Latino Alex ha scritto: ↑25/07/2024, 8:30
Ma non è vero mai. È un match fatto solo in funzione del ritorno di Reigns, che poteva tornare tranquillamente dopo che Solo aveva affrontato un altro avversario.
Cody-Orton era un match che aveva "Summerslam" scritto in fronte, del resto se 3 mesi fa ti avessero detto che il main event di Summerslam sarebbe stato Cody-Solo ci avresti creduto?
Ma qua ormai pare che per contratto nei main event più importanti debbano andarci per forza sti samoani del cazzo (e visto chi c'è nel board mi sa che in fondo è proprio così), del resto sono solo 4 anni che succede. Però alla maggioranza a quanto pare piace per cui amen.
Oddio, io sto Summerslam scritto in fronte a Orton-Cody non ce l'ho mai tanto visto, forse perché il primo sta palesemente lavorando col freno a mano tirato causa infortunio ed è principalmente coinvolto in roba a più uomini. Possibile che ancora non sia al 100% e che non si fidino (e forse non si fida lui stesso) a coinvolgerlo in roba one on one nel main event.
Solo-Cody servirà principalmente per il ritorno di Reigns e su questo penso lo si sappia un po' tutti, sono il primo a cui Sikoa non è mai particolarmente piaciuto e non vedo l'ora che si chiudano nel proprio universo samoano senza coinvolgere altri, ma il tutto è in linea con la storia, con lui che si considera nuovo Tribal Chief e che "losing has consequences". Avrei trovato più forzato se lui non avesse puntato al titolo, dopo che per anni hanno puntualizzato che il Tribal Chief è, de facto, un tutt'uno col titolo mondiale.
Ripeto: capisco il poco entusiasmo per certi nomi, capisco che si potesse avere una card migliore, ma bocciare a priori sta card manco fosse December 2 Dismember lo trovo eccessivo.