Per essere un ppv minore la card non è male: hai due fagiolate che hanno senso all’interno delle loro storie, due match per i titoli che potrebbero essere ottimi e il tag con una leggenda e uno dei più over insieme.
Manca la ciliegina sulla torta che mi porti a spendere per un ppv nonostante sia palesemente di transizione, la dovrebbe aggiungere Reigns e così torniamo al discorso che hanno cannato a lasciargli il titolo.
Smoker ha scritto: ↑07/10/2023, 16:36
Per essere un ppv minore la card non è male: hai due fagiolate che hanno senso all’interno delle loro storie, due match per i titoli che potrebbero essere ottimi e il tag con una leggenda e uno dei più over insieme.
A proposito di fagiolate, di cinque match in programma ci sono due Tag Team Match, un Six Man Tag Team Match e un Triple Threat Match. In sostanza, quest'evento lo ha bookato Teddy Long.
-Jeremy- ha scritto: ↑07/10/2023, 18:41
Altamente probabile.
Stessa idea.
Anche perché dopo ci sono le Series.
Comunque se arriva a questo punto interverrà al fianco di Cody (visto che dalle ultime dovrebbe essere assegnata a Raw e quindi andare probabilmente contro la Mami).
Match bellino, si aprono risvolti molto interessanti.
Mi aspettavo che mantenesse il JD con l'aiuto della Bloodline, invece McDonagh costa il match ai campioni.
Mi viene da dire che l'hanno apparecchiata per l'incasso.
deadman3:16 ha scritto: ↑08/10/2023, 2:39
Mi viene da dire che l'hanno apparecchiata per l'incasso.
Si, anche perchè Priest mi sembrava un pò assente, come se volesse togliersi sta rottura di cazzo e rischiare il meno possibile.
Ma considerato che guardo solo i PLE magari è sempre cosi quando lotta ultimamente e bona li. Comunque opener caruccio che fa il suo.
Ammazza che zozzeria di Main Event, nel senso, il match in se anche bellino con alcune robe visualmente fighe. Ma se la narrazione della WWE è che la schiena di Rollins è messa peggio del cuore di Julian Ross ma poi vince comunque match del genere superiamo le zozzerie di Summerslam contro Lesnar dello stesso Rollins e ci avviciniamo pericolosamente alla zona HIAC di Rhodes.
Se tanto sto feud doveva vincerlo Rollins a che pro spacciarlo come cadavere ambulante?