Mi sono venuti i lacrimoni a vedere il video tributo
Più precisamente nel momento in cui passa Paul Heyman
E io sono un duro che non piange mai nella vita di tutti i giorni
Poco da dire, John Cena è nettamente il piu grande di sempre ed è assurto ad uno status molto piu grande di quello del wrestling
Potrei scrivere qui quante cose di lui sono diventate ironiche, ma sarebbe davvero riduttivo
Potrei dire che l'ingresso a ECW one night stand è piu iconico del firefly funhouse che a sua volta è piu iconico del match a Judgment day con JBL ecc ecc
La verità è che Cena ha avuto una capacità unica di trasformare in iconico tutto ciò che toccava
La verità é che oggi si ritira in maniera decente uno di quelli che sta sul Monte Rushmore. Dico decente perché il ritiro di Hogan é stato imbarazzante, il ritiro di Austin non é stato un vero ritiro e Rock non é ancora ritirato.
Dwight Schrute ha scritto: ↑13/12/2025, 16:03
La verità é che oggi si ritira in maniera decente uno di quelli che sta sul Monte Rushmore. Dico decente perché il ritiro di Hogan é stato imbarazzante, il ritiro di Austin non é stato un vero ritiro e Rock non é ancora ritirato.
Boh, un ultimo match con una cornice che è l'anti wrestling fatico pure io a definirlo decente.
Ma oh, se va bene a lui sticazzi, soldatino fino alla fine.