Colosso ha scritto: ↑02/03/2025, 2:07
E comunque lo stesso Lashley ormai è tifatissimo da anni, altro che senza carisma.
Si, magari nella federazione B.
Io non sto seguendo molto ormai, però se in Porto Rico la odiavo e pure qui in Canada, forse ad Harlem era tifata. Diciamo che una Kairi Sane o una Baszler poteva avere molto di più nel main roster, invece continuiamo a dare spazio ad una che di bello ha solo il nome
Colosso ha scritto: ↑02/03/2025, 2:07
E comunque lo stesso Lashley ormai è tifatissimo da anni, altro che senza carisma.
Io non sto seguendo molto ormai, però se in Porto Rico la odiavo e pure qui in Canada, forse ad Harlem era tifata. Diciamo che una Kairi Sane o una Baszler poteva avere molto di più nel main roster, invece continuiamo a dare spazio ad una che di bello ha solo il nome
4XSabin ha scritto: ↑02/03/2025, 2:13
Lashley alla mania di ritorno col pubblico era molto più tifato di mcyntyre che era visto come uno dei top face. Che ok che la wwe si era impegnata ad ammazzare lo scozzese ma dire che lashley nel periodo HB non era tifato vuol dire che non si stava seguendo (capibile eh)
Secondo me è stata Bianca ad attaccare la Cargill, per gelosia visto che era considerata la next big thing. Lo shock è più senso di colpa, visto che Naomi ne ha pagato il prezzo.
Non penso avremo solo Bianca contro Rhea, si potrebbe andare di fatal 4 con la Sky e Cargill.
Liv andrà contro la Bliss, magari Liv e Raquel vs Bliss e Cross o addirittura una fagiolata tra Wyatts e JD.