TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da dmj »

xbob ha scritto:

posto che AJ StylE non lo conosco,cos'è TNW?

ah,e tuttal+ si dice invidiare,non invitare...
Volevo dire TNA , ho sbagliato a calcare il tasto



Avatar utente
Luther Vandross
Messaggi: 557
Iscritto il: 26/12/2010, 1:34

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Luther Vandross »

Importanza storica : Paga molto la differenza fra WCW e TNA per quanto riguarda l'esposizione mediatica. Psicosis ha quell'aura di leggenda (anche al di fuori delle major) che AJ Styles a mio avviso ancora non ha.
VOTO: Psicosis

Abilità tecnica / Parco Mosse : Per vastità di repertorio e adattabilità a stili diversi, il mio voto va a
AJ STYLES.

Pulizia di esecuzione : A mio avviso AJ Styles.
AJ STYLES

Livello di highflying : Psicosis ci si è specializzato, AJ ha virato anche verso altri stili. Per "specializzazione", voto
PSICOSIS.

Carisma: Psicosis è più "personaggio" nel senso di appariscenza, al di là di quello che interpreta. AJ Styles l'ho sempre visto un po' "anonimo".
PSICOSIS

Entertainment: Qui Styles ha dimostrato di essere ampiamente versatile fra comedy, heel, face, codardo, servo, pupillo, atleta puro. AJ STYLES

Preferenza personale: Essendo un idolatra della lucha libre, il mio voto va a PSICOSIS.

WINNER: PSICOSIS 4 a 3.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da TSEEMOD »

Tyson Kidd, Bourne(Sydal) ed Averno/Moore li ho segati fuori alla partenza per pochezza nel confronto di altri avversari.
Per carità bravissimi, ma ce ne stanno 64. E presumo sian bravini.
Dynamite Kid direi di reinserirlo.
Tiger Mask, ho messo il IV per via di reperibilità maggiore del materiale. Tiger Mask I, II, III non se la prendano. Idem Villano I, II ed altri.
Davvero, se avessi messo dentro tutti i big names, 128 non bastavano. Penso che in questi 64 ci stiano per lo meno i più grossi degli ultimi 20 anni. E penso bastino.
Alex Wright all'inizio l'avevo messo dentro, poi l'ho tolto per far spazio ad altri atleti giapponesi/messicani/indies ecc.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da dmj »

TSEEMOD ha scritto:Tyson Kidd, Bourne(Sydal) ed Averno/Moore li ho segati fuori alla partenza per pochezza nel confronto di altri avversari.
Per carità bravissimi, ma ce ne stanno 64. E presumo sian bravini.
Dynamite Kid direi di reinserirlo.
Tiger Mask, ho messo il IV per via di reperibilità maggiore del materiale. Tiger Mask I, II, III non se la prendano. Idem Villano I, II ed altri.
Davvero, se avessi messo dentro tutti i big names, 128 non bastavano. Penso che in questi 64 ci stiano per lo meno i più grossi degli ultimi 20 anni. E penso bastino.
Alex Wright all'inizio l'avevo messo dentro, poi l'ho tolto per far spazio ad altri atleti giapponesi/messicani/indies ecc.
Giusto

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da DenisPirola »

TSEEMOD ha scritto:Tyson Kidd, Bourne(Sydal) ed Averno/Moore li ho segati fuori alla partenza per pochezza nel confronto di altri avversari.
Per carità bravissimi, ma ce ne stanno 64. E presumo sian bravini.
Dynamite Kid direi di reinserirlo.
Tiger Mask, ho messo il IV per via di reperibilità maggiore del materiale. Tiger Mask I, II, III non se la prendano. Idem Villano I, II ed altri.
Davvero, se avessi messo dentro tutti i big names, 128 non bastavano. Penso che in questi 64 ci stiano per lo meno i più grossi degli ultimi 20 anni. E penso bastino.
Alex Wright all'inizio l'avevo messo dentro, poi l'ho tolto per far spazio ad altri atleti giapponesi/messicani/indies ecc.
Dynamite Kid è d' obbligo. E fra i Tiger Mask il più rappresentativo nonchè completo (nonchè mito assoluto) è Sayama, che vedo come serio candidato alla vittoria finale.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da TSEEMOD »

DenisPirola ha scritto:
Dynamite Kid è d' obbligo. E fra i Tiger Mask il più rappresentativo nonchè completo (nonchè mito assoluto) è Sayama, che vedo come serio candidato alla vittoria finale.
Chi toglieresti per far spazio a Dynamite Kid? Idem tutti gli altri, chi togliereste?
Tiger Mask IV direi di toglierlo a scapito del primo? Tutti d'accordo?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13653
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 222 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Geno »

TSEEMOD ha scritto: Chi toglieresti per far spazio a Dynamite Kid? Idem tutti gli altri, chi togliereste?
Tiger Mask IV direi di toglierlo a scapito del primo? Tutti d'accordo?
Red, Helms e Spike Dudley son sacrificabili

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da TSEEMOD »

Geno ha scritto: Red, Helms e Spike Dudley son sacrificabili
Direi Spike Dudley --> Dynamite Kid e Red --> Tiger Mask I
Si, mi piacciono. Li ufficializzo.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13653
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 222 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Geno »

Chavo Guerrero testa di serie mentre Danielson no?

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da TSEEMOD »

Geno ha scritto:Chavo Guerrero testa di serie mentre Danielson no?
Son divisioni "giusto per dividerli". Non han alcun senso. Mi serviva per pescare gli abbinamenti.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13653
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 222 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Geno »

TSEEMOD ha scritto: Son divisioni "giusto per dividerli". Non han alcun senso. Mi serviva per pescare gli abbinamenti.
Ah ok :beer:

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da TSEEMOD »

1) IMPORTANZA STORICA: Che dire: da una parte abbiamo forse uno dei primi 6-7 lottatori messicani più famosi di sempre e che più hanno avuto successo e notorietà negli Stati Uniti, dall'altra abbiamo un giovincello che era un ottimo atleta, poi poco alla volta è diventato il simbolo ed il nome forse più famoso della 2^ major al mondo. Non mi dilungo oltre: AJ STYLES

2) ABILITA' TECNICA/VASTITA' PARCO MOSSE: Che dire, nel corso degli anni entrambi ci hanno fornito prove eccelse, ma se per uno c'è stata una chiara involuzione, per l'altro, ad oggi, c'è stato solo un adattamento continuo alle varie esigenze. Il primo è Psychosis, il secondo è AJ. E voto AJ STYLES

3) PULIZIA D'ESECUZIONE MOSSE: Oserei dire sostanziale pareggio: AJ non è più quello di una volta e c'ha regalato negli anni anche errori grossolani, Psychosis pure. DRAW

4) LIVELLO DI HIGH FLYIN': Onestamente Styles da qualche anno è più wrestler che High Flyer, PSYCHOSIS invece ha sempre optato per qualche volo fuori dai canoni. Vado con PSYCHOSIS

5) CARISMA/CARATTERIZZAZIONE: Carisma ne infondono entrambi, di più Styles ovviamente, che è un trascina folle. Di caratterizzazione, mah, sostanziale pareggio. Quindi AJ STYLES di poco.

6) ENTERTAINMENT: Tra angle, promo e quant altro, AJ è stato migliore di PSYCHOSIS. AJ STYLES

7) PREFERENZA PERSONALE: AJ STYLES per una miriade di motivi.

AJ STYLES 5
PSYCHOSIS 1

Avatar utente
The Instant Classic
Messaggi: 712
Iscritto il: 13/07/2011, 20:33

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da The Instant Classic »

IMPORTANZA STORICA: AJ è la TNA però di contro c'è una leggenda della Lucha conosciuta anche in USA. Psicosis.

ABILITA' TECNICA/VASTITA' PARCO MOSSE: Styles ha un talento incredibile ed è in grado di adattarsi a tutti gli avversari quindi vado con lui nonostante l'abilità notevole del messicano. AJ Styles

PULIZIA D'ESECUZIONE MOSSE: Qui dico AJ per quel che ho visto. AJ Styles.

LIVELLO DI HIGH FLYIN': Col tempo AJ ha un pò limitato questa caratteristica per rendersi un wrestler ancor più completo mentre per Psicosis è il punto di forza. Psicosis

CARISMA/CARATTERIZZAZIONE: Il personaggio di AJ è in continua evoluzione ed ha un carisma notevole mentre vedo Psicosis sia nelle vesti di lottatore mascherato sia come membro dei Mexicools un pò monodimensionale. AJ Styles

ENTERTAINMENT: Ho trovato pochissimi promo del messicano e non sono stati nulla di che...vado con AJ. AJ Styles

PREFERENZA PERSONALE: Il mio wrestler in attività preferito non posso che andare con lui. AJ Styles

Winner: AJ Styles 5 a 2

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14595
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 82 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Rated Tiger S.star »

posso votare anch'io??? :blink: naturalmente solo nella sfide che conosco entrambi i lottatori :-

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da TSEEMOD »

Aggiornamento rapido
AJ STYLES 38
PSYCHOSIS 13
Di questo passo oggi pomeriggio partiamo con Liger vs Low Ki

Rispondi