Dazn alza i prezzi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 31/07/2024, 9:26 Riuppo perché, a quanto ho capito, Paramount quest'anno non avrà i diritti della serie A.
Al momento l'unica che ho trovato è Ssport+ in Turchia e la stessa DAZN in Spagna.
In UK un amico mi ha detto che nessuno vuole tenersi i diritti per cui è una situazione variabile (oltretutto sarebbe comunque più cara che in Italia quindi tanto vale).

Ma quindi chi cazzo la guarda la serie A all'estero?
I coglioni. :ammiccante:

The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1508 times

Messaggio da The Prizefighter »

MacheteKowalski ha scritto: 31/07/2024, 9:26 Riuppo perché, a quanto ho capito, Paramount quest'anno non avrà i diritti della serie A.
Hanno rinnovato i diritti qualche settimana fa in realtà

https://www.cbssports.com/soccer/news/c ... r-matches/

Accordo pluriennale

EDIT: in ogni caso sul sito della Lega Serie A trovate i broadcaster https://www.legaseriea.it/it/serie-a/broadcaster

John Smith
Has thanked: 277 times
Been thanked: 665 times

Messaggio da John Smith »

John Smith ha scritto: 03/01/2023, 11:29
Riuppo perché mi fa sempre ridere

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

DAZN qua sono 35/mese con vincolo 12 mesi
Paramount sono 12$/mese
Ssport+ turco se non ho capito male €1.50/mese (telecronaca in inglese)
Quello UK siamo a 31£/mese ma include praticamente tutti gli sport (pure la WWE)

The Prizefighter

MacheteKowalski ha scritto: 31/07/2024, 12:54 DAZN qua sono 35/mese con vincolo 12 mesi
Paramount sono 12$/mese
Ssport+ turco se non ho capito male €1.50/mese (telecronaca in inglese)
Quello UK siamo a 31£/mese ma include praticamente tutti gli sport (pure la WWE)
Per Paramount va bene l'abbonamento Essential da 6$ al mese, non ti serve quello da 12 che include Showtime. Con l'Essential ti guardi tutta la Serie A e tutte le coppe europee, se poi pensi che puoi dividerlo con altre due persone...

Quello turco non lo conoscevo. Una volta c'era Bein Singapore che costava 7/8€ al mese

MacheteKowalski

The Prizefighter ha scritto: 31/07/2024, 13:14 Per Paramount va bene l'abbonamento Essential da 6$ al mese, non ti serve quello da 12 che include Showtime. Con l'Essential ti guardi tutta la Serie A e tutte le coppe europee, se poi pensi che puoi dividerlo con altre due persone...

Quello turco non lo conoscevo. Una volta c'era Bein Singapore che costava 7/8€ al mese
Ah si? Dal sito non era molto chiaro, anche se faccio fatica ad accedere al sito US mannaggia al redirecting geografico.

The Prizefighter

MacheteKowalski ha scritto: 31/07/2024, 14:15 Ah si? Dal sito non era molto chiaro, anche se faccio fatica ad accedere al sito US mannaggia al redirecting geografico.
Serve una VPN per navigarci senza problemi. Comunque gli abbonamenti sono due, l'Essential che offre tutte le serie e gli show su Paramount US, il calcio (Serie A, Champions, Europa e Conference League), la NFL ed ha la pubblicità (anche se credo sia limitata alla roba on demand e non alle robe live). Poi c'è l'abbonamento che costa 12$ che oltre alle robe dell'abbonamento più economico ha pure Showtime, niente pubblicità e la possibilità di scaricare serie e film. Onestamente non so cosa offra Showtime, se Paramount ti serve solo per il calcio non vale la pena fare quello da 12.
Non credo inoltre che ci siano restrizioni sulla condivisione, possono guardare massimo in 3 contemporaneamente.

Ho visto quello turco, però non c'ho capito un cazzo dal sito, speravo ci fosse l'inglese :divertito1:

MacheteKowalski

The Prizefighter ha scritto: 31/07/2024, 16:36 Serve una VPN per navigarci senza problemi. Comunque gli abbonamenti sono due, l'Essential che offre tutte le serie e gli show su Paramount US, il calcio (Serie A, Champions, Europa e Conference League), la NFL ed ha la pubblicità (anche se credo sia limitata alla roba on demand e non alle robe live). Poi c'è l'abbonamento che costa 12$ che oltre alle robe dell'abbonamento più economico ha pure Showtime, niente pubblicità e la possibilità di scaricare serie e film. Onestamente non so cosa offra Showtime, se Paramount ti serve solo per il calcio non vale la pena fare quello da 12.
Non credo inoltre che ci siano restrizioni sulla condivisione, possono guardare massimo in 3 contemporaneamente.

Ho visto quello turco, però non c'ho capito un cazzo dal sito, speravo ci fosse l'inglese :divertito1:
Quel poco che c'ho capito è che hanno un sacco di roba, il costo però mi pare tremendamente basso per avere tutti quegli sport (inclusa MotoGP e F1), quindi penso starò su Paramount

The Prizefighter

MacheteKowalski ha scritto: 01/08/2024, 0:34 Quel poco che c'ho capito è che hanno un sacco di roba, il costo però mi pare tremendamente basso per avere tutti quegli sport (inclusa MotoGP e F1), quindi penso starò su Paramount
È una moneta che vale poco, ecco perché i prezzi sono così bassi per noi. Un tempo su PC con 50€ dallo store turco ti portavi a casa anche 3 AAA.

Comunque conviene rimanere su Paramount, già solo per la lingua. E poi probabilmente perché oltre ad un numero di telefono turco chiederà un metodo di pagamento turco, e se il primo problema si può superare con relativa semplicità comprando a due spicci un numero usa e getta il secondo ostacolo è già più difficile da superare. Su Paramount ci sono le gift card che ti permettono di non usare mai la carta, sul servizio turco non lo so

Rispondi