TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
French94

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da French94 »

SpecialOne ha scritto:
Lo so, ma quello che vorrei far capire è che nemmeno io sono contento della scelta di far vincere Hardy, anzi, però lo preferisco a Ray...ho scritto molte volte che desideravo piu di ogni altra cosa Storm-Roode titolato, e sono incavolato nero per la decisione che hanno preso!
Insomma, io mi sono connesso ora, e ho intuito che Hardy ha vinto, dopo essere stato riempito di botte... Innanzitutto ora come ora hai un face vs. face senza costruzione e con molto poco appeal, con Ray sarebbe stato il contrario non pensi? Cioè almeno con Aries ha avuto frizioni, Jeffo caro manco l'ha cagato di striscio!

King of Bling Bling sarà deluso ;)

RVD che ha fatto? :love:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

French94 ha scritto:

Purtroppo ha vinto

SpecialOne
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da SpecialOne »

French94 ha scritto:
Insomma, io mi sono connesso ora, e ho intuito che Hardy ha vinto, dopo essere stato riempito di botte... Innanzitutto ora come ora hai un face vs. face senza costruzione e con molto poco appeal, con Ray sarebbe stato il contrario non pensi? Cioè almeno con Aries ha avuto frizioni, Jeffo caro manco l'ha cagato di striscio!

King of Bling Bling sarà deluso ;)

RVD ha vinto...comunque si, nessuno mette in dubbio che non ha nessun senso questo Aries-Hardy così a caso, però non dimentichiamo che c'è un altro mese per costruirci qualcosa, del resto anche l'anno scorso hanno fatto così con Roode e Angle!

Mannu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

SpecialOne ha scritto:
Lo so, ma quello che vorrei far capire è che nemmeno io sono contento della scelta di far vincere Hardy, anzi, però lo preferisco a Ray...ho scritto molte volte che desideravo piu di ogni altra cosa Storm-Roode titolato, e sono incavolato nero per la decisione che hanno preso!
Ma il punto non è solo che abbia vinto Hardy, che Aries vs Hardy è un match che non crea un minimo di interesse e che sono stati messi contro a casissimo senza un minimo di fottuto senso.
Ma stasera hanno mandato a puttane la costruzione di Ray (per non dire che l'hanno sotterrato), e volendo anche quelle di Joe e di Storm, e tutta la storia degli Assi del cazzo.

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

basta, io vi saluto. spero di riuscire a prendere sonno dopo aver visto tanta merda.

vi devo ringraziare tutti per le grasse risate che mi avete fatto fare questa notte (certo la TNA vi ha aiutato tanto). notte a tutti

Christian

Messaggio da Christian »

Mi immagino se succede una cosa tipo Victory Road 2011.

French94

Messaggio da French94 »

chrisy2j ha scritto: Purtroppo ha vinto
Haters gonna hate nel tuo caso? Perché se mi dici che "purtroppo" è perché RVDmerda o RVDsolo5tauntoneoneone è così, se mi motivi in altro modo (mancato essere chioccia ad esempio) non posso darti del tutto torto nonostante lo adori...

Vabè, è stato un bel match?

EDIT: @SpecialOne: stiamo a vedere, innanzitutto domani mi recupero il PPV e mi faccio una idea più precisaa, poi staremo a vedere che fanno in questo mese ;)
Ultima modifica di French94 il 10/09/2012, 5:14, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

è stato un live piacevole (molto più di raw)

Resta il rimpianto che questo sarà l'ultimo live TNA prima di BFG visto che inizia la scuola :S

Peccato per il PPV di merda che però ci ha fatto ridere molto

Buonanotte

Christian

Messaggio da Christian »

French94 ha scritto:
Haters gonna hate nel tuo caso? Perché se mi dici che "purtroppo" è perché RVDmerda o RVDsolo5tauntoneoneone è così, se mi motivi in altro modo (mancato essere chioccia ad esempio) non posso darti del tutto torto nonostante lo adori...

Ti dico il mio motivo: una sua sconfitta avrebbe migliorato lo status di Magnus in vista di BFG contro Joe.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

French94 ha scritto:

EDIT: @SpecialOne: stiamo a vedere, innanzitutto domani mi recupero il PPV e mi faccio una idea più precisaa, poi staremo a vedere che fanno in questo mese ;)
Niente contro RVD, ma avrei preferito la vittoria di Magnus almeno per lanciarlo verso l'uppercard

SpecialOne

Mannu ha scritto:
Ma il punto non è solo che abbia vinto Hardy, che Aries vs Hardy è un match che non crea un minimo di interesse e che sono stati messi contro a casissimo senza un minimo di fottuto senso.
Ma stasera hanno mandato a puttane la costruzione di Ray (per non dire che l'hanno sotterrato), e volendo anche quelle di Joe e di Storm, e tutta la storia degli Assi del cazzo.
Ho capito e la penso esattamente come voi...il punto è che per me la cazzata l'hanno fatta mandando Hardy-Ray in finale, perchè per me nessuno dei 2 doveva vincere...DOVEVA vincere Storm!...in alternativa Joe mi sarebbe andato bene lo stesso, perchè di sicuro con Aries ci avrebbe regalato un match fantastico e magari avremmo rivisto Joe sul tetto del mondo!...ecco su questo c'è da essere inc***ati ma non sul fatto di volere Ray contro Aries!...sul fatto che poi hanno letteralmente affossato lo status di Ray sono d'accordissimo, non meritava affatto un trattamento del genere!

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Secondo me è andata così

Booker "Allora, stiamo organizzando tutto perfettamente, le strade di Roode e Storm si incroceranno di nuovo a BFG, per il titolo, dopo una gran cavalcata di Storm che lo porterà a diventare campione e a terminare il regno di Roode di quasi un anno Immagine"

Il nostro Eric "Non è male, però Aries mi pare over, diamogli il titolo Immagine"

Booker "Vabbè, ci può stare, poi però glielo leviamo, perchè sai, il piano originale è davvero interessante e pare che anche i fans vogliano vederlo Immagine"

Il nostro Eric "Sisi, poi vediamo dai... Immagine"

Si arriva ad Hardcore Justice

Booker "Allora, vince Roode, no? Immagine"

Eric "No, ho in mente un'idea che manco te la immagini Immagine vince ancora Aries "

Booker "Vabbè... Allora che facciamo a BFG?" Triple Threat? Immagine"

Eric "Sto cazzo, Storm e Roode a parte e non titolato Immagine"

Booker "Eh?? E allora contro Aries ci mandiamo Joe... oppure Bully Ray, che può essere il capo degli Aces&Eights!!!! Immagine"

Eric "No. Chi vince sempre ed è il volto della WWE? :cowboy "

Booker "Cena Immagine"

Eric "Perchè secondo te? Immagine"

Booker "Boh, perchè vende più degli altri Immagine"

Eric "Esatto. Chi è quello che vende di più da noi? Jeff Hardy. Eccoti il tuo main event e il tuo main eventer Immagine "

Booker e tutti noi Immagine

SpecialOne

;)
French94 ha scritto:

;)

French94

Messaggio da French94 »

Christian ha scritto:
Ti dico il mio motivo: una sua sconfitta avrebbe migliorato lo status di Magnus in vista di BFG contro Joe.
Questo è un motivo più che giusto non ho nulla da obiettare, purtroppo jobba troppo poco (anche se si fece work infortunare dal desaparecido Gunner :? )
Che poi spero che abbia questa gestione non perché si impunti lui, ma piuttosto perché son gli altri che vogliono che faccia cosi!
Avesse il ruolo di Jericho lo adorerei di più...

EDIT: @chris: perfetto, allora anche per te nulla da obiettare. Tanto ormai penso che lo status di Bob caro non possa più muoversi a meno di una massiccia Losing streak
Ultima modifica di French94 il 10/09/2012, 5:21, modificato 1 volta in totale.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

TSEEMOD ha scritto:Ridare il titolo del mondo a chi ha momenti ha sotterrato la federazione è un colpo da totali sprovveduti.
E non uscite con: eh ma il merchandise, eh ma il carisma, eh ma i fans.

JH ha avuto la sua ennesima shot. Bene.
Il titolo del mondo sarebbe uno schiaffo agli AJ, ai Joe, ai Daniels, a Roode, a Storm, ad Angle...a tutti.
Nel PPV più importante dell'anno.

Già avergli dato la title shot è uno schiaffo in faccia a quei wrestlers là, il titolo sarebbe l'inculata definitiva

Rispondi