Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14576
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 05/04/2024, 16:08 Mi ero persino dimenticato che è tornato anche Andrade, che tristezza vederlo fuori da WrestleMania e da qualsiasi storyline.
beh, non mi pare proprio così: se non sbaglio Domink gli ha promesso un posto nel JD se vince la Battle Royal in memoria di André?



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17617
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/04/2024, 16:14 beh, non mi pare proprio così: se non sbaglio Domink gli ha promesso un posto nel JD se vince la Battle Royal in memoria di André?
cosa che non succederà perchè torna
Spoiler:
Strowman

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14576
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SNM UOTC ha scritto: 05/04/2024, 16:30 cosa che non succederà perchè torna
Spoiler:
Strowman
Dici? .:smiley2:. e per ultimo elimina il suo amichetto Ricochet? :boccaaperta2:

Beast
Messaggi: 4487
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 256 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Beast »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/04/2024, 16:14 beh, non mi pare proprio così: se non sbaglio Domink gli ha promesso un posto nel JD se vince la Battle Royal in memoria di André?



A me è parso che questa cosa della promessa ad Andrade (che temo perderà in favore di qualche rientro a sorpresa) faccia il paio con la collaborazione temporanea tra Dominik ed Escobar, cioè sostanzialmente un escamotage narrativo per portare avanti la vera storia: i dissidi all'interno del Judgment Day e la sua dissoluzione.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14576
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 05/04/2024, 17:56 A me è parso che questa cosa della promessa ad Andrade (che temo perderà in favore di qualche rientro a sorpresa) faccia il paio con la collaborazione temporanea tra Dominik ed Escobar, cioè sostanzialmente un escamotage narrativo per portare avanti la vera storia: i dissidi all'interno del Judgment Day e la sua dissoluzione.
Spero non facciano splittare il JD per fare la cazzata di una stable tutta latina.
Mi spiacerebbe soprattutto non vedere più Dom con Rhea, per me funzionano molto bene.
L'unico che mi dice poco è Balor che vabbè...

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17617
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/04/2024, 18:39 Spero non facciano splittare il JD per fare la cazzata di una stable tutta latina.
Mi spiacerebbe soprattutto non vedere più Dom con Rhea, per me funzionano molto bene.
L'unico che mi dice poco è Balor che vabbè...
sono dei pazzi furiosi se non mettono on screen il tradimento di rhea a dom dom (o anche il contrario andrebbe bene)

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14576
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SNM UOTC ha scritto: 05/04/2024, 18:53 sono dei pazzi furiosi se non mettono on screen il tradimento di rhea a dom dom (o anche il contrario andrebbe bene)
Ma te lo immagini il boato quanto Rhea schiaffeggerà Dom? :stupito:
Sono d'accordo con te, ci mancherebbe ma c'è tempo per fare sta cosa, io li lascerei ancora insieme al momento.

Beast
Messaggi: 4487
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 256 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Beast »

Ci siamo, altro giro altra corsa: poco meno di una settimana fa a NXT ha esordito Ethan Page, anche lui mantenendo il nome usato negli stint precedenti e a differenza degli altri ex AEW che oggi sono in WWE sparato subito nel main event contro Trick Williams. Che ne pensate? Secondo me ha tutte le carte in regola per fare benissimo a NXT, mentre nel main roster potrebbe tranquillamente essere un buon midcarder perché al microfono è bravo e sul ring la sufficienza la supera (in più ha 35 anni ancora da compiere, non è troppo in là).



Ne approfitto per fare l'"up & down" degli altri che hanno fatto il salto in WWE dopo la fine del loro contratto.

UP
Cody Rhodes: nonostante i suoi feud da campione abbiano avuto tutti il marchio dello "sidante di transizione" ben in vista, lui continua a essere l'idolo del pubblico nelle arene e il volto della compagnia. Per me le dinamiche attorno a lui tendono a ripetersi, ma finché funziona bisogna riconoscerglielo.
Jade Cargill: ci hanno messo tantissimo a prepararla per lo stile WWE, ma adesso almeno le fanno fare esattamente ciò che deve fare un personaggio come il suo, cioè dominare. Ha già conquistato la sua prima cintura, dopodiché mi pare chiarissimo che si vada verso un feud con Bianca Belair e bisogna solo capire se proveranno a tirarla così per le lunghe da farle affrontare direttamente a WrestleMania o se per allora una delle due sarà già nel giro del titolo singolo.
CM Punk: il feud con Drew McIntyre è venuto così bene (soprattutto grazie a Drew) che anche se sono entrambi infortunati continua a essere una delle cose più interessanti in WWE. Si dice che stia accelerando i tempi del ritorno, quindi probabilmente a Cash In The Castle avrà un ruolo nel main event; a questo punto dobbiamo solo sperare che riesca a farsi un periodo prolungato senza infortuni.

DOWN
Andrade: se in WWE non trovi spazio e ti lamenti perché non ti bookano bene, poi vai in AEW ma non trovi spazio e ti lamenti perché non ti bookano bene, dopodiché torni il WWE ma non trovi spazio e ti lamenti perché non ti bookano bene, forse il problema non è solo il booking. L'interminabile soap opera latin è la cosa più noiosa di questo periodo, ma lui non sta facendo nulla di particolare per rendersi interessante.
Lexis King: sono almeno tre mesi che in questo thread ogni volta dico che naviga in un midcarding senza infamia e senza lode, ora come ora mi sembra che la sua posizione stia progressivamente peggiorando. Farlo feudare con Robert Stone o con Dante Chen è solo un modo per dargli TV time, ma non si capisce quale sia l'obiettivo finale.
Shawn Spears: forse sta iniziando per lui un feud, nel frattempo anche lui vivacchia senza particolari picchi di rilevanza. Nel suo caso però la scusante c'è ed è il fatto che il suo ingaggio è finalizzato quasi solo ad aiutare i giovani al PC a sgrezzarsi. Praticamente sta facendo ciò che si rifiutava di fare nel suo feud con Cody agli albori dell'AEW.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9036
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 387 times
Been thanked: 926 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Impreza »

Lexis è passato dal fare il jobber che compare ogni due mesi e che ha come unico tratto distintivo l'essere il figlio di Pillman, all'avere un personaggio accattivante, feud e tempo televisivo. Avrebbero potuto mandarlo a Level Up e sarebbe comunque stato un segno +, a mio avviso.

Per me, appena Oba verrà promosso, si apriranno più spazi nel midcard di NXT e per il North American, che è esattamente dove dovrebbe stare viste le capacità e il personaggio

Beast
Messaggi: 4487
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 256 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Beast »

Impreza ha scritto: 03/06/2024, 18:32 Lexis è passato dal fare il jobber che compare ogni due mesi e che ha come unico tratto distintivo l'essere il figlio di Pillman, all'avere un personaggio accattivante, feud e tempo televisivo. Avrebbero potuto mandarlo a Level Up e sarebbe comunque stato un segno +, a mio avviso.

Per me, appena Oba verrà promosso, si apriranno più spazi nel midcard di NXT e per il North American, che è esattamente dove dovrebbe stare viste le capacità e il personaggio



Aspetta, se dici "rispetto allo stint in AEW" direi che Up per tutti tranne che per CM Punk (ma solo per l'infortunio) e per la Cargill (perché in AEW era ancora più pushata). Il mio "Up & down" è rispetto all'ultima volta che se ne era parlato su questo thread.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4837
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 220 times
Been thanked: 267 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da john1094 »

La AEW dovrebbe usare Rampage alla NXT, anche sperando di avere una timeslot nettamente migliore

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7667
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 153 times
Been thanked: 918 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 03/06/2024, 18:32 Lexis è passato dal fare il jobber che compare ogni due mesi e che ha come unico tratto distintivo l'essere il figlio di Pillman, all'avere un personaggio accattivante, feud e tempo televisivo. Avrebbero potuto mandarlo a Level Up e sarebbe comunque stato un segno +, a mio avviso.

Per me, appena Oba verrà promosso, si apriranno più spazi nel midcard di NXT e per il North American, che è esattamente dove dovrebbe stare viste le capacità e il personaggio
Personaggio accattivante dove esattamente? "I'm the KIng" ripetuto all'infinito e ora gli stanno aggiungendo sprazzi del padre perchè si sono accorti che da solo non è ne carne ne pesce.

Ad NXT non sta combinando nulla di rilevante. E no, usare la scusa del tempo televisivo non regge perchè non è usato in maniera rilevante. Non è un - perchè ora fa qualcosa rispetto a prima che non faceva nulla, ma non lascia il segno.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9036
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 387 times
Been thanked: 926 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Impreza »

Beast ha scritto: 03/06/2024, 18:38 Aspetta, se dici "rispetto allo stint in AEW" direi che Up per tutti tranne che per CM Punk (ma solo per l'infortunio) e per la Cargill (perché in AEW era ancora più pushata). Il mio "Up & down" è rispetto all'ultima volta che se ne era parlato su questo thread.
Ah ok allora sì, anche se Punk da infortunato con Drew, è comunque più interessante del Punk in AEW (tolto Brawl Out :party:).
Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/06/2024, 20:20 Personaggio accattivante dove esattamente? "I'm the KIng" ripetuto all'infinito e ora gli stanno aggiungendo sprazzi del padre perchè si sono accorti che da solo non è ne carne ne pesce.
Ma dove? È dal giorno uno che viene presentato come uno stronzo arrogante, viscido, che cerca sempre la luce della ribalta e che sta sul cazzo anche agli altri heel. Si è solo raffreddato un po', ma continua a ricevere reazioni positive


Ad NXT non sta combinando nulla di rilevante. E no, usare la scusa del tempo televisivo non regge perchè non è usato in maniera rilevante. Non è un - perchè ora fa qualcosa rispetto a prima che non faceva nulla, ma non lascia il segno.
È costantemente in tv che interagisce col resto del roster, feuda regolarmente, ha matches e sta sviluppando il suo personaggio. A me continua ad interessare

Rispondi