Meglio le storyline o la competizione sportiva?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Re: Meglio le storyline o la competizione sportiva?

Messaggio da The Prizefighter »

Mi fa ridere che Colosso parli di successo dei suoi articoli e poi ogni due post deve ribadire ciò che ci ha scritto perché non li ha letti un cazzo di nessuno e quindi deve far sapere di che parla :divertito1:

Comunque sempre e solo le storyline se la competizione sportiva deve essere quella cacata del ranking. Robaccia inutile che infatti in AEW hanno gettato nel cesso due volte, la seconda tornata è durata manco un mese prima di essere mandata a fanculo. Motivo per il quale trovo estremamente noiosi pure i tornei, e non vedevo l'ora che finisse il KOTR

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Che poi a me una narrazione sportiva ben fatta (intesa come STORIA tra due o più atleti che competono per capire chi è il migliore) farebbe impazzire, magari con quel pizzico di overdrama alla Tsubasa/Ollie&Benji per caricare sul fattore agonistico/sportivo... Basti pensare a come ha funzionato bene e a cosa ha portato la storyline del "weak link" di Bryan, con lui che non accetta di essere diventato uno sparring partner e che vuole dimostrare di essere di più.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Storylines.
Chiudete il topic.

Delphi

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: 13/06/2024, 14:30 Se due performer fanno cagare, anche con una bella storia alle spalle il match farà cagare.
Ma non è vero in nessun mondo possibile

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/06/2024, 14:51 Immagino il puro sfoggio testoteronico: "Ci affrontiamo per determinare chi dei due è migliore" senza fronzoli eccessivi di storyline.
Direi ancora più il "ti affronto perché una classifica ha deciso così, non ti odio, anzi, vinca il migliore :) ".

Delphi

Messaggio da Delphi »

Fourcade ha scritto: 13/06/2024, 23:06 Contano le storie, ma il mio enorme problema con il wrestling è che di storie non ce ne sono.
Sono tutte storie basicissime e ripetute all'infinito, con sempre gli stessi personaggi che non hanno più nulla da dire.
Voi non troverete una storia che vi invoglia a seguire come le serie TV, che le storie le hanno vere.
Senza fare gli esempi più banali come Breaking bad o game of thrones, anche una fottuta storia di yu gi oh, come il fottuto Pegasus, o la storia del faraone Atem, sono storie che mi coinvolgono ben di più di quelle della WWE. E stiamo parlando del fottuto Yu gi oh.
Una volta mi sono alzato alle 2 di notte e non riuscivo più a dormire, non sapevo cosa fare e mi sono messo a vedere i Digimon dalla prima puntata. Eppure quel cazzo di cartone da bambini di 5 anni mi aveva preso di più delle storie della WWE, e io mi chiedevo dove erano finiti, cos'era digiworld, come mai erano finiti lì, chi erano i digimon e perché si digievolvevano. Cristo santo, i digimon del 2000.
Un'innovazione in questo senso furono Lucha Underground e la CHIKARA.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 14/06/2024, 10:07 Direi ancora più il "ti affronto perché una classifica ha deciso così, non ti odio, anzi, vinca il migliore :) ".
:serious: :serious: :serious:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 14/06/2024, 8:40 Mi fa ridere che Colosso parli di successo dei suoi articoli e poi ogni due post deve ribadire ciò che ci ha scritto perché non li ha letti un cazzo di nessuno e quindi deve far sapere di che parla :divertito1:
Il successo della rubrica è così grandioso che il nome Colosso è conosciuto e associato al wrestling pure in ambiti dove credevo non avessero mai sentito parlare della disciplina, tipo i siti di reality.
Chi non ha ancora letto gli articoli si perde dei veri e propri pezzi di storia del web.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1203 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Tanto che sei già diventato l'editorialista numero 3 del sito :LOL:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Kazarian88 ha scritto: 14/06/2024, 15:10 Tanto che sei già diventato l'editorialista numero 3 del sito :LOL:
Chi sono gli altri due, e soprattutto chi è che tiene una classifica?

RollinThundr
Has thanked: 862 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

Colosso ha scritto: 14/06/2024, 15:08 Il successo della rubrica è così grandioso che il nome Colosso è conosciuto e associato al wrestling pure in ambiti dove credevo non avessero mai sentito parlare della disciplina, tipo i siti di reality.
Chi non ha ancora letto gli articoli si perde dei veri e propri pezzi di storia del web.
stiamo calmi che non sei il Buffa del wrestling, e non ci sei nemmeno vicino... meno ego che non sei nemmeno un wrestler.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 2184 times

Messaggio da Inklings »

EDIT: sbagliato topic, mannaggia :triste:
Ultima modifica di Inklings il 14/06/2024, 16:07, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 14/06/2024, 15:08 Il successo della rubrica è così grandioso che il nome Colosso è conosciuto e associato al wrestling pure in ambiti dove credevo non avessero mai sentito parlare della disciplina, tipo i siti di reality.
Immagine

Colosso

Messaggio da Colosso »

Se notate, tutti i miei discorsi sono in risposta ad altri che sminuiscono la rubrica senza alcun motivo. Più che umiltà da parte mia si dovrebbe parlare di rispetto da parte dei detrattori.
E comunque non sono Buffa perchè Buffa non si occupa di wrestling. Ma posso benissimo essere Jim Cornette.

Colosso

Messaggio da Colosso »

E comunque ragazzi, io non ci guadagno niente dalla rubrica, è un lavoro basato sulla gloria e sulla fama.
Se è l'autore stesso a professare umiltà e a far credere di non valere niente, che cavolo scrive a fare?
L'editorialista deve per forza di cose credersi una figura importante, anche quando non lo è veramente.

Rispondi