Peccato solo che El Grande Americano si sia preso il suo spot. Questi luchadores che arrivano e tolgono il lavoro ai wrestlers americani sono proprio una piaga

Bravo, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.-Leon- ha scritto: ↑09/04/2025, 14:58
Quello su cui non hanno scusanti sono i due titoli del mondo femminili. Rhea vs. Bianca si scriveva da solo, soprattutto con turn della Belair, e staremmo parlando della sfida tra le due lottatrici più dominanti dell'ultimo periodo ma hanno preferito invece puntare su un insulso e annacquato triple threat mettendo a tutti i costi quell'Iyo Sky che dopo aver perso la cintura ha trascorso un anno nell'anonimato generale e perdendo un pò con chiunque (persino Lara Valkyria). La costruzione poi è stato un disastro su tutta la linea, sopratutto grazie alla giapponese che è riuscita a risultare inadeguata in tutto ciò che ha fatto o detto.
Tiffany vs. Charlotte un disastro annunciato visto come il pubblico abbia ormai rigettato la Flair da anni e l'inesperienza della campionessa. Forse sarebbe stato meglio portare il regno della Jax fino a WM, magari con tanto di incasso fallito, e farle vincere il primo titolo nel palcoscenico più importante al termine delle più classiche delle "redemption story".

Non ci vedo nulla di male. Toni Storm sta funzionando (presumo perché boh non seguo da un vita), in un determinato contesto con una gimmick specifica, mica si è riscoperta talento generazionale dal giorno alla notte. Non è scontato sarebbe stata main eventer in WWE e non credo stiano passando le notti insonni per averla persa.
Ovviamente fregando Balor nel mondo più infimo possibile.
Ovviamente,: Bron e Penta protetti e Balor fesso per seguire la storyline

Mi sono vergognato per un attimo di essere stato uno dei suoi sostenitori nella campagna all’UOTY.
Me ne mancano pochi per arrivare a 2000, dammi una spolliciata

Altrimenti io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri luchador sono degli eroi.