Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Prizefighter ha scritto: ↑13/02/2024, 16:59
Nuovo trailer dedicato allo showcase, e nuovi match confermati. Aggiorno la lista, in grassetto i nuovi match
WM3: Hulk Hogan vs Andre The Giant WM3: Ricky Steamboat vs Randy Savage
WM5: Rick Rude vs Ultimate Warrior WM5: Hulk Hogan vs Randy Savage
WM6: Hulk Hogan vs Ultimate Warrior WM8: Bret Hart vs Roddy Piper
WM10: Shawn Michaels vs Razor Ramon
WM13: Steve Austin vs Bret Hart WM17: Steve Austin vs The Rock WM20: Kurt Angle vs Eddie Guerrero
WM25: Shawn Michaels vs Undertaker
WM25: Triple H vs Randy Orton WM36: Bray Wyatt vs John Cena WM38: Kevin Owens vs Steve Austin
WM39: Rhea Ripley vs Charlotte Flair
WM39: Bianca Belair vs Asuka
WM39: Cody Rhodes vs Roman Reigns
Siamo a 17, 18 se includiamo Cena-Rock di WM29 visto l'attire di John Cena nella cover
Mettendo il match di Becky Lynch che è pure lei nella cover (probabilmente WM 35) saliamo a 19. Che di Reigns ce ne sia uno solo non ci credo mai per cui facciamo 20, anche perchè ci sarebbe un buco troppo grande tra WM 25 e WM 36. E uno di Lesnar a questo punto me lo aspetto visto che è presente Rocky-Austin di WM 17. A livello di "copertura storica" se così possiamo definirla direi male male, ad oggi c'è solo un match di Undertaker (!!!), così come temo che ci siamo giocati uno tra l'End of an Era e Rocky-Hogan.
Anyway, molto carino il nuovo modello di Piper e apprezzo avere nuovamente modelli di HBK di diverse ere. Inoltre sono abbastanza sicuro che il Firefly Funhouse Match sarà divertente da giocare.
Vedendo in effetti le arene avere solo 21 match su 40 anni è un peccato mortale.
Cioè, ok magari non puoi usare molte delle superstar degli ultimi anni, ma caspita, inventati qualcosa.
WWE 2K14 aveva 46 match, 46 su 30 anni, coprendo TUTTE le WM dalla 1 alla 29.
Ora, non dico che 2K24 debba avere 80 match, ma almeno un match da ogni WM sì. E chi se ne frega se non era il main event, pure un tag team insulso da 3 minuti può essere incluso (tipo, da WM 2000 credo l'unico possibile sia Kane & Rikishi vs. Road Dogg & X-Pac).
Oppure, per le WM non attuabili si poteva inventare una sorta di capitolo "What if" per inventarti match nelle arene non coperte.
Boh, ormai 2K come da 8 anni a sta parte non frega davvero nulla dei giochi che fa, l'importante è che la modalità money grabber di turno (in questo caso MyFaction) ci sia e faccia soldi.
l'ho ordinato, visto che però Cody Rhodes m'ha rotto i coglioni e mi fa defecare mi sa tanto che stamperò la foto di qualche altro wrestler e je la appiccicherò sopra la copertina
LastRide316 ha scritto: ↑22/02/2024, 19:36
l'ho ordinato, visto che però Cody Rhodes m'ha rotto i coglioni e mi fa defecare mi sa tanto che stamperò la foto di qualche altro wrestler e je la appiccicherò sopra la copertina