WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 753 times
- Been thanked: 388 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4431 times
- Been thanked: 2910 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Due mesi a scrivere che avrebbe perso a WrestleMania con Styles, poi altri due dicendo che avrebbe perso con Paul a SummerSlam, smentito puntualmente entrambe le volte. Primo periodo in quasi due anni dove effettivamente è lasciato da parte e fai il fenomeno, sei come l'altro col rigetto.
Manco meriti una risposta seria, come qualsiasi post che scrivi.
Poi però mi raccomando, vieni a piangere che vieni provocato.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 702 times
- Been thanked: 671 times
Rhodes sta pian piano diventando l'erede di SuperCena, il solito boyscout tutto amore e buoni sentimenti e indistruttibile anche con le cannonate: questo viene mazzuolato sul collo ad ogni puntata e manco ci prova a vendere l'infortunio.
E decidesse una buona volta di lavarsi i denti prima di un promo che pare sempre lì a togliersi l'insalata incastrata.
Per i miei occhi è già turnato heel e godrò parecchio quando perderà il titolo, sperando di non venire inculato proprio da Johnny boy.
E decidesse una buona volta di lavarsi i denti prima di un promo che pare sempre lì a togliersi l'insalata incastrata.
Per i miei occhi è già turnato heel e godrò parecchio quando perderà il titolo, sperando di non venire inculato proprio da Johnny boy.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
MacheteKowalski ha scritto: ↑06/01/2025, 22:53 Rhodes sta pian piano diventando l'erede di SuperCena, il solito boyscout tutto amore e buoni sentimenti e indistruttibile anche con le cannonate: questo viene mazzuolato sul collo ad ogni puntata e manco ci prova a vendere l'infortunio.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1578 times
- Been thanked: 2293 times
Ma ha anche dei difettiMacheteKowalski ha scritto: ↑06/01/2025, 22:53 Rhodes sta pian piano diventando l'erede di SuperCena, il solito boyscout tutto amore e buoni sentimenti e indistruttibile anche con le cannonate: questo viene mazzuolato sul collo ad ogni puntata e manco ci prova a vendere l'infortunio.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 702 times
- Been thanked: 671 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1168 times
- Been thanked: 288 times
Perché quella roba orribile è in realtà un sigillo di protezione, non un tatuaggio. Finalmente abbiamo svelato l'arcano.MacheteKowalski ha scritto: ↑06/01/2025, 22:53 questo viene mazzuolato sul collo ad ogni puntata e manco ci prova a vendere l'infortunio
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 114 times
Eh beh le mirabolanti vittorie con styles con il solito booking del cazzo 50 50 e poi in un feud merdo inesistente e inutile con paul. Ammazza i momenti.deadman3:16 ha scritto: ↑05/01/2025, 21:44 Due mesi a scrivere che avrebbe perso a WrestleMania con Styles, poi altri due dicendo che avrebbe perso con Paul a SummerSlam, smentito puntualmente entrambe le volte. Primo periodo in quasi due anni dove effettivamente è lasciato da parte e fai il fenomeno, sei come l'altro col rigetto.
deadman3:16 ha scritto: ↑05/01/2025, 21:44 Due mesi a scrivere che avrebbe perso a WrestleMania con Styles, poi altri due dicendo che avrebbe perso con Paul a SummerSlam, smentito puntualmente entrambe le volte. Primo periodo in quasi due anni dove effettivamente è lasciato da parte e fai il fenomeno, sei come l'altro col rigetto.

- danielemido
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 27 times
Uppo il topic con qualche giorno di anticipo solo per una cosa ma fondamentale in seguito alla puntata di merda di Raw su Netflix:
Jacob Fatu DEVE sfasciare Solo Sikoa e i due Tonghiani e mettersi in proprio.
Tanto ormai Solo è affossato e tanto vale lanciare nella stratosfera chi merita.
Tanto ormai Solo è affossato e tanto vale lanciare nella stratosfera chi merita.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 753 times
- Been thanked: 388 times
Fixeddanielemido ha scritto: ↑07/01/2025, 21:18 Uppo il topic con qualche giorno di anticipo solo per una cosa ma fondamentale in seguito alla puntata di merda di Raw su Netflix:
Tonga Loa DEVE sfasciare mondo e mettersi in proprio.
- Shinobi
- Has thanked: 422 times
- Been thanked: 935 times
Perché Jacob dovrebbe sfasciare i tongani? Avrebbe più senso che pure loro perdessero il rispetto per Solo che non riconoscono più come Tribal Chief.danielemido ha scritto: ↑07/01/2025, 21:18 Uppo il topic con qualche giorno di anticipo solo per una cosa ma fondamentale in seguito alla puntata di merda di Raw su Netflix:
- danielemido
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 27 times
Avrebbe senso anche quello in effetti, in sostanza qualcosa deve accadere perché dopo tutte queste sconfitte nette la New Bloodline così com’è non ha più senso di esistere e tarpa le ali a tutti.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 172 times
- Been thanked: 1138 times
Io aspetto il momento in cui Jacob sfanculerà la qualunque e si metterà in proprio, perché in sta stable è fottutamente limitato e appare come un pirlotto che urla "I LOVE YOU SOLO!!!" come un rincoglionito.
Ma si fottano Solo e gli altri due, ma chisselincula, Giacobbe a prendere a testate il roster e pure alla svelta.
Ma si fottano Solo e gli altri due, ma chisselincula, Giacobbe a prendere a testate il roster e pure alla svelta.
Forse la fate troppo tragica su Solo. Ha perso lo scontro decisivo in un feud con Reigns in cui lo aveva visto anche otteenre le sue soddisfazioni tra cui quella di schienare Roman. Io credo che la WWE si sia accorta degli evidenti miglioramenti che ha avuto Solo dal post Wrestlemania a oggi, è decisamente più sciolto al microfono e in generale nell'extra ring ha fatto passi in avanti.
Certo non sto dicendo che si affermerà come main eventer, ma non credo che verrà buttato nell'umido come lasciano intendere molti di voi
Certo non sto dicendo che si affermerà come main eventer, ma non credo che verrà buttato nell'umido come lasciano intendere molti di voi