Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile: Megacampeona MAYU IWATANI

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 203 times
Been thanked: 251 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da El Principe »

L' obiettivo è quello di decretare la migliore adesso, perciò come attualità valgono gli ultimi anni. Nel regolamento a pagina 1 ho scritto degli ultimi due anni ma è indicativo, nel senso: cerchiamo di essere elastici e se qualcuna ha dato il suo meglio nel 2017 o nel 2016 se ne può tenere conto.

Quanto fatto in carriera ha comunque un certo peso nelle valutazioni perché non può non essere parte integrante del personaggio e del bagaglio tecnico delle wrestler, oltre a essere utile per avere un quadro completo sulle capacità. Però non deve essere il parametro principale. Ad esempio, Aja Kong va valutata più per quanto fatto negli ultimi anni, tipo in Oz e Sendai Girls, che per il periodo d'oro in AJW etc..

Poi metto qualcosa anch'io. Anticipo che per questo turno punto su Maika

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

El Principe ha scritto: 23/07/2020, 15:09 L' obiettivo è quello di decretare la migliore adesso, perciò come attualità valgono gli ultimi anni. Nel regolamento a pagina 1 ho scritto degli ultimi due anni ma è indicativo, nel senso: cerchiamo di essere elastici e se qualcuna ha dato il suo meglio nel 2017 o nel 2016 se ne può tenere conto.

Quanto fatto in carriera ha comunque un certo peso nelle valutazioni perché non può non essere parte integrante del personaggio e del bagaglio tecnico delle wrestler, oltre a essere utile per avere un quadro completo sulle capacità. Però non deve essere il parametro principale. Ad esempio, Aja Kong va valutata più per quanto fatto negli ultimi anni, tipo in Oz e Sendai Girls, che per il periodo d'oro in AJW etc..

Poi metto qualcosa anch'io. Anticipo che per questo turno punto su Maika

Chiaro, allora avevo cannato totalmente la votazione.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Altro giro altra corsa, altro girone difficile:
Chihiro Hashimoto +4

Beh parliamo di una delle top in assoluto, powerhouse bravissima nel coniugare il vecchio stile hold and submission dandogli la sua impronta grazie ad un'insospettabile agilità (rispetto alla stazza). Del resto se Meiko Satomura concede un job ad una lottatrice, questa al 99,9% è destinata a diventare un grande nome, difficile che sbagli (salvo rarissimi casi, ma sono così pochi del resto i suoi job seri ed è giusto così). Lo scorso anno ha cementato la sua dominanza partecipando in DDT al D-Oh Grand Prix fornendo una serie di ottime prove (soprattutto contro Takeshita) e anche nel contesto della rivalità tra le Sendai Girls e gli ALL OUT.

Match consigliati: Beh la rivalità con Sareee dello scorso anno assolutamente, qui posto il secondo match e il fatto che sia quello in cui la mia beniamina vince è puramente voluto :WOOW Prima ancora i match con la Satomura, percchè sono quelli che l'hanno consacrata e perchè l'ultimo in particolare è un passaggio di consegne a tutti gli effetti, chi vuole farsi un'idea della tradizione senza tornare indietro nel tempo può vederlo tranquillamente.

Sul discorso DDT invece c'è il 3 vs 3 per i trios con gli ALL OUT per i trios (KO-D6) che merita assai
Spoiler:
Princesa Sugehit +3

Ottimo il post di Horace, grazie a lui avevo recuperato il feud con Dark Angel (e di rimando le sue lezioni di fitness :love: ), aggiungo che a me piace molto come abbia saputo interpretare ottimamente sia la parte della Ruda (specie in quel feud) che della tecnica, soprattutto dopo lo smascheramento.

Match consigliati: Horace ha già postato, mi limito a mettere il chain match in tutta la sua sgranatezza
Spoiler:
Maika + 2

La vera sorpresa, è riuscita a farmi apprezzare due match di Utami. Se non è un miracolo poco ci manca.
Chi l'avrebbe detto che la fed di TAKA (Just Tap Out) avesse un simile gioiellino, fortuna che lavora in Stardom e che ci puntano seriamente (due cinture in pochi mesi non sono da tutti, potrebbe essere un ingrediente in più per la rivalità con l'ex all belt :trollface: )

Match consigliati: per ora i due con utami (in particolare il primo in JSTO che al momento non trovo, forse è nel topic femminile a inizio anno)
e questo sprint contro Kagetsu
Spoiler:
Hana Kimura +1

Voto molto difficile da dare, ma sarò onesto, preferisco ricordarla per quello che era e cioè uno splendido e sfortunatissimo essere umano che non ingigantire la sua carriera da lottatrice per via della sua tragica fine. Sul ring ripeteva la lezione della madre e tanto bastava, sia come lottato che come look, però lei era più un entertainer nata che probabilmente avrebbe trovato un palcoscenico più adattoa lei in America (cosa che forse l'avrebbe tenuta lontana dal covo di merda di Terrace House, chissà).

Match consigliati: Più che consigliare provo a proporre qualcosa di meno conosciuto andando nel periodo del suo debutto con Reika Saiki
Spoiler:
E il match contro la madre, anche se faccio fatica a vederlo senza commuovermi
Spoiler:
E visto che ci siamo una dose di EVE
Spoiler:
Escluse:

Taya Valkyrie - Mai ritenuta un fenomeno, ma il post parto ha molto penalizzato la sua mobilità e la forma fisica, in compenso nel ruolo comedy con Swinger non mi dispiace devo dire.

Nicole Savoy - ribadisco quanto detto in altri lidi, lei e tutto il filone Shimmer degli ultimi anni hanno un difetto grande come una casa: non riescono ad impostare i match in maniera diversa dal lavoro agli arti. Quando provano anche solo a variare un minimo vengono su solo ripetizioni di spot senza senso. Solo che Nicole non ha il carisma o il curriculum di una Mercedes Martinez, nè ha vissuto il periodo in cui la scena indipendente americana attingeva a piene mani dagli export (cosa che invece avviene ora in UK e i risultati si vedono infatti) perciò spesso i suoi incontri sono dei giganteschi sticazzi ambulanti, vuoi per il contesto o perchè proprio non riesce lei a renderli interessanti. Se dovessi consigliare qualcosa direi giusto la sua vittoria del titolo Shimmer proprio contro MM (ma son robe che si guardano proprio se si ha voglia e tempo), altrimenti lo socntro con Konami di 2 anni fa (valido grazie all'alchimia ed alla bravura di Konami)

Jamie Hayter - work in progress: ha talento e personalità, deve però trovare il modo di incanalarle in un personaggio vero e proprio e trovare uno stile
di lottato più personale e meno standardizzato. Le servirebbe una guida più esperta, quella che poteva essere Kagetsu, invece hanno optato per la scelta "pigra" di metterla in coppia con la Priestley, forse per sostenere la brexit, chissà. I match in EVE sono comunque divertenti e meritano un'occhiata.

Miyuki Takase - Dispiace parecchio escluderla, in ogni caso è una lottatrice divertente da vedere, molto poliedrica visto che sa passare da diversi stili in maniera convincente. Se poi vi piace Himeka Arita (alias Utami 2 la vendetta :LOL: ) potete recuperare i loro match in tag (the beginning, in onore della loro ex promotion le Actwres girl'Z)

Qui un simpatico match contro il Duo Iroha-Kadokura
Spoiler:
E poi il match contro Kagetsu durante il tour di ritiro di quest'ultima, 10 minuti belli tosti (lo trovate nel topic femminile di quest'anno).

El Principe

Inizio lasciando solo una preferenza per cui non ho dubbi.

Maika +4

Non posso non premiare la miglior giovane al mondo, soprattutto considerando lo spirito anti-vecchie che ha caratterizzato l'organizzazione e la realizzazione del torneo. Lei è cresciuta nella Just Tap Out, il nuovo progetto di Taka Michinoku dopo aver lasciato la proprietà del Kaientai Dojo (poi diventato Active Advance Pro Wrestling) per la storia della sua scappatella extraconiugale. Non trovo conferme "ufficiali" ma verosimilmente penso che Taka sia proprio il suo maestro visto che è sempre stato trainer. A livello di stile è una tecnica molto pulita e con componenti da striker shotto e da judoka. Oltre ad avere sul ring già una solidità e una confidenza incredibili per una con la sua esperienza, possiede anche un'ottima presenza scenica, un discreto acting e se la cava nelle interviste. Poi ovviamente sotto questi punti di vista può e deve migliorare con lo sviluppo del suo personaggio. In Stardom nelle Donna del Mondo è contesto migliore per crescere, soprattutto stando dietro a Syuri. Qui il suo match con TAKA e altri in JTO, proprio contro Syuri e con un'altra JTO original: Tomoka Inaba.

Spoiler:

L' highlight della sua carriera è però quella contro la migliore rookie di sempre della Stardom (fact): Utami Hayashishita (la passata e futura all belts). Si sono scontrate per il titolo Future of Stardom (che ha vinto qualche giorno fa) allo show JTO al Korakuen di gennaio. Gran bel match tenuto su dal selling di Utami per rendere credibile la sfidante e dalla storia degli gli scambi in stile Judo (praticato e ispirazione del move-set di entrambe) e dall'uso delle mosse tipiche della campionessa da parte della sfidante.

Poi la rivalità è continuata in Stardom, incrociandosi con la rincorsa ai titoli trios delle Donna del Mondo, tassello indispensabile per la loro costruzione come unit dominante. Anche qui, nel match in cui Giulia and company hanno vinto i titoli trios Artist of Stardom, gli scambi tra di loro sono molto belli e riprendono il precedente scontro. È tutto un richiamo ai precedenti anche la loro battaglia al primo turno del Cindarella di quest'anno, con però molta più cattiveria e con l'aggiunta del time limit e della vittoria per over the top rope alla storia. Probabilmente, almeno a memoria mia, è il miglior match da primo turno mai disputati nella storia del torneo, che per struttura difficilmente regala matchoni. Molto bene il lavoro di Maika al braccio di Utami, reso ancora una volta da un buonissimo selling, e le risposte di potenza sempre di Utami. Le fasi in cui si sono scambiate i judo takedown sono state da fomentanto. Le submission poi hanno costruito un crescendo per il finale. (Match al cindarella da un'ora e 27 del video sotto spoiler)
Spoiler:

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 23/07/2020, 17:56 Inizio lasciando solo una preferenza per cui non ho dubbi.

Maika +4

Non posso non premiare la miglior giovane al mondo, soprattutto considerando lo spirito anti-vecchie che ha caratterizzato l'organizzazione e la realizzazione del torneo. Lei è cresciuta nella Just Tap Out, il nuovo progetto di Taka Michinoku dopo aver lasciato la proprietà del Kaientai Dojo (poi diventato Active Advance Pro Wrestling) per la storia della sua scappatella extraconiugale. Non trovo conferme "ufficiali" ma verosimilmente penso che Taka sia proprio il suo maestro visto che è sempre stato trainer. A livello di stile è una tecnica molto pulita e con componenti da striker shotto e da judoka. Oltre ad avere sul ring già una solidità e una confidenza incredibili per una con la sua esperienza, possiede anche un'ottima presenza scenica, un discreto acting e se la cava nelle interviste. Poi ovviamente sotto questi punti di vista può e deve migliorare con lo sviluppo del suo personaggio. In Stardom nelle Donna del Mondo è contesto migliore per crescere, soprattutto stando dietro a Syuri. Qui il suo match con TAKA e altri in JTO, proprio contro Syuri e con un'altra JTO original: Tomoka Inaba.

Spoiler:

L' highlight della sua carriera è però quella contro la migliore rookie di sempre della Stardom (fact): Utami Hayashishita (la passata e futura all belts). Si sono scontrate per il titolo Future of Stardom (che ha vinto qualche giorno fa) allo show JTO al Korakuen di gennaio. Gran bel match tenuto su dal selling di Utami per rendere credibile la sfidante e dalla storia degli gli scambi in stile Judo (praticato e ispirazione del move-set di entrambe) e dall'uso delle mosse tipiche della campionessa da parte della sfidante.

Poi la rivalità è continuata in Stardom, incrociandosi con la rincorsa ai titoli trios delle Donna del Mondo, tassello indispensabile per la loro costruzione come unit dominante. Anche qui, nel match in cui Giulia and company hanno vinto i titoli trios Artist of Stardom, gli scambi tra di loro sono molto belli e riprendono il precedente scontro. È tutto un richiamo ai precedenti anche la loro battaglia al primo turno del Cindarella di quest'anno, con però molta più cattiveria e con l'aggiunta del time limit e della vittoria per over the top rope alla storia. Probabilmente, almeno a memoria mia, è il miglior match da primo turno mai disputati nella storia del torneo, che per struttura difficilmente regala matchoni. Molto bene il lavoro di Maika al braccio di Utami, reso ancora una volta da un buonissimo selling, e le risposte di potenza sempre di Utami. Le fasi in cui si sono scambiate i judo takedown sono state da fomentanto. Le submission poi hanno costruito un crescendo per il finale. (Match al cindarella da un'ora e 27 del video sotto spoiler)
Spoiler:
Ok proviamo a discutere su di lei: sull’extra secondo me è totalmente da rivedere ed è normale e giusto che sia così vista la sua brevissima carriera.

Secondo te in che direzione può evolvere il suo stile di lottato? Shooter o qualcosa di simile/parallelo al percorso fatto da Utami finora?

Io un’idea ce l’ho ed è quella che andando avanti nel tempo verrà “fukizzata” (e su questo termine voglio vedere se lo intendiamo alla stessa maniera)

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Hana Kimura +4:
Non era ( e probabilmente mai lo sarebbe diventata) la migliore in ring dove comunque era più che discreta, ma aveva un carisma ed una personalità che la facevano spiccare in mezzo alle altre.
Più che in Stardom sarebbe potuta diventare una star mondiale in WWE o in AEW.
La ROH ha dedicato l’ultima puntata del suo show settimanale a lei e reso disponibile gratuitamente sul proprio canale YouTube (nella puntata vengono mostrati i match che ha combattuto in ROH e dei video di lei fuori dal ring).

Per quel che concerne i match ne consiglio 3 (si dovrebbero trovare tutti sul canale YouTube della Stardom):

vs Giulia (Stardom Year End Climax 2019): uno dei migliori match di Hana che ho visto
vs Bea Priestley (Stardom World Champion Wars 2019): il match più importante della sua carriera dopo aver battuto la compagna di stable Konami nella finale del 5 Stars Grand Prix, ottiene una title shot alla Red Belt
vs Mayu Iwatani al Cindarella Tournament 2020: è il suo ultimo match e termina con una doppia eliminazione contro la campionessa della Red Belt, il match è buono. Curiosità: se non ci fosse stato il Coronavirus le due si sarebbero dovute affrontare con in palio la Red Belt in un evento ad aprile (quasi certamente Hana non avrebbe vinto, ma sono sicuro che entro la fine 2020/ inizio 2021 sarebbe riuscita a conquistare la cintura).

X Poppo the Snake: penso che Hana abbia partecipato al reality anche perché lei era una fan del programma quando era una teenager oltre alle due versioni date appena entrata nello show; 1 fare conoscere ad un pubblico più ampio lo Joshi Puroresu e 2 trovare l’anima gemella

Taya +3
Maika +2 : la sto vedendo per le prime volte ora in Stardom nelle DDM e devo dire che non mi dispiace sul ring
Nicole Savoy +1: me la ricordo nelle Trifecta con Shayna Baszler e Mercedes Martinez e mi sembrava una buona technician wrestler; di recente l’ho rivista in ROH e ha confermato le mie impressioni

poppo the snake
Contatta:

CR7 the GOAT ha scritto: 23/07/2020, 23:01 X Poppo the Snake: penso che Hana abbia partecipato al reality anche perché lei era una fan del programma quando era una teenager oltre alle due versioni date appena entrata nello show; 1 fare conoscere ad un pubblico più ampio lo Joshi Puroresu e 2 trovare l’anima gemella
Questo lo so (anche se comunque mi sembrano frasi di circostanza), ma il mio discorso era un altro: se prendeva ingaggi in America non avrebbe avuto bisogno di partecipare a quella merdata di programma, tutto qua.

Per carità il match con la Priestley, roba insulsa e priva di contesto come il 99% dei match dell'inglese in Stardom.

Visto che ci sono aggiungo qualcosa del suo tag con ASUKA (le floUrish) ai tempi della W1 del pelatone (appare anche la Takase)

El Principe

poppo the snake ha scritto: 23/07/2020, 19:25 Ok proviamo a discutere su di lei: sull’extra secondo me è totalmente da rivedere ed è normale e giusto che sia così vista la sua brevissima carriera.

Secondo te in che direzione può evolvere il suo stile di lottato? Shooter o qualcosa di simile/parallelo al percorso fatto da Utami finora?

Io un’idea ce l’ho ed è quella che andando avanti nel tempo verrà “fukizzata” (e su questo termine voglio vedere se lo intendiamo alla stessa maniera)
Non penso abbia la voce per diventare la ring annuncer più fastidiosa di sempre :P

Se, invece, intendi che il modo di lottare di Maika sarà sempre più indirizzato verso il judo fino a diventarne quasi l'unico segno distintivo, come lo stile di Fuka si basava sui suoi trascorsi nelle MMA e nel kickboxing fino a essere quasi la sua gimmick, non credo. Maika la vedo molto più completa e capace di sviluppare un suo stile sul ring che non sia lo spammare judo takedown come Fuka abusava dei calci e del simil shotto (semplificando, anche se a me la Stardom gm non è mai piaciuta granchè come wrestler). Perciò credo che lo stile della stella JTO possa evolversi in modo simile a quanto fatto da Utami, abbinando però il Judo alla tecnica anzichè alla potenza. Poi vabbè parlando di extra Utami ha più carisma, ma secondo me Maika non è così male. Ha un acting e una figura da vera badass che si abbina bene al personaggio. Nei promo è ancora un bel po' legata ma tutto sommato se la cava.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bon, ora che ho capito come si vota, vediamo di votare per bene.

Maika +4

Dato che il torneo deve valutare il presente non vedo come possa non risultare al di sopra di tutte.
Ottimi risultati in 1 anno di wrestling, riconoscimenti un po' ovunque dalla community sia interna alle federazioni che dei fan, serie di match in cui ha messo in mostra le sue doti.

Hana Kimura +3

Tralasciando il discorso sulla morte. Il suo essere figlia di Kyoko Kimura che è sempre stata una delle mie favorite sia in-ring che fuori, le ha sempre fatto avere un riconoscimento maggiore rispetto ad altre.
Aveva un carisma e sul ring non era un fenomeno, ma decisamente un nome che avrebbe potuto essere molto di più. Forse come elggevo qui avrebbe avuto più successo in occidente che nella terra natia, mi sento di concordare.

Nicole Savoy +1

Non è mai stata un fenomeno, di quelle che hanno tenuto in piedi la categoria in giro per gli US, sebbene per forza maggiore oggi sia comunque una delle maggiori rappresentanti dello stile SHIMMER e dell'era in cui si faticava a considerare il wrestling femminile come quello maschile. Anche oggi continua a portare avanti la bandiera dell'epoca precedente.

Princesa Sugehit +2

Nonostante negli ultimi anni non si possa dire abbia lo stesso impatto del passato, rimane comunque una presenza costante sia per quanto riguarda la categoria nel CMLL che come rappresentante della divisione messicana al di fuori della stessa.

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 24/07/2020, 12:47 Non penso abbia la voce per diventare la ring annuncer più fastidiosa di sempre :P
:LOL:
Però dai poveretta, ai livelli della McCool che chiama THE Doink THE clown non ci è mai arrivata.
El Principe ha scritto: 24/07/2020, 12:47 Se, invece, intendi che il modo di lottare di Maika sarà sempre più indirizzato verso il judo fino a diventarne quasi l'unico segno distintivo, come lo stile di Fuka si basava sui suoi trascorsi nelle MMA e nel kickboxing fino a essere quasi la sua gimmick, non credo. Maika la vedo molto più completa e capace di sviluppare un suo stile sul ring che non sia lo spammare judo takedown come Fuka abusava dei calci e del simil shotto (semplificando, anche se a me la Stardom gm non è mai piaciuta granchè come wrestler). Perciò credo che lo stile della stella JTO possa evolversi in modo simile a quanto fatto da Utami, abbinando però il Judo alla tecnica anzichè alla potenza. Poi vabbè parlando di extra Utami ha più carisma, ma secondo me Maika non è così male. Ha un acting e una figura da vera badass che si abbina bene al personaggio. Nei promo è ancora un bel po' legata ma tutto sommato se la cava.
Sono convinto anch'io che possa evolvere il suo background, però ho qualche dubbio che possa andare nella stessa direzione di Utami , cioè non incentrato sulla potenza ma più sul versante technician, sia per un fattore di altezza e stazza che per quello che mi sembra l'indirizzo che vogliono dare alla stable (infatti sono curioso di vedere anche come progredirà Himeka in tal senso).

Comunque vedo che la Hashimoto non sta venendo considerata e non va bene: parliamo pur sempre della pluricampionessa Sendai e di colei che ha conteso i Tokyo Awards dello scorso anno a Mayu Iwatani.

Allora carico qualche altro suo match: Il match con la Satomura come dicevo è stato un vero passaggio di consegne dopo un'annata in cui Chihiro aveva lottato in varie promotion, inclusa qualche apparizione in Stardom dove era finita in questo tag team match dove aveva fatto coppia proprio con Mayu contro il dream team formato dalla Shirai minore e dalla Satomura
Spoiler:
In quel momento non aveva ancora lo status necessario per ambire a qualcosa di più dell'essere l'agnello sacrificale, inoltre non aveva ancora sviluppato il fisico massiccio che ha attualmente, nel mentre si era già beccata la prima ripassata dalla boss, ma un anno dopo, passati diversi job (di cui un bello intenso con Hiroyo Matsumoto) ecco che arriva l'occasione della rivincita E qui anche solo per la sorpresa di vedere la vecchia schianatata in quel modo vale la pena il recupero

EDIT: sempre in ambito tag c'è questa buonissima sfida per i titoli tag con le inglesi, le Madusa Complex formate da Millie Mckenzie e Charli Evans, altra storia principale della scorsa annata Sendai Girls
Spoiler:
Ultima modifica di poppo the snake il 24/07/2020, 17:49, modificato 1 volta in totale.

El Principe

Ecco qualche altro match per invogliare i più indecisi a votare.

Il match di Princesa contro Dark Angel all'Aniversario CMLL prima di andare in WWE di cui parlava Horace e quello messicano contro Maki Narumiya.

L'ho recuperato dall'archivio su google drive che lo stesso Cubsy ha reso disponibilie qualche tempo fa. Spero non se la prenda :blink:
E poi un ottimo match di Miyuki Takase contro la già eliminata Nagisa Nozaki per il titolo Regina di Wave

HSMA
Has thanked: 132 times
Been thanked: 613 times

Messaggio da HSMA »

La Hashimoto è il mio +4 comodo.
Ero indeciso sul resto, ma mi sono fatto un'idea, stasera voto con calma.

HSMA
Has thanked: 132 times
Been thanked: 613 times

Messaggio da HSMA »

Chihiro Hashimoto +4
Come detto, il mio +4 facile. La grande forza, unita ad un’agilità sorprendente, e lo striking martellante la rendono una lottatrice credibile in ogni ruolo. Il match dell’anno scorso con Saree è uno dei migliori del 2019.

Maika +3
Ho visto pochissimo di Maika, ma mi è bastato per il più tre. È il mio prototipo ideale di wrestler e lotta solo da un anno.

Taya Valkyrie +2
Nome importante, in alcuni contesti può dire il suo. Non mi fa impazzire, ma il girone non è durissimo.

Jamie Hayter +1
Abbastanza random, però è una lottatrice che mi piace. Non materiale da top della card, ma si può costruire qualcosa di interessante.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 87 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Se vale voto per le uniche due che ho visto lottare

Taya Valkyrie +4

Princesa Sugehit +3

Marvels
Has thanked: 47 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Marvels »

Hana Kimura +4
So che farà storcere il naso ma non riesco a essere obiettivo , specie per come è scomparsa .
Era innegabile avesse qualità per sfondare anche se sul quadrato era inferiore a diverse del gruppo . Carisma ben presente

Chihiro Hashimoto + 3
Forza e agilità , un connubio che poche possono vantare

Maika +2
Volevo metterla davanti alla Hashimoto , ma visto che ha meno punti ho deciso di dare il voto del + 3 a lei . Giovane talento , gode del rispetto e della stima di appassionati e occasionali .

Princesa Sugehi + 1
La conosco più delle altre

Rispondi