Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Thinking Demon

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Thinking Demon »

Martoz ha scritto:

è lo zoppo traffichino no?
Veramente un mito secondo me è capace di metterlo nel culo a tutti
Esatto.
Nell' ultima puntata, in coppia con Barca, mi ha fatto morire XD

@84lestat: grande...hai capito al volo :ave:

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Martoz ha scritto:

è lo zoppo traffichino no?
Veramente un mito secondo me è capace di metterlo nel culo a tutti
Si, è un grandissimo, come furbizia è il migliore.

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

House 7x10

Puntata migliore della scorsa, ma lontana dalle migliori. Caso medico insesistente, sorretto solo dallo scontatissimo legame tra istruttore e ragazzo, veramente banale. Invece mi è piaciuto il ruolo di Capitan Micropene alias Chase, anche se è stato costruito meglio di quanto è stato concluso. Buono anche il rapposto House/Rachel. Voto 6,5

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

84lestat ha scritto:Finita la prima serie di Spartacus, ultime puntate veramente ottime.

Senza entrare in spoiler particolari, Ilithya si prospetta una grande villain per la seconda stagione, Ashur è un grandissimo personaggio ed i galli è appurato che sono tutti superdotati.
Peccato per la perdita dell'attore che interpreta Spartacus comunque.

Thinking Demon

SkullAndBones ha scritto:
Pare che, per fortuna, sia sulla via della completa guarigione e che ,quasi sicuramente, tornerà per la terza stagione.

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Californication 4x11

Questa mi è piaciuta, aveva in sè il vero spirito della serie, era il giusto mix di malinconico e divertente e ha dato ad ogni situazione e personaggio il dovuto spazio.
Il sogno in bianco e nero poi è stato fantastico :lol:

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Thinking Demon ha scritto:
Esatto.
Nell' ultima puntata, in coppia con Barca, mi ha fatto morire XD
sisi svia pure la conversazione la tua sequenza preferita lo sappiamo bene qual'è :bike:

Thinking Demon

Martoz ha scritto:
sisi svia pure la conversazione la tua sequenza preferita lo sappiamo bene qual'è :bike:
Guarda...mi stavo chiedendo come mai non avessi già tirato fuori questo argomento :LOL2:
Comunque, parlando di bellezza fisica, Spartacus >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Crisso.

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

SkullAndBones ha scritto:
Infatti, la carica che metteva nel ruolo era perfetta.

Vediamo il sostituto che farà, ovviamente sperando in una pronta guarigione per Whitfield.

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

himym di ieri sera.
:ave:
himym conferma ancora una volta, di esser tornata la miglior sitcomedy in circolazione e di giocarsela tranquillamente con le comedy, community esclusa.

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

DexterMorgan ha scritto:
Riguardo a Misfits,ma solo io trovo che questa seconda stagione sia di qualità abbastanza scadente??
La prima mi era piaciuta,ma questa seconda finora non mi sta prendendo per niente e ho trovato questi ultimi due episodi,molto brutti.
Spoiler:
Simon del futuro è una cazzata senza precedenti.Già Heroes con Hiro aveva preso ispirazione da DBZ con Trunks,ora Misfits da Heroes,poi quello che uccide seguendo GTA l'ho trovata troppo cazzata,si che la serie non va presa troppo sul serio,ma scendere nel ridicolo,non è nemmeno giusto
1- DBZ non ha inventato un cazzo; esistono pacchi di letteratura e filmografie che parlano dell'argomento. E comunque si nota che l'idea è quella di ampliare il mondo di Misfits inserendo un'idea che probabilmente verrà esplorata nella terza stagione. Bollarla subito come cazzata quando invece per quel poco che si è mostrato è stato decisamente utile nella trama è un'idea stupida.
2- Vedo che sei troppo abituato ai telefilm americani che si prendono troppo sul serio. E inoltre mi sembra inutile spiegare, ma sembra che debba farlo, che è una forte critica al mondo del moralismo anti-videogiochi.
Ma poi perchè non va preso sul serio? Perchè Nathan dice "I have feelings! And so does my cock!! "? Quando forse è una delle poche serie che mette nella maniera più vicina alla realtà nella rappresentazione del degrado adolescenziale? Bah e ribah.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Ultimate Rko ha scritto:himym di ieri sera.
:ave:
himym conferma ancora una volta, di esser tornata la miglior sitcomedy in circolazione e di giocarsela tranquillamente con le comedy, community esclusa.
Puntatona davvero, finalmente.
Al solito Neil Patrick Harris ha rubato la scena comunque, ma è sempre stato il leit-motiv dello show questo [povero Radnor, non me ne voglia ma è ingeneroso dividere lo schermo con un animale da palcoscenico come NPH].

Ultimate Rko

Nicky Santoro ha scritto:
Puntatona davvero, finalmente.
Al solito Neil Patrick Harris ha rubato la scena comunque, ma è sempre stato il leit-motiv dello show questo [povero Radnor, non me ne voglia ma è ingeneroso dividere lo schermo con un animale da palcoscenico come NPH].
come finalmente? :LOL2: per me è parecchio che sono ad un buon livello, rispetto poi ala 4a e 5a...
finalmente han capito che si vuole dare spazio barney dei anche umanizzarlo

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Ultimate Rko ha scritto: come finalmente? :LOL2: per me è parecchio che sono ad un buon livello, rispetto poi ala 4a e 5a...
finalmente han capito che si vuole dare spazio barney dei anche umanizzarlo
Meglio della quinta e della quarta ma ancora non era tornata secondo me a certi livelli, piu che altro non si era ancora ri-stabilizzata diciamo.
Quest'ultima puntata è stata davvero di livello, e spero da qui si ristabilizzi perchè gli standard delle prime tre erano piu alti.

Appunto a Barney devi umanizzarlo, ancora qua nella sesta ci sono state diverse puntate dov'è stato usato semplicemente come idiota strappa-risate, esagerando col personaggio. Questo lunedi invece niente da eccepire.

Ultimate Rko

Nicky Santoro ha scritto:
Meglio della quinta e della quarta ma ancora non era tornata secondo me a certi livelli, piu che altro non si era ancora ri-stabilizzata diciamo.
Quest'ultima puntata è stata davvero di livello, e spero da qui si ristabilizzi perchè gli standard delle prime tre erano piu alti.

Appunto a Barney devi umanizzarlo, ancora qua nella sesta ci sono state diverse puntate dov'è stato usato semplicemente come idiota strappa-risate, esagerando col personaggio. Questo lunedi invece niente da eccepire.
credo che i livelli delle prime 3, o meglio ancora delle prime 2 e mezza, nn potranno più esser raggiunti per vari motivi, se si continua così fino alla fine è già ottimo come risultato...considerando anche che la serie nonostante tutto è riuscita a nn snaturarsi.

su barney la penso uguale, tant'è che nella 5a stagione secondo me , la sua errata sovraesposizione l'ha reso forse il personaggio peggiore, mentre risultava simpatico pure Ted

Rispondi