>>>>>Shawn Michaels
- xilsacroleo
- Città: Milano
- hbkbestfan
- hbkbestfan
Re: >>>>>Shawn Michaels
l'avevo già messa ioxilsacroleo ha scritto:Jeff rosica io mi consolo con questa
jonh cena 16
Ultima modifica di hbkbestfan il 05/06/2011, 17:59, modificato 1 volta in totale.
- Mr.Wrestling
lo ripeto lasciamo stare le classifiche della wwe che sono fatte con i piedixilsacroleo ha scritto:Jeff rosica io mi consolo con questa
OFF TOPIC
C'è qualcuno di Alessandria?
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Ecco, volete un nome?(vero e che avete dimenticato tutti quanti!)
Jake "The Snake", per me lui se la gioca tantissimo con Michaels.
- xilsacroleo
l'ho presa da te infatti, è solo che ci ho voluto mettere l'anteprimahbkbestfan ha scritto:
l'avevo già messa io![]()
xilsacroleo ha scritto:Jeff rosica io mi consolo con questa
CLASSIFICA UFFICIALE WWE
E grazie, la WWE ci guadagna. Quando non gli conviene più col cazzo che lo mettono ancora primo.
- hbkbestfan
sul ring ottimo charisme da vendere,peccato che non lo abbiano sfruttato e che lui si sia rovinato con l'alcoolThe Prince of Punk ha scritto:Ecco, volete un nome?(vero e che avete dimenticato tutti quanti!)
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Rey Misterio NONO! EDGE DICIANNOVESIMO! E guarda caso i primi cinque tutti wrestler che una capatina a Raw ogni tanto la fanno 
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
eh?The Prince of Punk ha scritto:
Certo ci sono Leggende più grandi di lui, ma lui è riuscito in una cosa in cui non è riuscito nessuno e cioè è stato uno dei più longevi, senza quasi mai prendersi una vera e propria pausa.
- Misterraza
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 97 times
Su Taker comunque non concordo, però sono in fondo sottigliezze. Per il resto non mi va di poserare sui nomi degli albori del pro wrestling o anche solo anni 60 e 70, mi dà l'idea del paragonare chi si è espresso al meglio nella disciplina e chi l'ha inventata/perfezionata, e un paragone del genere giocoforza va a favore sempre e comunque dei secondi, il che in una classifica all time va certamente tenuto in considerazione.
Sarebbe più interessante una disamina sugli ultimi 30 anni o giù di lì. Anche lì però Michaels valutando tutti i fattori finirebbe dietro a vari nomi, limitandosi comunque ad una classifica U.S.A. E prima di tutto gli finirebbero davanti quelli che sono stati il punto di riferimento di una compagnia in tempi di successo e non di crisi, come Austin, Hogan, Sting, Flair, ed altri su cui bisognerebbe fare 1000 discorsi che si possono fare solo se c'è volontà da parte di entrambi.
Sarebbe più interessante una disamina sugli ultimi 30 anni o giù di lì. Anche lì però Michaels valutando tutti i fattori finirebbe dietro a vari nomi, limitandosi comunque ad una classifica U.S.A. E prima di tutto gli finirebbero davanti quelli che sono stati il punto di riferimento di una compagnia in tempi di successo e non di crisi, come Austin, Hogan, Sting, Flair, ed altri su cui bisognerebbe fare 1000 discorsi che si possono fare solo se c'è volontà da parte di entrambi.
Ultima modifica di Misterraza il 05/06/2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
senza dubbio obbiettiva eh?xilsacroleo ha scritto:Jeff rosica io mi consolo con questa
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
già,una classifica in cui Jerry Lawler supera Jericho,Hogan,Ted Dibiase,Billy Graham,Angle e The Iron Sheik è credibilissima........xilsacroleo ha scritto: l'ho presa da te infatti, è solo che ci ho voluto mettere l'anteprima
- Giorgiobass
Hai detto tu stesso prima che potrest accettare un Michaels dietro a Hogan e Flair, ma sicuramente non dietro a Cena.xilsacroleo ha scritto:Jeff rosica io mi consolo con questa
In questa classifica Cena sta davanti sia ad Hogan che a Flair, per cui come fai a "godertela" giusto perché hbk è primo? Non ti fa venire qualche dubbio sui parametri utilizzati?
E' sempre la stessa storia..è meglio Pelè o Maradona, Cruijf o Beckembauer, Van Basten o Platini, Messi o Puskas, Di Stefano o Eusebio? La risposta è sempre la stessa..è meglio Ronaldo Luis Nazario de Lima.