WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 401 times
Been thanked: 913 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Io mi auguro che non sia però uno strarpower fine a sé stesso, cioè tanti nomi e poca ciccia a livello di costruzione. Sopratutto devono lavorare meglio sul tessere le trame per portare avanti feud in corso e crearne di nuovi, perché il più grande difetto della Rumble dell’anno scorso è stata proprio
l’assenza di storie interne al match. E avevano gli Usos da mandare contro a Mania, giusto per dirne due, ma la gestirono malissimo.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 232 times
Been thanked: 397 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

volendo essere "realistici"

questi i possibili 30 nomi della Rumble Maschile

Strowman
Gable
Punk
Drew
Zayn
Jey Uso
Jimmy Uso
Rollins
Reigns
Priest
Dominik
JD
Carlito
Balor
Gable
Kingston
Woods
Logan Paul
Pentagon
Rey
Sheamus
Andrade
Theory
Waller
Carmelo Hayes
Jacob
Solo
L.A.Knight
Tama Tonga
John Cena

solo cosi' sono già 30

Ed ho tenuto fuori tutti i campioni, da quelli di coppia a quelli US, IC e gli infortunati

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1393 times

Messaggio da Dwight Schrute »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 22/01/2025, 17:44 volendo essere "realistici"

questi i possibili 30 nomi della Rumble Maschile

Strowman
Gable
Punk
Drew
Zayn
Jey Uso
Jimmy Uso
Rollins
Reigns
Priest
Dominik
JD
Carlito
Balor
Gable
Kingston
Woods
Logan Paul
Pentagon
Rey
Sheamus
Andrade
Theory
Waller
Carmelo Hayes
Jacob
Solo
L.A.Knight
Tama Tonga
John Cena

solo cosi' sono già 30

Ed ho tenuto fuori tutti i campioni, da quelli di coppia a quelli US, IC e gli infortunati
Per darvi un'idea, vi metto sotto spoiler le entrate che secondo me ci starebbero e in quell'ordine (ho cercato di incrociare le storyline in base al momento)
Spoiler:
1. John Cena
2. Drew MC Intyre
3. Kofi Kingston
4. Chad Gable
5. Rey Mysterio
6. Jimmy Uso
7. Bronn Breakker
8. PENTA
9. Dominik Mysterio
10. Nakamura
11. Sheamus
12. LA Night
13. Joe Henry
14. Dolph Ziggler
15. Jey Uso
16. Carmelo Hayes
17. Braun Strowman
18. Seth Rollins
19. Jeff Hardy
20. CM Punk
21. Finn Balor
22. Logan Paul
23. Andrade (o AJ Styles in caso sia guarito)
24. Solo Sikoa
25. Sami Zayn
26. Damien Priest
27. Jacub Fatu
28. Roman Reigns
29. Kevin Owens (che ruba lo spot a Qualcuno, va bene anche un Miz o un R-Truth)
30. Randy Orton
Credo di non aver lasciato fuori nessuno di importante. Per me non c'é nessun motivo di proporre un Tama Tonga nella Rumble.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 22/01/2025, 17:39 Io mi auguro che non sia però uno strarpower fine a sé stesso, cioè tanti nomi e poca ciccia a livello di costruzione. Sopratutto devono lavorare meglio sul tessere le trame per portare avanti feud in corso e crearne di nuovi, perché il più grande difetto della Rumble dell’anno scorso è stata proprio
l’assenza di storie interne al match. E avevano gli Usos da mandare contro a Mania, giusto per dirne due, ma la gestirono malissimo.
Va detto che doveva essere l'inizio di Gunther-Lesnar e cancellarono all'ultimo la presenza di Brock per i noti motivi e ovviamente non avevano ancora un piano B, anche perchè probabilmente volevano capire se Lesnar era definitivamente fuori per WM o c'era ancora mezza speranza di rimetterlo on screen.

Lo stesso McIntyre non aveva una direzione, o meglio aveva iniziato un feud con Zayn che portarono avanti nella rissa col ritorno a sorpresa, manco tanto, cool numero 30, ma poi l'infortunio di Punk lo dirottò altrove.

Per il TT per l'Us Title o comunque per far scontrare Paul e Orton, se non avevano fin da subito il piano di lasciare pure Ko nella questione, scelsero di aspettare la Chamber considerando che Randy era nel match per il titolo Universale e gli altri 2 si affrontavano tra loro

questo solo per citare 2-3 sottotrame che potevano esserci

Nel 2016 costruirono 3/4 di WM col RR, ma cambiarono quasi tutto in corso d'opera, dalla rissa oltre a HHH-Reigns erano usciti Lesnar-Wyatt, Ambrose-Jericho e Styles-Ko, ma il rifiuto di Brock di lavorare con Bray, prima o poi qualcuno gli dovrebbe chiedere che problemi avesse a lavoraci insieme visto che lo ha pisciato pure nel 2023, fece cambiare tutto, dirottarono Ambrose con Lesnar e da li a catena, Jericho con Styles, che doveva finire a Fastlane per stessa ammissione di Y2J e Ko nella fagiolata per l'IC Title, direi che li andò molto peggio

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 907 times
Been thanked: 230 times

Messaggio da The Inquisitor »

BestintheWorld1982 ha scritto: 22/01/2025, 18:15 ma il rifiuto di Brock di lavorare con Bray, prima o poi qualcuno gli dovrebbe chiedere che problemi avesse a lavoraci insieme visto che lo ha pisciato pure nel 2023
Lesnar evidentemente ha un minimo di gusto e non gli piace il trash. Figurati se voleva finire a fare un match coi vermi proiettati sul ring :almostlaughing:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 283 times
Been thanked: 579 times

Messaggio da Latino Alex »

The Inquisitor ha scritto: 23/01/2025, 2:15 Lesnar evidentemente ha un minimo di gusto e non gli piace il trash. Figurati se voleva finire a fare un match coi vermi proiettati sul ring :almostlaughing:
Si infatti il match con Omos gusto da palato fine invece :almostlaughing:

Gli unici "gusti" di Lesnar sono: o faccio il main event, o voglio sbattermi il meno possibile per andarmene via prima. Fine, non c'è altro.

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Mark.Trimain »

Latino Alex ha scritto: 23/01/2025, 8:06 Si infatti il match con Omos gusto da palato fine invece :almostlaughing:

Gli unici "gusti" di Lesnar sono: o faccio il main event, o voglio sbattermi il meno possibile per andarmene via prima. Fine, non c'è altro.
E spesso le due cose vanno a braccetto, vedasi Backlash 2023 o Elimination Chamber 2022 .:smiley2:.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1433 times
Been thanked: 2009 times

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 22/01/2025, 14:56 Jeff Hardy :serious:
Nel 2025 :serious:

Jeff Hardy nel 2025 :incredulo:
Immagine

deadman3:16
Has thanked: 4354 times
Been thanked: 2828 times

Messaggio da deadman3:16 »

Shinobi ha scritto: 22/01/2025, 17:39 Io mi auguro che non sia però uno strarpower fine a sé stesso, cioè tanti nomi e poca ciccia a livello di costruzione. Sopratutto devono lavorare meglio sul tessere le trame per portare avanti feud in corso e crearne di nuovi, perché il più grande difetto della Rumble dell’anno scorso è stata proprio
Sì, spero non si riduca a un lungo filler fino ai 5 finali ma che ci siano storie interessanti per quasi tutta (qualche punto morto per rifiatare ci vuole) la durata della contesa.
Poi credo che i 5 spot finali siano prenotati da Punk, Cena, Reigns, Drew e Rollins.

Per eventuali ritorni, terrei d'occhio
Spoiler:
Mick Foley che è dimagrito tantissimo e ha già teaserato la cosa.
Inutile dire che per una comparsata sarebbe una figata :godimento:

Shinobi
Has thanked: 401 times
Been thanked: 913 times

Messaggio da Shinobi »

deadman3:16 ha scritto: 23/01/2025, 11:52 Sì, spero non si riduca a un lungo filler fino ai 5 finali ma che ci siano storie interessanti per quasi tutta (qualche punto morto per rifiatare ci vuole) la durata della contesa.
Poi credo che i 5 spot finali siano prenotati da Punk, Cena, Reigns, Drew e Rollins.

Per eventuali ritorni, terrei d'occhio
Spoiler:
Mick Foley che è dimagrito tantissimo e ha già teaserato la cosa.
Inutile dire che per una comparsata sarebbe una figata :godimento:
Sì, spero mandino avanti pure storie secondarie e da midcarding. Hanno Knight & Strowman/Fatu & Tama Tonga, lo stesso Knight con Nakamura, Hayes/Jimmy Uso, Miz/Kross ecc. Insomma, qualcosina per non ridurre tutto ad un lungo filler fino alla fase finale lo hanno.

Foley è sicuramente un'opzione. Poi una parte di me spera sempre che torni Brock per settare 'sto sacrosanto match con Gunther.

THEREALUNDERTAKER

Rumble trasmessa in chiaro su Dmax lunedì post. Ufficiale comunicato da Posa e franchini

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1393 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ho visto che in Italia il Network é ancora disponibile anche con prodotti del 2025. Se io dovessi rifarmi l'abbonamento per un mese per i due PPV tra Febbraio e marzo potrei vedere la Rumble in diretta?

THEREALUNDERTAKER

Mi pare di capire di si. Il network è il modo unico per vedere live la wwe fino al 2026

THEREALUNDERTAKER

Pwinsder riporta che un possibile ritorno alla rumble femminile è quello di NIKKI Bella.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 298 times
Been thanked: 1614 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagino che le servano soldi dopo il divorzio.

Rispondi