Più che altro era che per me il roster così com'è attualmente è perfetto e i draft si son sempre fatti dopo Wrestlemania (tranne forse un paio di volte che hanno fatto da eccezione), sto Neftlix che potrebbe buttare un draft a random di mezzo mi farebbe girare le scatole, soprattutto se dovesse togliere i nomi che ho scritto l'altro giorno, per dire, non mi interessa se draftano Rollins, Priest o chichessia come controparte dopo aver saccheggiato i big di SmackDown, io vorrei i TNA Originals, Randy e Kevin, mi farebbe incazzare se li togliessero solo perchè devono fare un draft imposto at cazzum fuori programma. Se spostassero SOLO la/le Bloodline ok, posso capirlo, ma si fermassero li.Daniele Mido ha scritto: ↑24/11/2024, 19:41 Almeno un paio di nomi grossi ce li mandano ragazzi, non è che tornano dopo vent’anni per farci vedere Giovanni Vinci vs Apollo Crews. Netflix sicuramente porterà tanti nomi a Raw ma al momento c’è così tanta abbondanza che, a mio parere, possiamo dormire sonni tranquilli.
Certo non aspettatevi The Rock, ecco.
Dopo per carità c'è sempre la variabile infortuni come nel caso di AJ che non si sa quando tornerà, però lasciassero le cose così come sono e non rompessero le balle prima di Wrestlemania, come da tradizione.

Dopo ancora, anzi, prima di tutto, sempre con l'incognita di presenziare, che per trovare un biglietto ci vorrà tanto culo e misà meglio partire già rassegnati di non trovare posto, ma questo si vedrà a tempo debito.