WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 401 times
- Been thanked: 913 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
Io mi auguro che non sia però uno strarpower fine a sé stesso, cioè tanti nomi e poca ciccia a livello di costruzione. Sopratutto devono lavorare meglio sul tessere le trame per portare avanti feud in corso e crearne di nuovi, perché il più grande difetto della Rumble dell’anno scorso è stata proprio
l’assenza di storie interne al match. E avevano gli Usos da mandare contro a Mania, giusto per dirne due, ma la gestirono malissimo.
l’assenza di storie interne al match. E avevano gli Usos da mandare contro a Mania, giusto per dirne due, ma la gestirono malissimo.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 397 times
volendo essere "realistici"
questi i possibili 30 nomi della Rumble Maschile
Strowman
Gable
Punk
Drew
Zayn
Jey Uso
Jimmy Uso
Rollins
Reigns
Priest
Dominik
JD
Carlito
Balor
Gable
Kingston
Woods
Logan Paul
Pentagon
Rey
Sheamus
Andrade
Theory
Waller
Carmelo Hayes
Jacob
Solo
L.A.Knight
Tama Tonga
John Cena
solo cosi' sono già 30
Ed ho tenuto fuori tutti i campioni, da quelli di coppia a quelli US, IC e gli infortunati
Strowman
Gable
Punk
Drew
Zayn
Jey Uso
Jimmy Uso
Rollins
Reigns
Priest
Dominik
JD
Carlito
Balor
Gable
Kingston
Woods
Logan Paul
Pentagon
Rey
Sheamus
Andrade
Theory
Waller
Carmelo Hayes
Jacob
Solo
L.A.Knight
Tama Tonga
John Cena
solo cosi' sono già 30
Ed ho tenuto fuori tutti i campioni, da quelli di coppia a quelli US, IC e gli infortunati
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1393 times
Per darvi un'idea, vi metto sotto spoiler le entrate che secondo me ci starebbero e in quell'ordine (ho cercato di incrociare le storyline in base al momento)THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑22/01/2025, 17:44 volendo essere "realistici"
Strowman
Gable
Punk
Drew
Zayn
Jey Uso
Jimmy Uso
Rollins
Reigns
Priest
Dominik
JD
Carlito
Balor
Gable
Kingston
Woods
Logan Paul
Pentagon
Rey
Sheamus
Andrade
Theory
Waller
Carmelo Hayes
Jacob
Solo
L.A.Knight
Tama Tonga
John Cena
solo cosi' sono già 30
Spoiler:
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 104 times
Va detto che doveva essere l'inizio di Gunther-Lesnar e cancellarono all'ultimo la presenza di Brock per i noti motivi e ovviamente non avevano ancora un piano B, anche perchè probabilmente volevano capire se Lesnar era definitivamente fuori per WM o c'era ancora mezza speranza di rimetterlo on screen.Shinobi ha scritto: ↑22/01/2025, 17:39 Io mi auguro che non sia però uno strarpower fine a sé stesso, cioè tanti nomi e poca ciccia a livello di costruzione. Sopratutto devono lavorare meglio sul tessere le trame per portare avanti feud in corso e crearne di nuovi, perché il più grande difetto della Rumble dell’anno scorso è stata proprio
Lo stesso McIntyre non aveva una direzione, o meglio aveva iniziato un feud con Zayn che portarono avanti nella rissa col ritorno a sorpresa, manco tanto, cool numero 30, ma poi l'infortunio di Punk lo dirottò altrove.
Per il TT per l'Us Title o comunque per far scontrare Paul e Orton, se non avevano fin da subito il piano di lasciare pure Ko nella questione, scelsero di aspettare la Chamber considerando che Randy era nel match per il titolo Universale e gli altri 2 si affrontavano tra loro
questo solo per citare 2-3 sottotrame che potevano esserci
Nel 2016 costruirono 3/4 di WM col RR, ma cambiarono quasi tutto in corso d'opera, dalla rissa oltre a HHH-Reigns erano usciti Lesnar-Wyatt, Ambrose-Jericho e Styles-Ko, ma il rifiuto di Brock di lavorare con Bray, prima o poi qualcuno gli dovrebbe chiedere che problemi avesse a lavoraci insieme visto che lo ha pisciato pure nel 2023, fece cambiare tutto, dirottarono Ambrose con Lesnar e da li a catena, Jericho con Styles, che doveva finire a Fastlane per stessa ammissione di Y2J e Ko nella fagiolata per l'IC Title, direi che li andò molto peggio
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 907 times
- Been thanked: 230 times
Lesnar evidentemente ha un minimo di gusto e non gli piace il trash. Figurati se voleva finire a fare un match coi vermi proiettati sul ringBestintheWorld1982 ha scritto: ↑22/01/2025, 18:15 ma il rifiuto di Brock di lavorare con Bray, prima o poi qualcuno gli dovrebbe chiedere che problemi avesse a lavoraci insieme visto che lo ha pisciato pure nel 2023

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 579 times
Si infatti il match con Omos gusto da palato fine inveceThe Inquisitor ha scritto: ↑23/01/2025, 2:15 Lesnar evidentemente ha un minimo di gusto e non gli piace il trash. Figurati se voleva finire a fare un match coi vermi proiettati sul ring![]()

Gli unici "gusti" di Lesnar sono: o faccio il main event, o voglio sbattermi il meno possibile per andarmene via prima. Fine, non c'è altro.
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
E spesso le due cose vanno a braccetto, vedasi Backlash 2023 o Elimination Chamber 2022Latino Alex ha scritto: ↑23/01/2025, 8:06 Si infatti il match con Omos gusto da palato fine invece![]()
Gli unici "gusti" di Lesnar sono: o faccio il main event, o voglio sbattermi il meno possibile per andarmene via prima. Fine, non c'è altro.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1433 times
- Been thanked: 2009 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4354 times
- Been thanked: 2828 times
Sì, spero non si riduca a un lungo filler fino ai 5 finali ma che ci siano storie interessanti per quasi tutta (qualche punto morto per rifiatare ci vuole) la durata della contesa.Shinobi ha scritto: ↑22/01/2025, 17:39 Io mi auguro che non sia però uno strarpower fine a sé stesso, cioè tanti nomi e poca ciccia a livello di costruzione. Sopratutto devono lavorare meglio sul tessere le trame per portare avanti feud in corso e crearne di nuovi, perché il più grande difetto della Rumble dell’anno scorso è stata proprio
Poi credo che i 5 spot finali siano prenotati da Punk, Cena, Reigns, Drew e Rollins.
Per eventuali ritorni, terrei d'occhio
Spoiler:
- Shinobi
- Has thanked: 401 times
- Been thanked: 913 times
Sì, spero mandino avanti pure storie secondarie e da midcarding. Hanno Knight & Strowman/Fatu & Tama Tonga, lo stesso Knight con Nakamura, Hayes/Jimmy Uso, Miz/Kross ecc. Insomma, qualcosina per non ridurre tutto ad un lungo filler fino alla fase finale lo hanno.deadman3:16 ha scritto: ↑23/01/2025, 11:52 Sì, spero non si riduca a un lungo filler fino ai 5 finali ma che ci siano storie interessanti per quasi tutta (qualche punto morto per rifiatare ci vuole) la durata della contesa.
Poi credo che i 5 spot finali siano prenotati da Punk, Cena, Reigns, Drew e Rollins.
Per eventuali ritorni, terrei d'occhioSpoiler:
Foley è sicuramente un'opzione. Poi una parte di me spera sempre che torni Brock per settare 'sto sacrosanto match con Gunther.
- THEREALUNDERTAKER
Rumble trasmessa in chiaro su Dmax lunedì post. Ufficiale comunicato da Posa e franchini
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1393 times
Ho visto che in Italia il Network é ancora disponibile anche con prodotti del 2025. Se io dovessi rifarmi l'abbonamento per un mese per i due PPV tra Febbraio e marzo potrei vedere la Rumble in diretta?
- THEREALUNDERTAKER
Mi pare di capire di si. Il network è il modo unico per vedere live la wwe fino al 2026
- THEREALUNDERTAKER
Pwinsder riporta che un possibile ritorno alla rumble femminile è quello di NIKKI Bella.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 298 times
- Been thanked: 1614 times