Non direi proprio, e Ryback è tifato anche fuori da quel segmento.Dark Horse ha scritto: In quel segmento ero over anche io, qualsiasi wrestler avrebbe ricevuto la stessa reazione.
Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: Ryback (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
No cab guarda...-CabaretVoltaire- ha scritto:vabbè però pure voi, darlo per morto per una mossa (che non ho ancora visto) sbagliata.
al limite non solleverà più i ciccioni, l'ultimo Batista era palesemente incapace di sollevare chiunque pesasse più di cento chili, ha quasi ucciso Umaga ecc, ma mica lo hanno mandato a jobbare ad heat.
lo pusheranno finchè non si renderanno conto che è un incapace in molteplici aspetti, tra cui marginalmente questo
a me batista non è mai paiciuto: gommoso da morire, ma aveva un appeal bucaschermo, cosa che Ryback non ha, non quanto dovrebbe almeno.
Quindi si puntava sul mostrare la sua inarrestabile potenza: prima fase con tensai passata al pelo (a SD) ma qui a RAW ha stra topapto.
Cesaro che neutralizza Funkasaurus E' stata una prova di forza.
Ripeto Ryback l'ho sostenuto fin quando è stato (im)possibile ma credo che sarebbe davvero stupido incaponirsi nel cercare scuse dall'impietosa prestazione a RAW
Sì hai ragione, non dovevo intervenire perchè si stava parlando di wrestling...Geno ha scritto: Si ma cazzo siamo in forum di wrestling
Uno che posta solo per fare il paladino del popolo senza dare alcun contributo in ambito wrestling, buono o scarso che sia, come lo giudichi?
Spoiler:
Ultima modifica di Legend il 02/10/2012, 14:51, modificato 1 volta in totale.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Perché non diresti proprio ? Anche il diavolo sarebbe stato over come lui.Colosso ha scritto:
Non direi proprio, e Ryback è tifato anche fuori da quel segmento.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
per me non è sbagliato come ragionamento.Colosso ha scritto:Guardate che al pubblico medio, ai fan che guardano per divertirsi e scollegare il cervello, di una mossa sbagliata gliene frega meno di zero.
Piuttosto fate notare come Ryback è stato ben accolto nel segmento contro Punk e gli sono stati pure dedicati dei cori spontanei (quando altri wrestler con Punk non riescono neanche ad avere il pubblico a favore)... è QUESTO che farà contenta la Wwe, non vogliono atleti perfetti ma gente che sappia suscitare una reazione nei fan.
ho visto di corsa il segmento, ma non mi pare che il pubblico abbia reagito negativamente al momento del doppio errore (sebbene fosse palese)... in compenso si è acceso molto quando è comparso con punk.
poi che cosa sia più importante per la wwe non lo so...
Va beh, ma state parlando con Colosso, uno che quando Mark Henry entra nel silenzio più totale dice "Ma è forte!!11!" e quando Ryback dimostra d'avere la capacità di sollevamento di una scimmia senza pollice opponibile dice "Ma è tifato!!!111!".
La coerenza oggettiva fatta ad utente.
La coerenza oggettiva fatta ad utente.
- Some_Organism
veramente un coro di BOO abbastanza poderoso si è sollevato, non prolungato forse ma evidente.lando ha scritto:
per me non è sbagliato come ragionamento.
ho visto di corsa il segmento, ma non mi pare che il pubblico abbia reagito negativamente al momento del doppio errore (sebbene fosse palese)... in compenso si è acceso molto quando è comparso con punk.
poi che cosa sia più importante per la wwe non lo so...
poi urlare sthoopid a Bloom mi ha dato l'idea di cercare di addossare a lui le colpe dei 2 botch consecutivi...un pò per far capire tra le righe che la colpa non era sua, e secondo me è un atteggiamento poco professionale
- lando
non ho in mente "booo" ma, ripeto, ho visto di corsa.Some_Organism ha scritto:
veramente un coro di BOO abbastanza poderoso si è sollevato, non prolungato forse ma evidente.
poi urlare sthoopid a Bloom mi ha dato l'idea di cercare di addossare a lui le colpe dei 2 botch consecutivi...un pò per far capire tra le righe che la colpa non era sua, e secondo me è un atteggiamento poco professionale
il dare dello stupido a tensai, sinceramente, sul momento l'ho preso come un voler dire "ti rifiuti di farti finire, idiota" o qualcosa così... insomma, cercare di far passare l'errore come parte del copione, come una mossa non eseguita per la reazione dell'avversario, come se fosse previsto... un po' come nei suplex, quando uno punta i piedi per opporsi.
alla tua chiave di lettura non avevo pensato, sinceramente.
- Some_Organism
non so è una sensazione a pelle...lando ha scritto:
non ho in mente "booo" ma, ripeto, ho visto di corsa.
il dare dello stupido a tensai, sinceramente, sul momento l'ho preso come un voler dire "ti rifiuti di farti finire, idiota" o qualcosa così... insomma, cercare di far passare l'errore come parte del copione, come una mossa non eseguita per la reazione dell'avversario, come se fosse previsto... un po' come nei suplex, quando uno punta i piedi per opporsi.
alla tua chiave di lettura non avevo pensato, sinceramente.
doveva prolungare di un altro minuto il match e aggiungere un paio di scambi...ma s'è cagato sotto di essere ricordato per il botch e lo voleva cancellare subito.
Quindi ha sbagliato e grossolanamente sottolineandolo il botch piuttosto che obliarlo.
Così ha pensato a "se stesso" e non al match...
Non so se riesco a comunicare cosa intendo...
- specialone90
- Città: milano
nel wrestling si sbaglia sempre in 2 , a meno che uno si sposti dopo un suicide dive . perciò la critica vale per uno quanto per l'altro, lo squot nel wrestling è fondamentale anche per eseguire un backdrop basso. e a train non lo ha fatto nel secondo tentativo è evidente. rispetto per entrambi, un errore non significa niente.
- lando
sono d'accordo, per me avrebbe dovuto continuare con un paio di scambi, rifiatare ed effettuare di nuovo la mossa finale... ma evidentemente non ha la freddezza e l'esperienza necessaria per improvvisare, e ha preferito tagliare subito.
il che mi fa pensare una volta in più: se non è pronto, perché è qui?
il che mi fa pensare una volta in più: se non è pronto, perché è qui?
Ma anche no.specialone90 ha scritto:nel wrestling si sbaglia sempre in 2 , a meno che uno si sposti dopo un suicide dive . perciò la critica vale per uno quanto per l'altro, lo squot nel wrestling è fondamentale anche per eseguire un backdrop basso. e a train non lo ha fatto nel secondo tentativo è evidente. rispetto per entrambi, un errore non significa niente.
Quando uno sbaglia palesemente, sbaglia palesemente. Ryback ha sbagliato PALESEMENTE da solo, dato che Bloom (con una gamba arpionata, ricordiamolo), fa DI TUTTO per provare a caricarsi sulle spalle di quell'emerito incapace.
Se avesse potuto, probabilmente si sarebbe munito di attrezzatura da scalata e avrebbe provato ad arrampicarsi letteralmente su Ryback, senza però riuscirci perché aveva comunque a che fare con un fesso.
Nel secondo tentativo è evidente un bel niente, mettetevi un paio di occhiali per Dio.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
specialone90 ha scritto:nel wrestling si sbaglia sempre in 2 , a meno che uno si sposti dopo un suicide dive . perciò la critica vale per uno quanto per l'altro, lo squot nel wrestling è fondamentale anche per eseguire un backdrop basso. e a train non lo ha fatto nel secondo tentativo è evidente. rispetto per entrambi, un errore non significa niente.
[youtube][/youtube]