Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
ho seguito il debutto di sheamus e devo dire che da hell mi piaceva un sacco.non mi piace da face.poi non ho seguito per quealche tempo.ha per caso avuto una faida con cena?e secondo voi c'è la possibilità di un suo turn hell?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 207 times
Io ricordo che il cambio del nome in Impact Wrestling avvenne per cavalcare l'onda di disappunto che aveva creato la notizia in cui la WWE aveva bandito il termine wrestling da tutti i suoi show; cercavano in qualche modo di racimolare i fan di wrestling che erano "orgogliosi" di quel termine e che si sentivano in qualche modo offesi dalla WWE. Un'altra mossa di cui vergognarsi comunque.
Comunque la puntata dovrebbe essere questa, subito dopo Slammy:
[youtube][/youtube]
Non l'ho guardata perciò non sono sicuro.
Comunque la puntata dovrebbe essere questa, subito dopo Slammy:
[youtube][/youtube]
L'ha rivinto a Fatal 4 Way per poi perderlo a Night of Champions.Andrew6Sinner ha scritto: 1) The right word is HEEL
2) Sì, Sheamus ha affrontato Cena a TLC e l’ha battuto in un tables match, vincendo il suo primo (e se non sbaglio unico) WWE championship, il rematch ha visto Cena vincere per squalifica, poi le strade dei due si sono divise fino a EC, dove Cena riconquistò la cintura, salvo perderla da Batista, il match che chiuse il feud nel RAW successivo vinto da Cena chiuse il feud e gli valse una title shot a WM.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 545 times
Sbagli, Sheamus nell'EC si fece male (una concussion) e nel Raw successivo Cena affrontò Batista con in palio la shot a WrestlemaniaAndrew6Sinner ha scritto: 1) The right word is HEEL
2) Sì, Sheamus ha affrontato Cena a TLC e l’ha battuto in un tables match, vincendo il suo primo (e se non sbaglio unico) WWE championship, il rematch ha visto Cena vincere per squalifica, poi le strade dei due si sono divise fino a EC, dove Cena riconquistò la cintura, salvo perderla da Batista, il match che chiuse il feud nel RAW successivo vinto da Cena chiuse il feud e gli valse una title shot a WM.
hai ragione heel chiedo veniaAndrew6Sinner ha scritto: 1) The right word is HEEL
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
"voglio che tu reintroduca sul mercato gli stecchi gelato della WWE"
Questa fu una delle famose clausole che Punk impose a Vince nella negoziazione del rinnovo del contratto nella puntata di Raw dell'11/07. Sinceramente non ho mai capito perchè, dopo che Punk pronuncia tale clausola, il pubblico fa un grande boato, e comincia a cantare (credo) "We want Lesnar".
C'è qualche collegamento in merito?
Copia-incolla del mio post aperto alla cazzo di cane.
C'è qualcuno che ne sa qualcosa?
Questa fu una delle famose clausole che Punk impose a Vince nella negoziazione del rinnovo del contratto nella puntata di Raw dell'11/07. Sinceramente non ho mai capito perchè, dopo che Punk pronuncia tale clausola, il pubblico fa un grande boato, e comincia a cantare (credo) "We want Lesnar".
- It's True!
- Been thanked: 1 time
La motivazione principale era quella che TNA iMPACT! richiamava troppo le parole Tits aNd Ass secondo Hogan, sul discorso fatto da te se ricordi hanno usato per un lungo periodo la frase "Wrestling Matters Here", che era chiaramente una frecciatina alla WWE per accaparrarsi spettatori, la cosa bella è che non ci sono riusciti, anzi ne hanno persi LOL.Michael Myers ha scritto:Io ricordo che il cambio del nome in Impact Wrestling avvenne per cavalcare l'onda di disappunto che aveva creato la notizia in cui la WWE aveva bandito il termine wrestling da tutti i suoi show; cercavano in qualche modo di racimolare i fan di wrestling che erano "orgogliosi" di quel termine e che si sentivano in qualche modo offesi dalla WWE. Un'altra mossa di cui vergognarsi comunque.
Purtroppo in questa puntata non nomina il titolo Impact Wrestling World Heavyweight Championship, ma sono sicuro che l'aveva detto a suo tempo, magari è in quelle successive.Michael Myers ha scritto:Comunque la puntata dovrebbe essere questa, subito dopo Slammy:
[youtube][/youtube]
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
To fix=aggiustare.Sacopus ha scritto:M'aggrego anch'io alle curiosità.
Che significa Fixed?
Il collegamento è che Punk nominò Lesnar tipo "sapete chi altro era un Paul Heyman Guy? Brock Lesnar" e lì stava facendo varie richieste ed il pubblico si accodò alla cosa richiedendo Lesnar.Snowvilliers ha scritto:"voglio che tu reintroduca sul mercato gli stecchi gelato della WWE"
Ora non ricordo se il periodo concise con i rumors di Lesnar che voleva lasciare le MMA e l'incontro Vince-Dana White.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2610 times
- Been thanked: 564 times
Io vorrei sapere se ci sia un motivo preciso per cui Rhino abbia lasciato la TNA.
Secondo me è stato un grande peccato lasciarsi sfuggire uno come lui, a me è sempre piaciuto come personaggio, ma, sfortunatamente, non sono mai riuscito a seguirlo bene, perché seguo la WWE da quando ormai lui non c'era più, e la TNA dal 2011.
Adesso è in ROH, giusto? Come se la cava?
Secondo me, se restava in WWE o in TNA e fosse stato sfruttato bene, poteva diventare un grande nome.
Secondo me è stato un grande peccato lasciarsi sfuggire uno come lui, a me è sempre piaciuto come personaggio, ma, sfortunatamente, non sono mai riuscito a seguirlo bene, perché seguo la WWE da quando ormai lui non c'era più, e la TNA dal 2011.
Secondo me, se restava in WWE o in TNA e fosse stato sfruttato bene, poteva diventare un grande nome.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Vorrei sapere se ci sono stati match fra undertaker e stone cold e fra brock lesnar e undertaker
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Undertaker - AustinCena 4 Ever ha scritto:Vorrei sapere se ci sono stati match fra undertaker e stone cold e fra brock lesnar e undertaker
Spoiler:
Lesnar-Taker
Spoiler:
Credit: Cagematch.de
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 545 times
La WWF sembrava voler puntare su Rhino nel 2001, ma dopo che si infortunò al collo e perse un anno smisero di credere in lui.Delphi ha scritto:Io vorrei sapere se ci sia un motivo preciso per cui Rhino abbia lasciato la TNA.
In TNA era partito bene ma si perse un po per strada, complice anche una gestione nonperfetta.
In ROH fa il suo, contro Steen ci stava pure, e sul ring se la cava ancora.
Sicuramente un grande sfortunato