Harry Potter - Serie TV su MAX
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1066 times
Re: Harry Potter - Serie TV su MAX
Nuovo nome che ha iniziato a circolare ieri.
Si vocifera di Nick Frost nel ruolo di Hagrid.
Si vocifera di Nick Frost nel ruolo di Hagrid.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1066 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 578 times
Che in sti giorni tra la community di The Last of Us e quella di Harry Potter è una bella gara a chi fa più schifo.
Per rispondere nello specifico a me come casting piacciono, ne hanno svelati anche altri due comunque: uno è Raptor l'altro non ricordo perché non ho le immagini a portata di mano.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 393 times
L altro è Filtch. Che tra l'altro finora è l'unico che ha già recitato nei film (ser Cadogan)Latino Alex ha scritto: ↑15/04/2025, 18:19 Che in sti giorni tra la community di The Last of Us e quella di Harry Potter è una bella gara a chi fa più schifo.
Per rispondere nello specifico a me come casting piacciono, ne hanno svelati anche altri due comunque: uno è Raptor l'altro non ricordo perché non ho le immagini a portata di mano.
- Necessary Evil
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 27 times
Eh raga quel Piton è una boiata, c'è poco da girarci intorno.
E non tanto perchè sia nero (anche se ti dicono che vogliono essere il più possibile fedeli ai libri, vabbè amen), ma perchè è troppo bello. Cioè non puoi proprio scegliere un bell'uomo per interpretare Piton.
E non tanto perchè sia nero (anche se ti dicono che vogliono essere il più possibile fedeli ai libri, vabbè amen), ma perchè è troppo bello. Cioè non puoi proprio scegliere un bell'uomo per interpretare Piton.
- Latino Alex
Mai sentito parlare di trucco e parrucco?Necessary Evil ha scritto: ↑16/04/2025, 10:14 Eh raga quel Piton è una boiata, c'è poco da girarci intorno.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 285 times
Mi trovo abbastanza d'accordo, l'attore mi sembra troppo cool per il ruolo di un emarginato sociale con gravi problemi relazionali. Stesso discorso di quando strafighe fanno la parte della ragazza bruttina ed impacciata.Necessary Evil ha scritto: ↑16/04/2025, 10:14 Eh raga quel Piton è una boiata, c'è poco da girarci intorno.
- Latino Alex
Per me sto discorso è una cretinata mi spiace: hanno preso Colin Farrel e gli hanno fatto fare il Pinguino. E' così complicato imbruttire una persona col makeup?
Alan Rickman era proprio brutto in effetti

Oh e per inciso: non dico che Essiedu debba piacere per forza. Ma la motivazione che non può fare Piton perchè "è troppo bello" è ridicola da qualsiasi parte la si guardi.
- Necessary Evil
Con tutti gli attori di talento che ci sono, vai a scegliere un bell'uomo, fisicato, manzo.
E, ripeto, dopo che vai a dire di voler essere fedelissimo ai libri.
Vediamo come lo conciano, magari stupirà.
- Latino Alex
Ah quindi un "bell'uomo, fisicato, manzo" non ha talento? Che c'entra il fisico col talento? Il ruolo di un brutto deve farlo per forza un attore brutto? Ma non è che FORSE in sede di casting Essiedu si è dimostrato più bravo degli altri? Dai per cortesia, fai prima a dire che non ti piace come casting e va bene. Ma se come motivazione mi porti la bellezza in un mondo dove questoNecessary Evil ha scritto: ↑16/04/2025, 10:54 Con tutti gli attori di talento che ci sono, vai a scegliere un bell'uomo, fisicato, manzo.
Spoiler:
Spoiler:
E se la vogliamo mettere sulla fedeltà ai libri non era fedele manco Rickman, solo che lì non si è lamentato mai nessuno.
- Necessary Evil
Non ho detto che non ha talento, non partire in quarta senza motivo.
L'ho già seguito e apprezzato in Lazarus Project.
Ma ci saranno tantissimi altri attori di altrettanto talento e più adatti al ruolo o no?
Se mi prometti fedeltà assoluta ai libri e poi ti presenti così, posso avere qualche dubbio sulla scelta? Mi sembra abbastanza ragionevole onestamente
L'ho già seguito e apprezzato in Lazarus Project.
Ma ci saranno tantissimi altri attori di altrettanto talento e più adatti al ruolo o no?
Se mi prometti fedeltà assoluta ai libri e poi ti presenti così, posso avere qualche dubbio sulla scelta? Mi sembra abbastanza ragionevole onestamente
- Latino Alex
Puoi dirmi cosa intendi per fedeltà assoluta ai libri? Fermo restando che come ti ho spiegato possono imbruttirlo tranquillamente, quindi già un "problema" è risolto.Necessary Evil ha scritto: ↑16/04/2025, 11:18 Se mi prometti fedeltà assoluta ai libri e poi ti presenti così, posso avere qualche dubbio sulla scelta? Mi sembra abbastanza ragionevole onestamente
In scena non l'abbiamo ancora visto (ovviamente), quindi in base a cosa per te non dovrebbe essere fedele? No perchè a livello di età già è più fedele di Rickman eh.
- Necessary Evil
Prima di dire che sia risolto, aspetto di vedere come lo conciano onestamente. Sono meno ottimista di te.
Per ora continuo a vedere un figone nel ruolo di un brutto emaciato.
Come ho detto prima, vediamo.
- Latino Alex
E grazie al cazzo che vedi il figone, lo devono ancora truccare.Necessary Evil ha scritto: ↑16/04/2025, 11:44 Prima di dire che sia risolto, aspetto di vedere come lo conciano onestamente. Sono meno ottimista di te.

Quindi in poche parole mi stai dicendo che dobbiamo vederlo in scena. Perfetto, il che è ovvio: ma allora perchè stamattina sei partito spedito definendo questo Piton "una boiata"? In maniera categorica peraltro "non puoi proprio scegliere un bell'uomo per interpretare Piton" (Sono parole tue)
Perchè compà parliamoci chiaro attualmente non ci sono gli elementi per giudicare la fedeltà:
- questo è bello? Non l'hanno ancora truccato (e Rickman di certo non era brutto)
- lo abbiamo visto in scena? No, quindi non possiamo nemmeno valutarlo a livello narrativo e recitativo.
- l'età è quella giusta, quindi semmai un punticino a favore Essiedu ce l'ha
Se il personaggio farà ciò che fa nei libri, dirà ciò che dirà nei libri, e narrativamente seguirà il percorso dei libri direi che sarà tranquillamente fedele anche se dovesse essere non troppo brutto a livello estetico.
Ma attualmente non si può giudicare nè in un senso nè in un altro, in conclusione permettimi di fare lo stronzo: il dubbio che dietro al discorso della bellezza, che ho letto da più parti, si nasconda altro che non si vuole dire ce l'ho. (Non mi riferisco a te nello specifico ovviamente).
- Necessary Evil
E aggiungo che probabilmente storcerò il naso anche sul casting dei 3 protagonisti.
Ho opinioni contrastanti su sta serie.
Da un lato non vedo l'ora di vederla da grandissimo fan.
Dall'altro, concordo con chi dice che è forse un po' troppo presto per un reboot, visto che anch'io considero i film ancora relativamente "freschi" e forse faccio fatica ad accettare la sostituzione di tutti i personaggi iconici che mi sono entrati nel cuore.
Tra l'altro pure l'attore scelto per Silente...nulla da dire sulla sua bravura, ma non è troppo vecchio? Non vorrei morisse nel mentre
Ho opinioni contrastanti su sta serie.
Da un lato non vedo l'ora di vederla da grandissimo fan.
Dall'altro, concordo con chi dice che è forse un po' troppo presto per un reboot, visto che anch'io considero i film ancora relativamente "freschi" e forse faccio fatica ad accettare la sostituzione di tutti i personaggi iconici che mi sono entrati nel cuore.
Tra l'altro pure l'attore scelto per Silente...nulla da dire sulla sua bravura, ma non è troppo vecchio? Non vorrei morisse nel mentre