Immagino la gioia degli australiani a poter spendere una tombola per veder giocare il Como

Omuncolo degno erede di Materazzi. Quando vince tutto gli è concesso, quando perde si mostra come la merda umana che è.bad ass billy gunn ha scritto: ↑20/06/2025, 10:32
Gli ironici e assolutamente non permalosi interisti
Che schifo che mi fa, uomo piccolissimo.bad ass billy gunn ha scritto: ↑20/06/2025, 10:32
Gli ironici e assolutamente non permalosi interisti
Mi hai fatto pensare a quando andò a sfottere Muller (che un tantino più di lui ha fatto) che se ne stava per i fatti suoi dopo la partita col Bayern.Latino Alex ha scritto: ↑20/06/2025, 10:44
Facile fare i superiori quando si vince, quando c'è da starsene zitti e beccarsi gli sfottò però si diventa permalosi
A parte che a Mancini da anni oramai veleggia sta assurdità di considerarlo il male assoluto, peccato che in campo non è peggio di tanti altri, ma soprattutto FUORI DAL CAMPO non avrebbe e non ha mai avuto uscite del genere.
Non si stava parlando nè di aspetto tecnico nè di caratteristiche, semplicemente Acerbi dovrebbe imparare ad avere rispetto per gli avversari.
Materazzi fece causa a Coliandro.
Guarda che era un elogio a Mancini come difensore , forse non ci siamo capiti .Tigermask ha scritto: ↑20/06/2025, 16:30 A parte che a Mancini da anni oramai veleggia sta assurdità di considerarlo il male assoluto, peccato che in campo non è peggio di tanti altri, ma soprattutto FUORI DAL CAMPO non avrebbe e non ha mai avuto uscite del genere.
Caratteristiche? forse
Carattere... hmm... proprio no.
E io non sono mai stato fan di Mancini, e mai lo sarò, ma finché leggo ste cose, mi preme sempre sottolineare che non è sto diavolo che tutti dipingono.
Ma ancora meglio, mettiamolo a parte, Acerbi ha un'orbita tutta sua.