Chainer ha scritto: ↑23/05/2025, 11:13
Poi probabilmente non volevano tenere fuori gente del peso di Cole, e Fletcher e Takeshita che sono in ascesa.
Chiaro che potevano costruirlo meglio nelle scorse settimane, anche a Collision
Ovvio che con i nomi coinvolti non viene fuori una roba brutta nemmeno impegnandosi, è il vantaggio del roster allucinante che hanno, è proprio il concetto di riempire la card perché si.
Bastava poco
Camilloy2j93 ha scritto: ↑23/05/2025, 20:08
Hangman vs ospreay è il match con più hype nella storia AEW ?
Similari mi ricordo solo omega vs danielson
Già Danielson vs Ospreay lo metterei sotto
Con più hype non direi ma è uno di quelli per cui sono riusciti meglio a restituire l'idea che siamo di fronte a un coinflip. Per quanto Ospreay sia la scelta più logica, penso che nessuno rimarrebbe sbalordito se alla fine la spuntasse Page
Slow Savage ha scritto: ↑23/05/2025, 20:19
Con più hype non direi ma è uno di quelli per cui sono riusciti meglio a restituire l'idea che siamo di fronte a un coinflip. Per quanto Ospreay sia la scelta più logica, penso che nessuno rimarrebbe sbalordito se alla fine la spuntasse Page
Smoker ha scritto: ↑23/05/2025, 22:43
Per la storia che stanno raccontando con i DR la cosa più logica sarebbe la vittoria di Hangman.
Ma se dobbiamo guardare tutti i segmenti degli ultimi mesi il vincitore deve essere Ospreay, grazie all'interferenza di MJF.
Quest'ultimo vuole la rivincita contro Ospreay e ha il terrore che Page vinca prima di lui il secondo titolo mondiale.
Tra l'altro non farebbe male a nessuno questa interferenza, anzi, aprirebbe molte piste, ma nelle ultime settimane MJF non ne ha più parlato e la storia con l'HS ha preso un'altra direzione
MrER ha scritto: ↑24/05/2025, 8:35
Ma se dobbiamo guardare tutti i segmenti degli ultimi mesi il vincitore deve essere Ospreay, grazie all'interferenza di MJF.
Quest'ultimo vuole la rivincita contro Ospreay e ha il terrore che Page vinca prima di lui il secondo titolo mondiale.
Tra l'altro non farebbe male a nessuno questa interferenza, anzi, aprirebbe molte piste, ma nelle ultime settimane MJF non ne ha più parlato e la storia con l'HS ha preso un'altra direzione
In realtà nel mentre ha avuto piccoli scambi backstage con entrambi, quindi avrebbe assolutamente senso. Molto più interessanti quei due minuti con entrambi che i segmenti con l'HS