WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
- Shinobi
- Has thanked: 396 times
- Been thanked: 908 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
Non vorrei sbagliarmi, ma a me pare che si ruppe qualcuno (al momento non ricordo chi), e serviva un top face e quindi andarono su Edge.
semplicemente Edge si è accorto che lavorare con la sfiga non era il massimo?Backbone Crusher ha scritto: ↑08/03/2023, 7:46 Non ricordo da dove venne fuori la storia dei poteri soprannaturali, ma venne smentita mi pare da Priest. Non credo sia mai stato detto il vero motivo, si è sempre parlato di "divergenze creative".
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 578 times
Ma se ha continuato (e sta continuando) a lavorarci per un anno?Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2023, 9:32 semplicemente Edge si è accorto che lavorare con la sfiga non era il massimo?

- deadman3:16
- Has thanked: 4350 times
- Been thanked: 2822 times
Esatto.
Si ruppe Cody, serviva il top face a Raw in vista di SummerSlam e non c'era tempo di costruire qualcuno, quindi andarono con Edge che tanto sapevi l'avrebbero tifato immediatamente.
un conto è farci una stable insieme senza sbocchi... un conto è andarci contro e poter coinvolgere anche la mogliettina a casaLatino Alex ha scritto: ↑08/03/2023, 9:58 Ma se ha continuato (e sta continuando) a lavorarci per un anno?![]()

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 103 times
Per ora ci sono 7 match ufficiali per Wrestlemania, più altri 5 praticamente scontati (Lashley vs. Wyatt, Edge vs. Balor, il match padre-figlio, quello per i titoli di coppia e quello per il titolo intercontinentale). Secondo voi si terranno sui 6 match a serata o ne aggiungeranno altri?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 103 times
c'è da capire cosa vogliono fare a questo punto con Ronda e Shayna che sono gli unici nomi importanti senza una direzione, con 3vs3 tra la D.C. e il trio Lita/Becky/Trish sparisce la possibilità do mandarle per i titoli di coppia a meno di salvo cambi di titolo dell'ultim'ora o far fare 2 match alle campionesse, ma Lita a fare 2 match in 24 ore fatico a vedercela; al limite possono fare la fagiolata per una futura shot al titolo, ma non è che di coppie da mandargli contro ce ne sia chissachè, sempre che l'infortunio di Ronda sia recuperabile per WM come si vociferavaBeast ha scritto: ↑08/03/2023, 10:41 Per ora ci sono 7 match ufficiali per Wrestlemania, più altri 5 praticamente scontati (Lashley vs. Wyatt, Edge vs. Balor, il match padre-figlio, quello per i titoli di coppia e quello per il titolo intercontinentale). Secondo voi si terranno sui 6 match a serata o ne aggiungeranno altri?
- deadman3:16
- Has thanked: 4350 times
- Been thanked: 2822 times
Ma se Ronda sta fuori da Mania non è che sia chissà che grande perdita eh 

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 688 times
Ma anche se sta fuori dalla WWE ehdeadman3:16 ha scritto: ↑08/03/2023, 10:54 Ma se Ronda sta fuori da Mania non è che sia chissà che grande perdita eh![]()

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 209 times
però anche sta motivazione sinceramente mi convince poco visto che per impegni extra ring è mancato parecchio.
Restando a capo del JD poteva fare la parte del maestro che ogni tanto mancava e poi veniva a "controllare" i suoi ragazzi.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Io penso che su Wyatt ci sia da dire che le sue multi personalità lo portino ad attaccare persone a random senza un vero perché.
Un sadico, un malato che se la prende con il mal capitato di turno perché sì e per quello che è il suo personaggio tormentato da demoni interiori ci sta.
Poi può non piacere e su questo non discuto (a differenza di altri) ma credo che la sua "psiche" vada analizzata in questo senso.
Un sadico, un malato che se la prende con il mal capitato di turno perché sì e per quello che è il suo personaggio tormentato da demoni interiori ci sta.
Poi può non piacere e su questo non discuto (a differenza di altri) ma credo che la sua "psiche" vada analizzata in questo senso.
La psiche ci può stare, guarda Heidenreich che fine ha fatto infatti.PUNKisBACK ha scritto: ↑08/03/2023, 16:09 Io penso che su Wyatt ci sia da dire che le sue multi personalità lo portino ad attaccare persone a random senza un vero perché.
Poi può non piacere e su questo non discuto (a differenza di altri) ma credo che la sua "psiche" vada analizzata in questo senso. Magari un accenno su questa sua attitudine andrebbe quanto meno fatto. Questo sì.
Ad ogni modo, a mio parere non ci sta né in cielo né in terra la manfrina di Uncle Howdy che pare il Dio cattivo, salvo poi vedersi disintegrato manco fosse un jobber (vestito pure male).
Il problema è la base di tutto, nel 2023 sta roba non c’ha più senso, o forse c’è l’ha ma se hai 9 anni.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑08/03/2023, 10:52 c'è da capire cosa vogliono fare a questo punto con Ronda e Shayna che sono gli unici nomi importanti senza una direzione, con 3vs3 tra la D.C. e il trio Lita/Becky/Trish sparisce la possibilità do mandarle per i titoli di coppia a meno di salvo cambi di titolo dell'ultim'ora o far fare 2 match alle campionesse, ma Lita a fare 2 match in 24 ore fatico a vedercela; al limite possono fare la fagiolata per una futura shot al titolo, ma non è che di coppie da mandargli contro ce ne sia chissachè, sempre che l'infortunio di Ronda sia recuperabile per WM come si vociferava
Ho la sensazione che abbiano virato sul 3 vs. 3 perché non credono che Ronda ce la faccia in tempo per WrestleMania
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Howdy è una delle personalità di Wyatt. Proprio per questo concordo sul fatto che non può fare una figura come quella fatta con Lashley. Sulla gestione ci sono moltissimi aspetti che anche io che adoro Wyatt non mi spiego e non condivido.Mox. ha scritto: ↑08/03/2023, 16:19 La psiche ci può stare, guarda Heidenreich che fine ha fatto infatti.
Ad ogni modo, a mio parere non ci sta né in cielo né in terra la manfrina di Uncle Howdy che pare il Dio cattivo, salvo poi vedersi disintegrato manco fosse un jobber (vestito pure male).
Il problema è la base di tutto, nel 2023 sta roba non c’ha più senso, o forse c’è l’ha ma se hai 9 anni.