Soprattutto, sono convinto che svilupperanno il single player tenendo conto che non riceverà quasi nulla degli aggiornamenti futuri. GTA V era costruito per introdurre tantissima roba negli anni successivi all'uscita, anche nel single player; tuttavia, il successo enorme dell'online ha spinto Rockstar a puntare solo su quello, ed anche i contenuti originariamente pensati per il single player sono diventati un'esclusiva di GTA Online. Questo problema per GTA VI non si porrà.Tigermask ha scritto: ↑06/12/2023, 12:27 Che poi i 3 protagonisti del V per me son stati una sorta di rivisitazione dei protagonisti precedenti.
In Michael ci ho visto un Tommy Vercetti, grand'uomo sul rasare al suolo i nemici, ma scarso nella nuova situazione quella con moglie e figli.
Franklyn con ovviamente CJ, non a caso il discorso famiglia anche qui è abbastanza implementato, però al contrario di CJ andando avanti si isola, se si può dire così, dagli altri.
Trevor, una sorta di controparte di Claude, quest'ultimo un personaggio che fa un culo così per battere Catalina per poi far fuori quella rompipalle che gli parla addosso![]()
A farla breve, se ci sarà un GTA Online basato sul VI, dovrà vedersela con il campione indiscusso del V. Invece nel lato Single Player si capirà poi se c'è una storia degna di nota sotto o sarà appunto un qualcosa che serve solamente per l'online.
Piccola nota, mi ha dato enormemente fastidio negli anni il fatto che appunto ci siano state aggiunge solo per chi giocava online, come le citate rapine.
Poi, diciamocelo chiaramente, Rockstar guadagna molti più soldi con l'online rispetto al giocatore singolo e quindi il grosso delle novità mi aspetto che saranno introdotte lì. Ad esempio, non mi stupirei di vedere un GTA Role Play già integrato proprio nell'online del gioco, tanto per dirne una. A me però basta una bella storia e un mondo di gioco credibile alla RDR 2 per cazzeggiare quando ne ho voglia e già sono contento. Quello che metteranno per l'online, ad oggi, mi interessa molto poco. Dopo il trailer, comunque, sono fiducioso. Si è visto pochissimo, ma mi è piaciuto tutto.