La nuova nazionale italiana
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1039 times
- Been thanked: 367 times
Re: La nuova nazionale italiana
Vabè Mancosu è un caso estremo, così quasi come i miei Okaka e Paloschi. Già Gabbiadini tanto e quanto oppure Sau che non è stato detto da nessuno potrebbero farci un pensierino. Più che altro non capisco perchè Destro è stato escluso.
La verità probabilmente è a metà tra quel che ha detto Kanye e il fatto che prima o poi bisognava provarlo e meglio ora che non può pretendere posti da titolare né ha aspettative particolari addosso che quando magari ingrana il periodo giusto e allora si comincia a esaltarlo come fenomeno ritrovato, ecc. Tenendo conto che i titolari sono Immobile e Zaza e quindi Balotelli a meno di sorprese partirà dalla panchina insieme a Pellè, Cerci (che malissimo con l'Atletico non sta facendo, precisiamo ma ha davanti il francesino che è di un altro livello) e l'amuleto Giovinco.
Destro è stato spesso escluso da Prandelli, da Garcia e anche da Conte. Secondo me rimane un attaccante buono ma che non fa la differenza in modo particolare.
Destro è stato spesso escluso da Prandelli, da Garcia e anche da Conte. Secondo me rimane un attaccante buono ma che non fa la differenza in modo particolare.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 430 times
Per me comunque bisognerebbe capire che anche la testa é uno dei parametri per valutare un calciatore, ed anche uno dei più importanti.
E se aggiungi questo parametro gente come Balotelli non è poi così indispensabile... Anzi.
Fanculo al potenziale, valutiamo quello che sta facendo. Non ha più 18 anni...
E se aggiungi questo parametro gente come Balotelli non è poi così indispensabile... Anzi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1039 times
- Been thanked: 367 times
Si ma ogni volta che gioca segna ed è comunque sempre meglio di questo Balotelli, di Giovinco e di tanti altri attaccanti italiani.Rocks ha scritto: Destro è stato spesso escluso da Prandelli, da Garcia e anche da Conte. Secondo me rimane un attaccante buono ma che non fa la differenza in modo particolare.
Infatti è probabile (almeno spero) che se Balotelli topperà anche stavolta, dovesse essere usato da Conte, allora dirà addio per parecchio alla nazionale. Anche perché alla fine a Conte interessano quelli che corrono e si sacrificano, più di quelli qualitativamente superiori ma che cazzeggiano.Gsquared ha scritto:Per me comunque bisognerebbe capire che anche la testa é uno dei parametri per valutare un calciatore, ed anche uno dei più importanti.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 986 times
Senza alcun dubbio.Gsquared ha scritto:Per me comunque bisognerebbe capire che anche la testa é uno dei parametri per valutare un calciatore, ed anche uno dei più importanti.
Però, sinceramente, non ci trovo nulla di scandaloso a convocare un giocatore, una volta, per testarlo.
Mah, segna contro le squadrette di solito e spesso ha bisogno della porta spalancata salvo qualche eccezione. Non è che stanno lasciando a casa il nuovo Pruzzo per dirne una. Giovinco è una riserva fissa e come tale viene preso, Balotelli a livello di qualità è superiore a quasi tutti, a livello di testa no.Double_L ha scritto: Si ma ogni volta che gioca segna ed è comunque sempre meglio di questo Balotelli, di Giovinco e di tanti altri attaccanti italiani.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Boh, Balotelli è per distanza il miglior attaccante Italiano e l'Italia non può fare a meno di lui, parlano i risultati. Non a caso contro l'avversario più insidioso del girone Conte lo convoca. Poi magari non lo farà giocare, ma io scommetto che se ci trovassimo in svantaggio Mario sarebbe il primo cambio.
Poi sinceramente questi attaccanti Italiani che stanno spaccando le porte io non li vedo. Sarò scemo io, ma escluso Pellè tra gli altri attaccanti convocati non vedo nessuno che abbia giocato meglio in queste settimane di Balotelli.
E con tutto il rispetto, già Zaza è stata una pugnalata, se vedo Okaka con la maglia Azzurra è la volta buona che mi metto a tifare Olanda.
Convochiamo pure Bonazzoli, magari, che tanto in Europa League ha giocato bene...
Poi sinceramente questi attaccanti Italiani che stanno spaccando le porte io non li vedo. Sarò scemo io, ma escluso Pellè tra gli altri attaccanti convocati non vedo nessuno che abbia giocato meglio in queste settimane di Balotelli.
E con tutto il rispetto, già Zaza è stata una pugnalata, se vedo Okaka con la maglia Azzurra è la volta buona che mi metto a tifare Olanda.
Convochiamo pure Bonazzoli, magari, che tanto in Europa League ha giocato bene...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma veramente pur di non convocare Balotelli qualcuno convocherebbe un giocatore DELLA SERIE B? Ma per favore un po' di obiettività, l'antipatia porta a sparare stronzate spaventose molte volte.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sento puzza di 4-3-3 e la cosa mi fa meno capire il senso della convocazione di balo. Però mette anche curiosità la sua convocazione, forse riuscirà ad imparare il concetto di pressing.
Su Balotelli aspettiamo di vedere se e come lo userà. E in ogni caso ha ragione Mysto: non è che gli altri abbiano fatto chissà cosa in più di lui.
Su Destro sono completamente d'accordo con Rocks. Però è vero, ha una grande media: un gol a porta vuota ogni 25 minuti.
Ah, pure mia nonna ha capito cosa intendesse dire salettone. Cioè, sveglia.
Su Destro sono completamente d'accordo con Rocks. Però è vero, ha una grande media: un gol a porta vuota ogni 25 minuti.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E ci mancherebbe che dicesse seriamente, ma alla fine il discorso è quello, ovvero per alcuni sarebbe più giusto convocare un qualsiasi attaccante di provincia piuttosto che quel nero di merda e arrogante di Balotelli.
Mah in 10 partite giocate ha collezionato un minutaggio di 515 minuti, segnando 4 gol al Verona, Chievo, Cesena e Cagliari. L'anno scorso è tornato da un brutto infortunio al ginocchio e ha segnato 13 gol in circa 14 partite come minutaggio ma anche lì sempre contro squadre con difese alquanto malmesse. Poteva essere utile uno come Destro dalla panchina, che entra contro nazionali con difese scarse e segna ma niente più di questo. E io mi auguro che Immobile, Zaza, Pellé già da soli bastino per garantire dei gol contro squadre scarse.Talpone ha scritto:Su Balotelli aspettiamo di vedere se e come lo userà. E in ogni caso ha ragione Mysto: non è che gli altri abbiano fatto chissà cosa in più di lui.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4290 times
- Been thanked: 2232 times