WWE/AAA WORLDS COLLIDE - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 452 times

Re: WWE/AAA WORLDS COLLIDE - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Per quanto mi riguarda Mr. Iguana nuovo wrestler preferito a mani basse. In generale peccato solo per il match del Legado e per il fatto che a parte il main event sia stato un 4-0 secco per la WWE.

Main event pazzesco, ma secondo voi Hijo Del Vikingo alla lunga verrà considerato un top player (anche solo per la AAA) dai vertici WWE?

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Visto solo il main event e direi MOTY della WWE ad oggi. La sequenza finale è pura follia. Davvero un capolavoro. Chad Gable è in stato di grazia, non ne sbaglia uno, incredibile. Dategli un titolo, please.
Beast ha scritto: 08/06/2025, 8:51 Main event pazzesco, ma secondo voi Hijo Del Vikingo alla lunga verrà considerato un top player (anche solo per la AAA) dai vertici WWE?
Io credo anche al di fuori della AAA, per esempio per me uno stint ad NXT se lo fa comodo comodo. Qualche dubbio lo avrei per il main roster dove non credo possa ambire a qualcosa di più dei titoli secondari e potrebbe far fatica ad imporsi per le solite ragioni.
Ultima modifica di Shinobi il 08/06/2025, 10:25, modificato 2 volte in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 08/06/2025, 8:51

Main event pazzesco, ma secondo voi Hijo Del Vikingo alla lunga verrà considerato un top player (anche solo per la AAA) dai vertici WWE?
Può essere la famosa star latina che cercano da anni, ma se firmasse per la WWE dovrebbe rallentare notevolmente. Ha uno stile rischiosissimo e mega appariscente.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Beast »

Eh, io ho il timore che tra la necessità di rivedere velocità e stile per adattarlo a quello WWE, il problema della lingua e la questione della stazza si riducerebbe a semplice spot monkey in WWE. Vabbè, comunque discorso prematuro finché non sarà ufficializzato come verrà gestita la AAA.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 20 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Beck18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/06/2025, 10:24 Può essere la famosa star latina che cercano da anni, ma se firmasse per la WWE dovrebbe rallentare notevolmente. Ha uno stile rischiosissimo e mega appariscente.
Ed è facile all’infortunio

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 556 times
Been thanked: 1139 times

Messaggio da Impreza »

Era da OC vs Gentleman Jervis che non ridevo così tanto per un match di wrestling. La spanish fly sul pupazzo mi ha proprio ucciso :party:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Il main event :boh:
Vikingo figo figo, già l'avevo visto ma poco, mi è piaciuto molto.
Ma Gable è davvero un wrestler coi controcoglioni, poco da fare. È il loro jolly, dove lo metti fa bene e se va avanti così, a suon di performance la gente inizierà a tifarlo.

Sul resto, già detto voi.
Mr. Iguana comedy della vita, mi stupirei nel non vederlo negli show WWE anche in tempi relativamente brevi.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 96 times
Been thanked: 135 times

Messaggio da Italian Hitman »

Recuperato stasera.
Miglior evento WWE da tempo immemore.
Bravi bravi bravi

RollinThundr
Has thanked: 643 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da RollinThundr »

Appena recuperato per intero tutto.

Bel PPV, bello il fatal 4.. ma il ME, tanta roba. Dall'inizio alla fine, poche sbavature, e anche il ritmo sempre perfetto a mio gusto.

Gable sta lavorando a livelli altissimi da un bel pò ormai, si merita vittorie importanti e sto cazzo di primo titolo in singolo.

Sono tra i pochi stronzi, forse l'unico, a cui Konnan è piaciuto.

Bleak
Has thanked: 104 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Bleak »

Molto bello Gable Vikingo, su Gable le lodi non bastano, wrestler completo che purtroppo non raccoglierà quanto merita, Vikingo al solito all'inizio impressiona, ma dopo un po' che lo vedi ti anestetizzi, in WWE dubito funzioni quando nemmeno in AEW (complice l'essersi rotto), che è a lui più congeniale ha fatto breccia.

Comunque molto rischiosa la powerbomb di Gable

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 584 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Alieus »

Ribadisco: Chad Gable wrestler perfetto che non ha carenze in assolutamente nulla, dal ring al microfono al carisma alle doti recitative. Dategli tutto. TUTTO.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Messaggio da SNM UOTC »

Alieus ha scritto: 09/06/2025, 16:06 Ribadisco: Chad Gable wrestler perfetto che non ha carenze in assolutamente nulla, dal ring al microfono al carisma alle doti recitative. Dategli tutto. TUTTO.
Immagine

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2297 times
Been thanked: 2278 times

Messaggio da Darth_Dario »

Visto anche io l'opener e il Main Event. È tutto divertente ma è già tutto molto WWE, troppo per i miei gusti. Molto tranquillo, omogeneizzato e controllato. Konnan al commento è esemplificativo di tutto: competente, tranquillo ma chiaramente con la museruola, sono stupito che abbia potuto dire che la AAA aveva un punto sulla WWE dopo la vittoria dell'opener, forse perché sapevano i risultati del resto della serata.

Di Vikingo ho visto pochissimo ma anche tra questo e i match con Omega ci passa di mezzo un mondo: questo in tutto e per tutto è stato un (bel) match di stampo assolutamente WWE, in cui è Gable a fare la figura del leone e in cui Vikingo infila qualcosa di carino ma di certo non tutto.

Insomma, un'esperienza piacevole ma poco saporita.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 10/06/2025, 9:48 Visto anche io l'opener e il Main Event. È tutto divertente ma è già tutto molto WWE, troppo per i miei gusti. Molto tranquillo, omogeneizzato e controllato. Konnan al commento è esemplificativo di tutto: competente, tranquillo ma chiaramente con la museruola, sono stupito che abbia potuto dire che la AAA aveva un punto sulla WWE dopo la vittoria dell'opener, forse perché sapevano i risultati del resto della serata.

Di Vikingo ho visto pochissimo ma anche tra questo e i match con Omega ci passa di mezzo un mondo: questo in tutto e per tutto è stato un (bel) match di stampo assolutamente WWE, in cui è Gable a fare la figura del leone e in cui Vikingo infila qualcosa di carino ma di certo non tutto.

Insomma, un'esperienza piacevole ma poco saporita.
Avevi altre aspettative?

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1049 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

Konnan bravissimo al commento, amnmetto di essermi emozionato quando ha detto la sua catchphrase, è stato quasi un ritorno ai tempi del Wolfpac.

Rispondi