Ho sentito che l'ex Darren Young ha fatto bella figura, è vero? (non ho avuto tempo di recuperare nulla degli strong)
NJPW G1 CLIMAX 30
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 601 times
Re: NJPW G1 CLIMAX 30
Boh, nemmeno mi ero accorto fosse lui da tanto distrattamente guardo... ma la mancanza di pubblico mi distrugge, non riesco nemmeno a finire di vedere KENTA vs Cobb dell'ultimo episodio, al di là della pessima alchimia...
Domani magari ributto un occhio sull'ex Young.
Domani magari ributto un occhio sull'ex Young.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 139 times
Sul Climax terrò d'occhio le vostre opinioni.
Non penso di guardarmi gli show per intero, ma solo farmi un best of di ogni giornata.
Non penso di guardarmi gli show per intero, ma solo farmi un best of di ogni giornata.
- Saimas
Se ha fatto una bella figura non è stato di certo nel match che ho visto (NJPW STRONG 5) dove non ha fatto praticamente nulla se non headlock, spallate, una mossa che non ho capito (sembrava un Legdrop finito ad cazzum), si è preso l'hot-tag, finisher e bona lì. E quando era sul ring lo si vedeva più di una volta fuori posizione. Bocciatissimo.
Alla fine mi sono finito di vedere KENTA vs Cobb di STRONG 6. Un'agonia, una noia terribile, alchimia zero, entrambi boh fuori condizione, ref-bump, interferenza di Owens, pubblico zero. Mi sanguinavano gli occhi, quasi venti minuti che mi sono sembrate ore.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
C'è tipo Alvarez che lo ha invitato in trasmissione per intervistarlo e fargli i complimenti proprio dopo il suo match a NJPW Strong. Poi io non ho visto nulla, mi aveva sorpreso tutti questi feedback positivi che aveva preso (ma non solo da Alvarez anche da altri).Saimas ha scritto: ↑13/09/2020, 13:37 Se ha fatto una bella figura non è stato di certo nel match che ho visto (NJPW STRONG 5) dove non ha fatto praticamente nulla se non headlock, spallate, una mossa che non ho capito (sembrava un Legdrop finito ad cazzum), si è preso l'hot-tag, finisher e bona lì. E quando era sul ring lo si vedeva più di una volta fuori posizione. Bocciatissimo.
Alla fine mi sono finito di vedere KENTA vs Cobb di STRONG 6. Un'agonia, una noia terribile, alchimia zero, entrambi boh fuori condizione, ref-bump, interferenza di Owens, pubblico zero. Mi sanguinavano gli occhi, quasi venti minuti che mi sono sembrate ore.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
Su 411mania e Backbodydrop.com in genere escono le review degli show in giornataPuroIndyLove ha scritto: ↑13/09/2020, 9:11 Sul Climax terrò d'occhio le vostre opinioni.
Non sono magari il vangelo ma per farsi un'idea non sono male
- Saimas
Ma nemmeno per sogno, io non sarò un intenditore da palati fini ma lì c'era mediocrità in tutto e per tutto.Joy Black ha scritto: ↑13/09/2020, 14:13 C'è tipo Alvarez che lo ha invitato in trasmissione per intervistarlo e fargli i complimenti proprio dopo il suo match a NJPW Strong. Poi io non ho visto nulla, mi aveva sorpreso tutti questi feedback positivi che aveva preso (ma non solo da Alvarez anche da altri).
Non ti consiglio neanche di recuperarlo per farti un'idea tua, cioè se hai dieci minuti ok ma poi non dirmi che non te l'avevo detto.

Mi accodo al Saimas-pensiero e confermo Young segaccia.
Sono d'accordo anche sul fatto che lo show è in generale abbastanza mediocre al momento, si ha sempre la sensazione che stiano tirando a campare in attesa di una partenza vera e propria. Avrebbero potuto sfruttarlo meglio per costruire degli intrecci più interessanti da sviluppare poi nel CLIMAX, visto che White, Cobb e KENTA stanno per tornare in Giappone, invece scarsità anche sotto questo fronte.
Spero che in futuro questo stallo si sblocchi e facciano qualcosa di interessante. E, soprattutto, spero che diventi una vetrina sul territorio statunitense in cui portare lo stile NJ e non, come un po' temo, un luogo dove portare i wrestler NJ a lottare con l'insulso stile da pseudo-major americana perché ne farei anche a meno.
Sono d'accordo anche sul fatto che lo show è in generale abbastanza mediocre al momento, si ha sempre la sensazione che stiano tirando a campare in attesa di una partenza vera e propria. Avrebbero potuto sfruttarlo meglio per costruire degli intrecci più interessanti da sviluppare poi nel CLIMAX, visto che White, Cobb e KENTA stanno per tornare in Giappone, invece scarsità anche sotto questo fronte.
Spero che in futuro questo stallo si sblocchi e facciano qualcosa di interessante. E, soprattutto, spero che diventi una vetrina sul territorio statunitense in cui portare lo stile NJ e non, come un po' temo, un luogo dove portare i wrestler NJ a lottare con l'insulso stile da pseudo-major americana perché ne farei anche a meno.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Ok, thanks.
In realtà penso che userò i 10 minuti in altro modo a questo punto

- AFM2000
- Has thanked: 592 times
- Been thanked: 253 times
Il potenziale dei due blocchi è fuori discussione, la pandemia purtroppo ha tolto tutta una base per costruire più storie da tracciare all'interno del G1.
Oggi l'incertezza dietro al G1 deriva dalla mancanza di build up (storia dei LIJ a parte con 'Kada/Kota/Tana a spasso per mesi).
È proprio difficile capire adesso che vogliono fare. Da una parte con Kota, 'Kada, Ospreay, White, Shingo e MiSu c'è qualità, ma build up 0.
Dall'altra c'è LA STORIA degli ultimi mesi NJPW che occuperà parte del build up del blocco col trio Naito/SANADA/EVIL, però c'è Tana che inevitabilmente non può che essere considerato tra i favoriti, se non il favorito del blocco. E KENTA avrà un ruolo importante.
Oltre all'incertezza derivata dai rientranti, perché sarebbe fondamentale averli per il post G1, nella costruzione dei rematch e del Dome.
È difficile davvero piazzare qualsiasi pronostico, che sia un bis di Kota alla terza finale di fila questa volta consacrandosi battendo Tana, oppure 'Kada nell'ennesima vittoria contro SANADA, mi sembra troppo pretestuoso al momento.
Oggi l'incertezza dietro al G1 deriva dalla mancanza di build up (storia dei LIJ a parte con 'Kada/Kota/Tana a spasso per mesi).
È proprio difficile capire adesso che vogliono fare. Da una parte con Kota, 'Kada, Ospreay, White, Shingo e MiSu c'è qualità, ma build up 0.
Dall'altra c'è LA STORIA degli ultimi mesi NJPW che occuperà parte del build up del blocco col trio Naito/SANADA/EVIL, però c'è Tana che inevitabilmente non può che essere considerato tra i favoriti, se non il favorito del blocco. E KENTA avrà un ruolo importante.
Oltre all'incertezza derivata dai rientranti, perché sarebbe fondamentale averli per il post G1, nella costruzione dei rematch e del Dome.
È difficile davvero piazzare qualsiasi pronostico, che sia un bis di Kota alla terza finale di fila questa volta consacrandosi battendo Tana, oppure 'Kada nell'ennesima vittoria contro SANADA, mi sembra troppo pretestuoso al momento.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- AFM2000
- Has thanked: 592 times
- Been thanked: 253 times
Notizie non legate al G1
According to Fightful, Miro can work for NJPW and other indie companies if he wants to. He cannot work with any other televised pro wrestling company in America, but that is standard with AEW contracts.
The contract does allow for Miro to work New Japan Pro Wrestling and some independent dates, but prohibits other American televised dates, so New Japan USA would be off the table.
Miro will likely talk about his experiences in AEW during his Twitch channel in much greater detail. He is also aligned with a fellow Twitch streamer in Kip Sabian. That is a very interesting bond that the two share, especially considering how WWE recently made headlines in the Twitch community.
- Saimas
Si, ho appena scoperto che su NJPWWORLD c'è anche l'orario con il fuso orario inglese quindi basta aggiungere un'ora a quello. Alle 10. Benone.