<<Greatest Team of All Time>> ***La Lazio dello Scudetto***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Camilloy2j93
Messaggi: 3742
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 228 times

Re: <<Greatest Team of All Time>> ***La Lazio dello Scudetto***

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io mi confondo costantemente pancaro e favalli a causa di questa squadra
Ricordo che il giorno dello scudetto ero al matrimonio del mio povero zio
Io avevo 7 anni e ricordo molti juventini con la delusione dipinta in viso e la gioia degli altri
Sicuramente uno dei miei primi ricordi relativi al mondo del pallone



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18757
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: <<Greatest Team of All Time>> ***La Lazio dello Scudetto***

Messaggio da AFM2000 »

Camilloy2j93 ha scritto: 28/12/2022, 3:36 Io mi confondo costantemente pancaro e favalli a causa di questa squadra
Ricordo che il giorno dello scudetto ero al matrimonio del mio povero zio
Io avevo 7 anni e ricordo molti juventini con la delusione dipinta in viso e la gioia degli altri
Sicuramente uno dei miei primi ricordi relativi al mondo del pallone
Wikipedia mette Simeone e Almeyda a centrocampo, con Veron dietro Salas e Conceicao/Nedved sugli esterni.

Concettualmente non avendola vissuta ho sempre pensato principalmente a Stankovic come uno dei primi protagonisti, ma probabilmente era all'inizio dell'esperienza alla Lazio per prendersi il campo successivamente.

E poi comunque con la partenza di Vieri nonostante Salas, presumo principalmente come primo perno, presumo che Limone modalità giocatore, Boksic abbiano avuto il loro minutaggio. C'era pure Mancini.

A prescindere dall'andamento del campionato, vincere nell'anno in cui perdi il tuo centravanti, di rifermento in quegli anni, che va all'Inter per comporre potenzialmente coppia con Ronaldo, nell'anno dell'approdo di Sheva in Italia, contro quella Juve che comunque c'è stata, e poi la Roma che andrà a vincere l'anno dopo non è cosa da poco.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1856
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 60 times
Been thanked: 162 times

Re: <<Greatest Team of All Time>> ***La Lazio dello Scudetto***

Messaggio da Lord Ares »

Stankovic l'anno dello scudetto giocò una 15ina di partite (segnando 3 gol mi sembra). In Serie A c'erano ancora regole molto stringenti sul numero di extracomunitari da poter mandare in campo e lui nelle gerarchie stava dietro i vari Salas, Veron ecc. In Champions le giocò quasi tutte invece

Rispondi