AEW WORLDS END 2024 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
Re: AEW WORLDS END 2024 - Topic Ufficiale
Ho recuperato tutto il discorso continental classic e mi è sembrato tutto molto molto bello
compreso il post finale
compreso il post finale
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
diciamo che a livello di logica, i vari commenti (Su Cagematch) sono sullo "schifato" andante.Darth_Dario ha scritto: ↑29/12/2024, 13:31 15 inutili minuti dopo posso dire che non è stato un disastro, ma totalmente senz'anima. Passare da All In 2023 a questo è una caduta a picco che neanche il Titanic. Dio mio per favore teneteli lontani per sempre, è finita a merda, ora basta, non provateci di più, vi prego (e forse fate anche uscire MJF che chiaramente non ci sta più provando).
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 29/12/2024, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Ci ho pensato anche io a questa ipotesi, Cage sarebbe odiatissimo
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Siam sicuri che davvero Copeland sia quello giusto per battere Mox? Incasso o meno di Cage.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Non è mai Copeland.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/12/2024, 14:09 Siam sicuri che davvero Copeland sia quello giusto per battere Mox? Incasso o meno di Cage.
Allin purtroppo è in corsa ma credo che parta alla pari con Ospreay. Speriamo non prendano direzioni strane.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Ma lo scenario a me non dispiacerebbe.
Anzi è pure palese che l'abbiano fatto apposta per tornare a far interagire Cage e Copeland, ma non ce lo vedo mai Copeland diventare campione, neanche per 30 sec prima che Cage incassi e gli freghi il titolo.
Vedo molto più probabile i Rated FTR diventare Trios Champion.
- Camilloy2j93
Per me sarebbe un disastro togliere titoli ai Death riders ora
- Camilloy2j93
Però non è che copeland possa effettivamente feudare con Cage all'infinito
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Può essere, ma anche 'sticazzi, è il suo lavoro porco Giuda.deadman3:16 ha scritto: ↑29/12/2024, 13:45 Non l'ho visto, ma basandomi su quello che hai scritto provo ad azzardare: non è che pure lui si è rotto i coglioni di essere tornato, di fatto, ad interpretare lo stesso identico personaggio pre storia con Cole e non ne abbia più voglia?
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 732 times
- Been thanked: 678 times
Ho visto giusto le semifinali del Continental Classic e ora mi appresto alla finale, nell'illusa speranza di avere delle New Japan Vibes.
E' evidente che il sanguinamento di Ospreay nell'opener sia funzionale alla finale del match... un matchone che poteva essere quello tra Fletcher e Ospreay "rovinato" parzialmente dalla necessità di avere un Will indebolito in finale...
... mentre Okada vs Ricochet è stato boh, un mero compitino e poco meno o poco più.
Comunque un'ora tra l'Opener e la finale e Ospreay non si è nemmeno dato una lavata, sto zozzone.
E' evidente che il sanguinamento di Ospreay nell'opener sia funzionale alla finale del match... un matchone che poteva essere quello tra Fletcher e Ospreay "rovinato" parzialmente dalla necessità di avere un Will indebolito in finale...
... mentre Okada vs Ricochet è stato boh, un mero compitino e poco meno o poco più.
Comunque un'ora tra l'Opener e la finale e Ospreay non si è nemmeno dato una lavata, sto zozzone.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Incredibile, Il titolo TBS difeso più in alto nella card e con dieci minuti in più rispetto al titolo del mondo, chi l'avrebbe mai detto
Mortacci loro guarda, fossi May li manderei a fanculo con la rincorsa guarda.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 732 times
- Been thanked: 678 times
Bon, Ospreay fenomeno vero, dal selling ai counter vari ma con Okada si trova a occhi chiusi. Non sarà il capolavoro dei due match al Tokyo Dome però comunque un buon match. Ma ormai il meglio l'hanno già dato mi sà.
Omega
La AEW vuole provare a rifare i match più importanti della New Japan degli ultimi dieci anni
Manca solo Okada vs Shibata

Omega
La AEW vuole provare a rifare i match più importanti della New Japan degli ultimi dieci anni
Manca solo Okada vs Shibata

- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
PPV che si lascia guardare, ma che pecca di troppa scontatezza e soffre dei soliti difetti nei quali continuano a cadere.
Ospreay deve essere il detronizzatore di Mox, pochi cazzi. Non c'è Allin che tenga e Copeland ha "feud transitorio" scritto in fronte, anche se non nascondo che un Christian che incassa su Edge subito dopo che ha tolto il titolo a Mox sarebbe uno scenario interessantissimo e che farebbe beccare a Cage un nuclear heat.
Ma ha fatto girare il cazzo solo a me il fatto che Omega torni da EVP nello spot sbagliato? La AEW è la sua creatura, deve andare a muso duro con Mox. Scelgono sempre strade intriganti ma che spesso finiscono per essere meno logiche rispetto a ciò che costruiscono. Poi per carità, Copeland che va contro Mox non mi dispiace affatto, ma a questo punto mi chiedo se non sarebbe stato meglio posticipare il rientro di Kenny di qualche settimana e mandarlo contro i DR, ma vabbè. Il morbo della fretta e del rushare le cose non se lo curano mai.
Takeshita - Hobbs match che non metterei mai in una main card del PPV, roba da fare a Dynamite e bona lì, così come anche le semifinali del CC, molto meglio infilarci solo la finale con almeno un face to face o uno starring tra i due sfidanti nella puntata prima del PPV.
Poi me lo direte dove la vedete tutta questa personalità in Ricochet
Se ne andassero a fanculo loro e chi ancora difende quel concentrato di merda tra Cole e MJF. Questi veramente vogliono andare avanti con 'sta chiavica di feud che ha perso ogni logica? Follia pura.
Che imbarazzo l'ingresso della Moné nel silenzio generale e farla vincere ancora una volta contro Statlander è una mossa davvero inconcepibile. Bene invece Rosa/May che hanno tirato su un più che discreto street fight. La Storm nel Pre - Show fa girare leggermente le palle, ma è perdonabile perché in sintonia perfetta con il suo nuovo personaggio convinta di essere una rookie.
Ospreay deve essere il detronizzatore di Mox, pochi cazzi. Non c'è Allin che tenga e Copeland ha "feud transitorio" scritto in fronte, anche se non nascondo che un Christian che incassa su Edge subito dopo che ha tolto il titolo a Mox sarebbe uno scenario interessantissimo e che farebbe beccare a Cage un nuclear heat.
Ma ha fatto girare il cazzo solo a me il fatto che Omega torni da EVP nello spot sbagliato? La AEW è la sua creatura, deve andare a muso duro con Mox. Scelgono sempre strade intriganti ma che spesso finiscono per essere meno logiche rispetto a ciò che costruiscono. Poi per carità, Copeland che va contro Mox non mi dispiace affatto, ma a questo punto mi chiedo se non sarebbe stato meglio posticipare il rientro di Kenny di qualche settimana e mandarlo contro i DR, ma vabbè. Il morbo della fretta e del rushare le cose non se lo curano mai.
Takeshita - Hobbs match che non metterei mai in una main card del PPV, roba da fare a Dynamite e bona lì, così come anche le semifinali del CC, molto meglio infilarci solo la finale con almeno un face to face o uno starring tra i due sfidanti nella puntata prima del PPV.
Poi me lo direte dove la vedete tutta questa personalità in Ricochet
Se ne andassero a fanculo loro e chi ancora difende quel concentrato di merda tra Cole e MJF. Questi veramente vogliono andare avanti con 'sta chiavica di feud che ha perso ogni logica? Follia pura.
Che imbarazzo l'ingresso della Moné nel silenzio generale e farla vincere ancora una volta contro Statlander è una mossa davvero inconcepibile. Bene invece Rosa/May che hanno tirato su un più che discreto street fight. La Storm nel Pre - Show fa girare leggermente le palle, ma è perdonabile perché in sintonia perfetta con il suo nuovo personaggio convinta di essere una rookie.
- The forgotten
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 100 times
Capisco il ragionamento ma la May non è ancora a quel livello, giusto che questi match li facciano le varie Mone/Stat/WillowDarth_Dario ha scritto: ↑29/12/2024, 14:36 Incredibile, Il titolo TBS difeso più in alto nella card e con dieci minuti in più rispetto al titolo del mondo, chi l'avrebbe mai detto![]()