WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 396 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Shinobi »

Non vorrei sbagliarmi, ma a me pare che si ruppe qualcuno (al momento non ricordo chi), e serviva un top face e quindi andarono su Edge.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 805 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 08/03/2023, 7:46 Non ricordo da dove venne fuori la storia dei poteri soprannaturali, ma venne smentita mi pare da Priest. Non credo sia mai stato detto il vero motivo, si è sempre parlato di "divergenze creative".
semplicemente Edge si è accorto che lavorare con la sfiga non era il massimo?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 282 times
Been thanked: 578 times

Messaggio da Latino Alex »

Show No Mercy ha scritto: 08/03/2023, 9:32 semplicemente Edge si è accorto che lavorare con la sfiga non era il massimo?
Ma se ha continuato (e sta continuando) a lavorarci per un anno? :perplesso:

deadman3:16
Has thanked: 4350 times
Been thanked: 2822 times

Messaggio da deadman3:16 »

Shinobi ha scritto: 08/03/2023, 8:57 Non vorrei sbagliarmi, ma a me pare che si ruppe qualcuno (al momento non ricordo chi), e serviva un top face e quindi andarono su Edge.
Esatto.
Si ruppe Cody, serviva il top face a Raw in vista di SummerSlam e non c'era tempo di costruire qualcuno, quindi andarono con Edge che tanto sapevi l'avrebbero tifato immediatamente.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 805 times

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 08/03/2023, 9:58 Ma se ha continuato (e sta continuando) a lavorarci per un anno? :perplesso:
un conto è farci una stable insieme senza sbocchi... un conto è andarci contro e poter coinvolgere anche la mogliettina a casa :beer:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 103 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 08/03/2023, 8:57 Non vorrei sbagliarmi, ma a me pare che si ruppe qualcuno (al momento non ricordo chi), e serviva un top face e quindi andarono su Edge.
Orton

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

Per ora ci sono 7 match ufficiali per Wrestlemania, più altri 5 praticamente scontati (Lashley vs. Wyatt, Edge vs. Balor, il match padre-figlio, quello per i titoli di coppia e quello per il titolo intercontinentale). Secondo voi si terranno sui 6 match a serata o ne aggiungeranno altri?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 103 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 08/03/2023, 10:41 Per ora ci sono 7 match ufficiali per Wrestlemania, più altri 5 praticamente scontati (Lashley vs. Wyatt, Edge vs. Balor, il match padre-figlio, quello per i titoli di coppia e quello per il titolo intercontinentale). Secondo voi si terranno sui 6 match a serata o ne aggiungeranno altri?
c'è da capire cosa vogliono fare a questo punto con Ronda e Shayna che sono gli unici nomi importanti senza una direzione, con 3vs3 tra la D.C. e il trio Lita/Becky/Trish sparisce la possibilità do mandarle per i titoli di coppia a meno di salvo cambi di titolo dell'ultim'ora o far fare 2 match alle campionesse, ma Lita a fare 2 match in 24 ore fatico a vedercela; al limite possono fare la fagiolata per una futura shot al titolo, ma non è che di coppie da mandargli contro ce ne sia chissachè, sempre che l'infortunio di Ronda sia recuperabile per WM come si vociferava

deadman3:16
Has thanked: 4350 times
Been thanked: 2822 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ma se Ronda sta fuori da Mania non è che sia chissà che grande perdita eh :ammiccante:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 76 times
Been thanked: 688 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 08/03/2023, 10:54 Ma se Ronda sta fuori da Mania non è che sia chissà che grande perdita eh :ammiccante:
Ma anche se sta fuori dalla WWE eh :party:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 125 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

però anche sta motivazione sinceramente mi convince poco visto che per impegni extra ring è mancato parecchio.
Restando a capo del JD poteva fare la parte del maestro che ogni tanto mancava e poi veniva a "controllare" i suoi ragazzi.

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Io penso che su Wyatt ci sia da dire che le sue multi personalità lo portino ad attaccare persone a random senza un vero perché.
Un sadico, un malato che se la prende con il mal capitato di turno perché sì e per quello che è il suo personaggio tormentato da demoni interiori ci sta.
Poi può non piacere e su questo non discuto (a differenza di altri) ma credo che la sua "psiche" vada analizzata in questo senso.

Mox.

Messaggio da Mox. »

PUNKisBACK ha scritto: 08/03/2023, 16:09 Io penso che su Wyatt ci sia da dire che le sue multi personalità lo portino ad attaccare persone a random senza un vero perché.
Un sadico, un malato che se la prende con il mal capitato di turno perché sì e per quello che è il suo personaggio tormentato da demoni interiori ci sta.
Poi può non piacere e su questo non discuto (a differenza di altri) ma credo che la sua "psiche" vada analizzata in questo senso. Magari un accenno su questa sua attitudine andrebbe quanto meno fatto. Questo sì.
La psiche ci può stare, guarda Heidenreich che fine ha fatto infatti.

Ad ogni modo, a mio parere non ci sta né in cielo né in terra la manfrina di Uncle Howdy che pare il Dio cattivo, salvo poi vedersi disintegrato manco fosse un jobber (vestito pure male).

Il problema è la base di tutto, nel 2023 sta roba non c’ha più senso, o forse c’è l’ha ma se hai 9 anni.

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

BestintheWorld1982 ha scritto: 08/03/2023, 10:52 c'è da capire cosa vogliono fare a questo punto con Ronda e Shayna che sono gli unici nomi importanti senza una direzione, con 3vs3 tra la D.C. e il trio Lita/Becky/Trish sparisce la possibilità do mandarle per i titoli di coppia a meno di salvo cambi di titolo dell'ultim'ora o far fare 2 match alle campionesse, ma Lita a fare 2 match in 24 ore fatico a vedercela; al limite possono fare la fagiolata per una futura shot al titolo, ma non è che di coppie da mandargli contro ce ne sia chissachè, sempre che l'infortunio di Ronda sia recuperabile per WM come si vociferava

Ho la sensazione che abbiano virato sul 3 vs. 3 perché non credono che Ronda ce la faccia in tempo per WrestleMania

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Mox. ha scritto: 08/03/2023, 16:19 La psiche ci può stare, guarda Heidenreich che fine ha fatto infatti.

Ad ogni modo, a mio parere non ci sta né in cielo né in terra la manfrina di Uncle Howdy che pare il Dio cattivo, salvo poi vedersi disintegrato manco fosse un jobber (vestito pure male).

Il problema è la base di tutto, nel 2023 sta roba non c’ha più senso, o forse c’è l’ha ma se hai 9 anni.
Howdy è una delle personalità di Wyatt. Proprio per questo concordo sul fatto che non può fare una figura come quella fatta con Lashley. Sulla gestione ci sono moltissimi aspetti che anche io che adoro Wyatt non mi spiego e non condivido.

Rispondi