è meticcia e Maria ha la carnagione bianco latte) si lascia seguire per via delle tante puttanate più o meno divertenti, ma non è certamente un capolavoro.
Pensavo di dargli ***, ma il finale mi ha fomentato abbastanza, e arrivo a ***1/4

Ha il pregio, comunque, che un sacco di teenager guardandola avranno un'opinione pessima di quella stronza di Maria la sanguinaria.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 07/07/2024, 23:02 "Outer Range" non continuerà Immagine
Boh, io sto a metà prima stagione, e non mi dispiace, chissà se poi peggiorerà nella 2nda.

Emperador Horace

Ho visto le prime due puntate di Foodtopia/Cibopolis, la serie che fa da sequel a "Sausage Party". È una stronzata ma almeno è passabilmente divertente, anche se il risvolto più interessante della trama, la guerra tra gli umani e il cibo, è già avvenuta tra le due opere.

Intanto sto guardando "Il grande colpo" che è in scadenza, e che volevo rivedere da anni. È un film d'azione a cento all'ora con risvolti da commedia, e una trama che mischia un rapimento finito male e le vicissitudini familiari del protagonista.
Il protagonista, Mark Wahlberg, ha problemi di autostima nonostante sia un killer professionista. Siccome vuole piacere a tutti si fa fregare dai colleghi, ed è lo zerbino di fidanzata e amante (la ragazza rapita le fa la psicanalisi). Come intermezzi comici uno degli altri killer ha smesso con le donne e si ammazza di seghe, e inoltre c'è una videoteca che tormenta Wahlberg perché è un mese che non restituisce "King Kong 2" (che ovviamente ha la sua amante stronza).

È un ibrido da film statunitense e action movie di Hong Kong, tra i produttori ci sono John Woo e Wesley
Snipes (ricordavo Tsui Hark, ma probabilmente mi confondo con "Double Impact").

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Io intanto continuo a guardare roba random, iniziato Goblin Slayer, continuo a vedermi City Hunter (quasi finito la 2nda stagione), dovrò riprendere a vedere Batman (interrotto mesi fa), più le altre serie e film salvati nell'area personale.
Emperador Horace ha scritto: 13/07/2024, 15:05 Intanto sto guardando "Il grande colpo" che è in scadenza, e che volevo rivedere da anni. È un film d'azione a cento all'ora con risvolti da commedia, e una trama che mischia un rapimento finito male e le vicissitudini familiari del protagonista.
Il protagonista, Mark Wahlberg, ha problemi di autostima nonostante sia un killer professionista. Siccome vuole piacere a tutti si fa fregare dai colleghi, ed è lo zerbino di fidanzata e amante (la ragazza rapita le fa la psicanalisi). Come intermezzi comici uno degli altri killer ha smesso con le donne e si ammazza di seghe, e inoltre c'è una videoteca che tormenta Wahlberg perché è un mese che non restituisce "King Kong 2" (che ovviamente ha la sua amante stronza).
In genere se un film non lo ricordo è solo per alcuni motivi:
1) non lo vedo da più di 30 anni
2) l'ho visto solo 1 volta max 2
3) molto spesso è pessimo o cmq niente di irrinunciabile

Ad ogni modo se me lo ricordo ci do' un'occhiata.

Rispondi